Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polestar1, il futuro presente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polestar1, il futuro presente.

    Dalla Cina, con furore, sta arrivando una interessante novita', una svolta decisa.
    Sia per il tipo di veicolo, che per il modo di"acquisto", che acquisto non e'.
    Potrebbe veramente , un bel passo avanti.

    Polestar 1, ecco la prima vettura del marchio per elettriche sportive - News - Automoto.it

  • Font Size
    #2
    Boia... ecco un ibrido vero... questa vola davvero e fare pure 150km in elettrico, quanto mi basta per arrivare a Imola senza contaminare il verde dell'appennino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Boia... ecco un ibrido vero... questa vola davvero e fare pure 150km in elettrico, quanto mi basta per arrivare a Imola senza contaminare il verde dell'appennino.

      tra l' altro, prendendola senza anticipo, la tieni 3 anni, mandi a cacare il superbollo

      Peccato per il logo, sembra quello della RAI.

      La Polestar 1, la grande coupé 2+2 di Volvo appena svelata a Shanghai, sarà prodotta in 500 esemplari nello stabilimento cinese di Chengdu dalla metà del 201...
      Last edited by Nico1; 18-10-17, 06:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima come tutte le ultime Volvo.

        Prezzo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il design ? quello della C90, nei cassetti di Volvo da qualche tempo, dove c'? un mix di tipico stile delle coup? svedesi ed un po' di Audi nel frontale, mentre la coda, di tre quarti, ricorda da vicino quella della nuova Mustang. Il risultato ? interessante, posto per inciso che nelle linee non ci sia pi? nulla o quasi da inventare.
          Ancora pi? "cicciosa" ? invece la parte di tecnologia. Meno male che un marchio storico come Volvo non si sia dissolto, come invece accaduto con Saab.

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo ? il motivo per cui non voglio comprare auto adesso, ma tirare la mia vecchia per altri 2-3 anni oppure noleggiare qualcosa nel frattempo ... entro 2-3 anni ci sar? la rivoluzione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo la Saab non ha trovato i cinesi giusti disposti ad investire nell'azienda e dallo scorso anno ? definitivamente morta, un gran peccato.

              Le Volvo di questa generazione mi piacciono parecchio, hanno una linea semplice ma molto bella.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nico1 View Post
                tra l' altro, prendendola senza anticipo, la tieni 3 anni, mandi a cacare il superbollo
                Cio? ? In che senso mandi a cagare il superbollo ?

                con 600 puledri , il superbollo render? felici tutti i nostri politici per qualche minuto
                Appena acquisti la vettura da 600Cv , la Boldrini si compra una borsetta nuova
                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-10-17, 15:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Cio? ? In che senso mandi a cagare il superbollo ?

                  con 600 puledri , il superbollo render? felici tutti i nostri politici per qualche minuto
                  Appena acquisti la vettura da 600Cv , la Boldrini si compra una borsetta nuova
                  Parlando del noleggio, particolare, previsto per questa vettura e le polestar a seguire.

                  Comunque il bollo ed il super, va calcolato solo sulla parte termica, e ormai quasi tutte le regioni hanno esentato dal pagamento per 5 anni.

                  Di contro, come sai bene , siamo in italia quindi...

                  ....tra 5 anni bollo superbollo ed arretrati , ma solo per salvare il paese dalla bancarotta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spettacolare!! Come detto nell'altro thread. Mi piace molto anche la Jaguar i-Pace che ? elettrico puro. E molto pi? economica di questa. Per? similsuv...

                    ...comunque il problema non ? il noleggio in s?, anzi...io sono molto favorevole al noleggio tant'? vero che la mia attuale ? un noleggio a lungo termine...il problema ? il canone di noleggio...

                    ...specie se senza anticipo una quasi supercar come questa da ca. 135.000 Euro non avr? un canone esattamente abbordabile...

                    Certo bella ? bella...il frontale sembra un Levante coupizzato-Audizzato-Volvizzato...il posteriore un incrocio tra le attuali Volvo, qualcosa della vecchia Nsx e della Mustang ma pi? bella di tutt'e tre. Il risultato ? MOLTO pi? bello di tutte quelle menzionate, quindi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cio? ? In che senso mandi a cagare il superbollo ?

                      con 600 puledri , il superbollo render? felici tutti i nostri politici per qualche minuto
                      Appena acquisti la vettura da 600Cv , la Boldrini si compra una borsetta nuova
                      No. Non lo paghi proprio, come gi? detto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Spettacolare!! Come detto nell'altro thread. Mi piace molto anche la Jaguar i-Pace che ? elettrico puro. E molto pi? economica di questa. Per? similsuv...

                        ...comunque il problema non ? il noleggio in s?, anzi...io sono molto favorevole al noleggio tant'? vero che la mia attuale ? un noleggio a lungo termine...il problema ? il canone di noleggio...

                        ...specie se senza anticipo una quasi supercar come questa da ca. 135.000 Euro non avr? un canone esattamente abbordabile...

                        Certo bella ? bella...il frontale sembra un Levante coupizzato-Audizzato-Volvizzato...il posteriore un incrocio tra le attuali Volvo, qualcosa della vecchia Nsx e della Mustang ma pi? bella di tutt'e tre. Il risultato ? MOLTO pi? bello di tutte quelle menzionate, quindi...
                        Uscira anche un SUV Polestar.

                        Per il fatto del noleggio, io la vedo cosi'
                        Prendo un auto , una supercar , da 6o0 cv, che poi propio 600 non sono, pago un noleggio per 3 anni , quindi infinivamente inferiore al prezzo di acquisto. Mi tolgo lo sfizio e poi si vedra'.
                        Sempre meglio di aver girato con una utilitaria anche se di propieta'.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          Uscira anche un SUV Polestar.

                          Per il fatto del noleggio, io la vedo cosi'
                          Prendo un auto , una supercar , da 6o0 cv, che poi propio 600 non sono, pago un noleggio per 3 anni , quindi infinivamente inferiore al prezzo di acquisto. Mi tolgo lo sfizio e poi si vedra'.
                          Sempre meglio di aver girato con una utilitaria anche se di propieta'.
                          No dai non ? cosi. Devi considerare di pagare il prezzo della svalutazione pi? qualcosina per il servizio. Allora conviene. Ma deve sempre essere un'auto nel tuo range di accessibilit? o poco pi? altrimenti ? follia buttare i soldi...

                          esempio. Un'auto da 135.000 ha dentro da 25.000 di Iva. Considera un 20% di svalutazione in tre anni sul netto di va 110.000 e siamo a ca. 47.000 che ci prenderesti in tre anni comprandola a listino.

                          Sono ca. 1.300 Euro al mese. Assicurazione Kasko ecc...io direi che un noleggio non verrebbe meno di 1.500 al mese. Sotto questa cifra per me ? conveniente. Ma 1.400 Euro al mese (per dire) per una persona normale sono due mutui di casa. In cui ti paghi il valore per quei due anni di due case non la svalutazione di un'auto di lusso che poi devi restituire...per quello dicevo

                          io attualmente ne pago 299+Iva (= ca 364 compresi bollo interventi ed assicurazione kasko con franchigia a 500 Euro...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            No dai non ? cosi. Devi considerare di pagare il prezzo della svalutazione pi? qualcosina per il servizio. Allora conviene. Ma deve sempre essere un'auto nel tuo range di accessibilit? o poco pi? altrimenti ? follia buttare i soldi...

                            esempio. Un'auto da 135.000 ha dentro da 25.000 di Iva. Considera un 20% di svalutazione in tre anni sul netto di va 110.000 e siamo a ca. 47.000 che ci prenderesti in tre anni comprandola a listino.

                            Sono ca. 1.300 Euro al mese. Assicurazione Kasko ecc...io direi che un noleggio non verrebbe meno di 1.500 al mese. Sotto questa cifra per me ? conveniente. Ma 1.400 Euro al mese (per dire) per una persona normale sono due mutui di casa. In cui ti paghi il valore per quei due anni di due case non la svalutazione di un'auto di lusso che poi devi restituire...per quello dicevo

                            io attualmente ne pago 299+Iva (= ca 364 compresi bollo interventi ed assicurazione kasko con franchigia a 500 Euro...)
                            Certamente, ma ovvio che non si parla di persone che devono scegliere tra mutuo di casa e supercar.

                            E non si puo' paragonare un acquisto di un auto ad un immobile .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              io attualmente ne pago 299+Iva (= ca 364 compresi bollo interventi ed assicurazione kasko con franchigia a 500 Euro...)
                              si ma hai pagato un anticipo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X