Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembrava ci fosse un altro post su questo carburante.
comunque se si tratta di benzina sintetica e se ne ? interessata la tedesca Bosch non ? qualcosa di simile al carburante sintetico tedesco della seconda guerra mondiale ideato per sopperire alla penuria di petrolio nella parte terminale del conflitto?
Potrei morire fra oltre 60 anni felice e non elettrico
Se funzionasse davvero senza costosi adattamenti, ? il prezzo alla pompa fosse quello, l'elettrico avrebbe molto meno senso e le due soluzioni potrebbero coesistere.
Risorse rinnovabili pi? inquinamento molto contenuto. Chi glielo fa fare alle case di buttarsi a capofitto sull'elettrico? Senza contare che i motori sono sempre pi? raffinati e consumano meno.
Anzi riavremmo, forse, la "brillantezza" di guida venuta sempre meno con l'aumentare delle normative
Mi sembrava ci fosse un altro post su questo carburante.
comunque se si tratta di benzina sintetica e se ne ? interessata la tedesca Bosch non ? qualcosa di simile al carburante sintetico tedesco della seconda guerra mondiale ideato per sopperire alla penuria di petrolio nella parte terminale del conflitto?
Benone, e' bello sapere che ci hanno avvelenato per 70 anni, avendo la soluzione in tasca
Comunque , io credo che stia nascendo un business, dietro all' elettrico, che fara' impallidire i petrolieri.
Per cui scordiamoci tutto il resto , a tal proposito :
Devono solo trovare il modo per inKularci al meglio :gaen:
oppure ci inkulkano con soluzioni differenziate...
Su sta nuova benzina ci paghi le tase lo stesso...deve essere prodotta da qualcuno lo stesso ecc.
Come abbiamo visto non tutte le case prevedono un inondamento di modelli elettrici.
A mio avviso ,per un costruttore,stare un po' a vedere e intanto utilizzare soluzioni tampone ? la meglio cosa.
? idrogeno addittivato dunque non una fonte primaria di energia ma va ottenuta trasformando altra energia, presumibilmente elettrica, dunque come le pile a combustibile a base idrogeno sono utili perch? permettono di stoccare molta energia in poco spazio aumentando l'autonomia ma nel complesso il rendimento ? inferiore e se si paga molto l'elettricit? il costo molto superiore.
tutto quello che volete, basta vedere alla fame tutti quelli che, pur non sapendo fare nulla, sono diventati padroni di mezzo mondo da 50 anni a questa parte grazie al petrolio naturale.
Comment