Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canzone per Briscola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canzone per Briscola

Tave - La mia ALFA by zhzau - Dailymotion

Su YouTube hanno tolto il video.

Mi vergogno che sia una canzone dedicata all'alfa

Per? almeno c'? un po' di figha sul video ufficiale

• Font Size
    caxxo pensavo vi faceste una risata...o qualche apprezzamento sulla gnocca...
    siete diventati tristi omosex

briscola per primo

Comment

• Font Size
      Tu da piccolo volevi fare il prete vero ?

Comment

• Font Size
        Da lodare c'? il fatto che la canzone fila. nel senso che pur di fare una rima non usa parole che non c'entrano nulla le une con le altre.
        Di contro c'? pi? o meno qualsiasi cosa. dalla ragazza che detto onestamente ? meno coperta delle prostitute che si vedono nella periferia di torino, le inquadrature, l'hd (siamo nel 2017 ca*zo!) e il fatto che la canzone faccia cagare

Luciocabrio se hai un'alfa corri a bruciarla o associer? al tuo nick la faccia del tipo del video

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Tu da piccolo volevi fare il prete vero ?
          Non l'ho capita

Comunque fin da ragazzino mi piacevano due triangolini.
          Uno era quello in mezzo ai fari delle alfa... Il secondo ? in mezzo a qualcos'altro.
          Quindi se c'? stata una chiamata non l'ho sentita

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Da lodare c'? il fatto che la canzone fila. nel senso che pur di fare una rima non usa parole che non c'entrano nulla le une con le altre.
            Di contro c'? pi? o meno qualsiasi cosa. dalla ragazza che detto onestamente ? meno coperta delle prostitute che si vedono nella periferia di torino, le inquadrature, l'hd (siamo nel 2017 ca*zo!) e il fatto che la canzone faccia cagare

Luciocabrio se hai un'alfa corri a bruciarla o associer? al tuo nick la faccia del tipo del video
            Crist.o mica sono io quello!

E manco il briscola anche se esteticamente comparabile

La canzone manco fila perch? non fa rime, ma usa pi? volte la stessa parola. Quello non ? "rimeggiare". Le parole hanno un senso...
            Qualcuna ? pure carina... Tipo i gemelli spark come propulsione (in riferimento alla doppia candela appunto twin spark). Per il resto fa caghare

La ragazza poco vestita non ? un contro. Per il resto il video mi pare sia del 2006/2007, quindi l'hd mi sa che era poco diffuso

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              1) Crist.o mica sono io quello!

E manco il briscola anche se esteticamente comparabile

La canzone manco fila perch? non fa rime, ma usa pi? volte la stessa parola. Quello non ? "rimeggiare". Le parole hanno un senso...
              Qualcuna ? pure carina... Tipo i gemelli spark come propulsione (in riferimento alla doppia candela appunto twin spark). Per il resto fa caghare

2) La ragazza poco vestita non ? un contro. Per il resto il video mi pare sia del 2006/2007, quindi l'hd mi sa che era poco diffuso
              1) non sei tu ma ora non posso far altro che associare il suo volto al tuo nick Semmai ci becchiamo in pista sar? meglio che me lo dici che sei te ahah

2) la ragazza non ? un male in se e per se solo che onestamente non mi piace, quindi per me bocciata pure lei! in un video rap mi devono mettere le strafyghe

Comment

X
              Working...
              X