Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota prius 2018: ottempera a euro 6c

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guarda qui... Per dire... Un Macan S, SENZA ASSETTI o cerchi da 30pollici ([emoji23]) non ? che sia molto pi? arrapante eh...

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Anche rimbellettata resta abbastanza insignificante, poi magari ad altri pu? piacere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoJN View Post
      Anche rimbellettata resta abbastanza insignificante, poi magari ad altri pu? piacere.
      Non ho detto CHE RASPONI DI AUTO... La NX300 la asfalta esteticamente... Ma vogliono differenziare il target. All'anziano piace di pi? il Rav4, al GGiovane l'Nx

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Continua l opera di luciocabrio che ci presenta le toyota 2018
        Dopo l auris giardinetta, la prius

Quella brutta

Toyota Prius Hybrid MY18 compatibile Euro 6c

Nuova Totyota Prius MY18 2018Pi? ricca, pi? confortevole, pi? ecologica ma sempre ibrida e allo stesso prezzo: ? la Prius MY18 appena presentata al pubblico da Toyota.

Il brand giapponese rinnova la sua storica Prius, prima auto ibrida prodotta a partire dal 1997, cio? da quando ancora nessuno credeva nelle auto ibride ed elettriche. Invece, Toyota aveva visto giusto: da allora ha venduto 4 milioni di esemplari ibridi nel mondo, 160.000 in Italia.

La nuova Toyota Prius Hybrid ? gi? conforme alla normativa Euro 6c, cosa che le permetter? di circolare per diversi anni nei nostri centri urbani anche in caso di blocco del traffico.

Auto ibride, da Toyota Hybrid bonus fino a 9.000 euro
        Auto ibride, da Toyota Hybrid bonus fino a 9.000 euro
        Toyota offre bonus fino a 9.000 euro per chi sostituisce il diesel con l'ibrido.

Le novit? rispetto al precedente modello riguardano soprattutto gli allestimenti, pi? ricchi ma allo stesso prezzo: all'allestimento Active ? stato aggiunto il volante in pelle e nuovi copriruota, a quello Style i sensori di pioggia di serie prima inseriti nel Tech Pack. Lo stesso Tech Pack, che include navigatore satellitare Toyota Touch 2 con Go Plus e impianto audio JBL, viene adesso proposto a 1.450 euro al posto di 1.800 euro.

Come detto, non cambia il listino: per portarsi a casa la Toyota Prius 1.8H ECVT 5 porte 2018 con allestimento Active ci vogliono 29.450 euro, per l'allestimento Style si parte da 31.150 eur
        continua a prende in giro che te ritrovi una spina plug-in su per il chiulo

non ho ancora aperto topic perch? io ogni tanto lavoro

Comment

• Font Size
          Che c'entra una E90 di 12 anni fa?
          ? un discorso lungo [emoji6]

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            si,euro 6 come tutte le auto da un'anno a questa parte di nuova produzione.
            questa ? euro 6 c....ovvero sei cogl.ione se la compri

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Adesso mi faccio fare un preventivo

Son curioso di vedere se davvero con 39000 pleuri ti porti a casa un c220 con cambio automatico

X me non ci viene nemmeno un A

Per? provo
              aveva detto km0

Comment

• Font Size
                Condivisibile, i gusti sono gusti

Ma il post non era incentrato su : guardate che bella la prius 2018

Ma su altro... che nessuno considera

Capisco che non tutti possono essere dei fini intenditori di tecnica, ma qualcosa pi? di “mi piace” “ non mi piace” si pu? anche fare...

Originally posted by luciocabrio View Post
                aveva detto km0
                Io avevo detto euro6 c coi nuovi test di omologazione, non il 1 naftone che vi tirano dietro

Poi le offerte sul nuovo le fanno tutti eh : anzi nella stessa pagina c? appunto l offerta di toyota: da 5 a 8000 € se dai indietro un diesel...

Comment

X
                Working...
                X