Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota prius 2018: ottempera a euro 6c
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MotoJN View PostAnche rimbellettata resta abbastanza insignificante, poi magari ad altri pu? piacere.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostContinua l opera di luciocabrio che ci presenta le toyota 2018
Dopo l auris giardinetta, la prius
Quella brutta
Toyota Prius Hybrid MY18 compatibile Euro 6c
Nuova Totyota Prius MY18 2018Pi? ricca, pi? confortevole, pi? ecologica ma sempre ibrida e allo stesso prezzo: ? la Prius MY18 appena presentata al pubblico da Toyota.
Il brand giapponese rinnova la sua storica Prius, prima auto ibrida prodotta a partire dal 1997, cio? da quando ancora nessuno credeva nelle auto ibride ed elettriche. Invece, Toyota aveva visto giusto: da allora ha venduto 4 milioni di esemplari ibridi nel mondo, 160.000 in Italia.
La nuova Toyota Prius Hybrid ? gi? conforme alla normativa Euro 6c, cosa che le permetter? di circolare per diversi anni nei nostri centri urbani anche in caso di blocco del traffico.
Auto ibride, da Toyota Hybrid bonus fino a 9.000 euro
Auto ibride, da Toyota Hybrid bonus fino a 9.000 euro
Toyota offre bonus fino a 9.000 euro per chi sostituisce il diesel con l'ibrido.
Le novit? rispetto al precedente modello riguardano soprattutto gli allestimenti, pi? ricchi ma allo stesso prezzo: all'allestimento Active ? stato aggiunto il volante in pelle e nuovi copriruota, a quello Style i sensori di pioggia di serie prima inseriti nel Tech Pack. Lo stesso Tech Pack, che include navigatore satellitare Toyota Touch 2 con Go Plus e impianto audio JBL, viene adesso proposto a 1.450 euro al posto di 1.800 euro.
Come detto, non cambia il listino: per portarsi a casa la Toyota Prius 1.8H ECVT 5 porte 2018 con allestimento Active ci vogliono 29.450 euro, per l'allestimento Style si parte da 31.150 eur
non ho ancora aperto topic perch? io ogni tanto lavoro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
-
Originally posted by MotoJN View PostAnche rimbellettata resta abbastanza insignificante, poi magari ad altri pu? piacere.
Ma il post non era incentrato su : guardate che bella la prius 2018
Ma su altro... che nessuno considera
Capisco che non tutti possono essere dei fini intenditori di tecnica, ma qualcosa pi? di “mi piace” “ non mi piace” si pu? anche fare...
Originally posted by luciocabrio View Postaveva detto km0
Poi le offerte sul nuovo le fanno tutti eh : anzi nella stessa pagina c? appunto l offerta di toyota: da 5 a 8000 € se dai indietro un diesel...
Comment
X
Comment