Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova nissan leaf nismo: elettrica sportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova nissan leaf nismo: elettrica sportiva

Prosegue la massiccia proposta di fca sul settore auto elettrificata... ah no

Nissan, anche l?elettrica Leaf merita una versione ?cattiva? Nismo

Il prototipo ha lo stesso motore della Leaf normale, ma carrozzeria e assetto pi? sportivi

Dopo la Tesla, anche Nissan vuole dimostrare che i veicoli elettrici possono essere sportivi: per questo al Salone di Tokyo (aperto al pubblico dal 27 ottobre al 5 novembre) la marca giapponese esporr? il prototipo Nismo della sua nuova Leaf. Per chi non lo sapesse, ?Nismo? (abbreviazione di NISsan MOtorsport) ? il reparto che si occupa delle automobili ad alte prestazioni del costruttore di Yokohama.

La Leaf Nismo in particolare ? basata sulla seconda generazione della EV giapponese, recentemente presentata e in fase di lancio commerciale in Europa. Le dotazioni tecnologiche sono le stesse del modello di serie ma ora l?estetica della carrozzeria ? pi? mascolina e strizza l?occhio al mondo del car tuning.

Tuttavia non ? solo ?questione di apparenze?: gli interventi sul corpo vettura infatti hanno consentito di migliorare l?aerodinamica, ottimizzando la portanza senza compromettere il coefficiente di resistenza. Mentre all?interno questa Leaf cattiva prevede una selleria nera con inserti rossi. Rivisto anche l?assetto, i pneumatici e la risposta del motore a emissioni zero: dettagli che probabilmente anticipato la futura Leaf E-Plus, versione ad autonomia maggiorata e performance migliorate della media nipponica, attesa a fine 2018.

All?appuntamento di Tokyo ci sar? anche la Serena Nismo, versione ad ?alta appariscenza? della nota MPV, progettata per quei pap? di famiglia cresciuti a pane e motori: anche in questo caso la cura ricostituente ha riguardato la fluidodinamica della carrozzeria, che tuttavia rimane votata alla funzionalit?. Su misura la calibrazione dell?assetto e rinvigorito il propulsore, che per? ? un convenzionale endotermico a benzina dotato di un nuovo sistema di scarico. Le vendite di Serena Nismo inizieranno in Giappone a partire da novembre 2017.

Nissan, anche l’elettrica Leaf merita una versione “cattiva” Nismo - La Stampa

Adesso finalmente la leaf ha un aspetto pi? europeo

• Font Size
    Marchionne ? un genio, nol 2020 avremmo solo auto elettriche praticamente inutilizzabili e quando i cittadini se ne accorgeranno lui rester? l?unico a vendere motori endotermici e a vendere auto [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      E come no

Comment

• Font Size
        A me su un elettrica pura non mi ci vedranno mai... Al massimo quando sar? vecchio e rincojonito mi prender? un 'elettrica a guida autonoma

Comunque almeno questa ? esteticamente bellina. L' avrei vista bene come Honda civic.

Per il resto briscola ha imparato a fare i topic. Ora deve imparare a non fare sempre il provocatore

Comment

• Font Size
          Il topic ? sulla leaf

Quelle auto giap demmerda senza una linea decente :gaen:

Quello che farai tu conta e centra meno di unkazzo

Comment

• Font Size
            Tocca stare veramente in campana.......hanno fatto pure la Serena Nismo

Comment

• Font Size
              Eh questo mi sembra venuto peggio
              Meglio il normale

Comment

• Font Size
                qualcuno mi elettrifica la Tuono please?????

Comment

• Font Size
                  Dopo diventa lampo

Comment

• Font Size
                    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Il topic ? sulla leaf

Quelle auto giap demmerda senza una linea decente :gaen:

Quello che farai tu conta e centra meno di unkazzo
                      C'entra perch? ho detto che ? bellina ma non la comprerei
                      Contento che stiano facendo auto pi? decenti in nissan dopo anni di aborti estetici

Secondo il tuo ragionamento nemmeno Marchionne c'entrerebbe qui visto che parliamo di nissan

Comment

X
                      Working...
                      X