Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio Quadrifoglio da record al N?rburgring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Sideman View Post
    sono caxxate per voi
    non per chi si trova nella situazione, nessun motivo di convincersi.

    Non ? pi? comodo per tutto E' INFINITAMENTE PIU' COMODO, ma un conto ? cazzeggiare da una tastiera s scrivere quello che ci pare, un conto ? la realt?.

    I vantaggi sono innegabili a partire dal dover caricare e allacciare 2 figli ai seggiolini (che ai nostri tempi non c'erano) 5/6 volte al giorno
    a caricare il bagagliaio con passeggino doppio immenso (piano d'appoggio alto)
    a cambiarli nel bagagliaio perch? hanno cagato (piano d'appoggio alto)

    oltre a tutti gli altri vantaggi di guida se si adotta una guida rilassata.

    a ci? aggiungo che io abito in campagna e cmq tante volte sia al mare che a sciare mi ha fatto un gran comodo avere un'auto alta da terra anche per il parcheggio
    Una contraddizione vivente
    Padre di 2 gemelli, che viaggio su un Aborto

    Il fatto che i sopra citati gemelli, KAkino copiosamente in quell auto,
    e' un segnale da valutare attentamente :gaen:

    oppure magari i 2 gemelli, preferiscono come qualche caxxeggiatore da tastiera, qualche compromesso a patto di una corretta azione intestinale

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Nico1 View Post
      Una contraddizione vivente
      Padre di 2 gemelli, che viaggio su un Aborto

      Il fatto che i sopra citati gemelli, KAkino copiosamente in quell auto,
      e' un segnale da valutare attentamente :gaen:

      oppure magari i 2 gemelli, preferiscono come qualche caxxeggiatore da tastiera, qualche compromesso a patto di una corretta azione intestinale
      si vede che non sai di cosa parli...
      oppure che non sai cosa significa portare a giro dei figlioli, anche non i auto...

      cmq va benissimo... hai detto la tua...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Sideman View Post
        si vede che non sai di cosa parli...
        oppure che non sai cosa significa portare a giro dei figlioli, anche non i auto...

        cmq va benissimo... hai detto la tua...
        Si scherza

        Comunque si , trattasi semplicemente di punti di vista

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Nico1 View Post
          Si scherza

          Comunque si , trattasi semplicemente di punti di vista


          no aspetta...

          che sia meno faticoso montare e legare un figliolo su un piano d'appoggio pi? alto non ? un punto di vista, ? un dato di fatto
          come ? un dato di fatto che un auto berlina ha in strada meno rollio di un suv...
          e' un punto di vista che uno preferisca un auto che abbia questi vantaggi (suv) a discapito di altri svantaggi.

          quando ho scelto il suv ho messo dentro tutti i dati... vantaggi e svantaggi e alla fine ho scelto (e usandolo sono assolutamente convinto e contento della scelta), senza contare che lo usa 90% mia moglie e che quindi una guida alta aiuta non poco (lei stessa una SW di stesse capacit? di carico me l'ha vietata e non l'avrebbe guidata)

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Sideman View Post


            no aspetta...

            che sia meno faticoso montare e legare un figliolo su un piano d'appoggio pi? alto non ? un punto di vista, ? un dato di fatto
            come ? un dato di fatto che un auto berlina ha in strada meno rollio di un suv...
            e' un punto di vista che uno preferisca un auto che abbia questi vantaggi (suv) a discapito di altri svantaggi.

            quando ho scelto il suv ho messo dentro tutti i dati... vantaggi e svantaggi e alla fine ho scelto (e usandolo sono assolutamente convinto e contento della scelta), senza contare che lo usa 90% mia moglie e che quindi una guida alta aiuta non poco (lei stessa una SW di stesse capacit? di carico me l'ha vietata e non l'avrebbe guidata)


            infatti io ho scritto a fronte di compromessi

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Nico1 View Post

              infatti io ho scritto a fronte di compromessi
              infatti...
              godevo molto di pi? a girare scappottato braccio di fuori con le fiche che si giravano...
              ora a cambiare cacche...si qualcuna si avvicina per sapere se hai bisogno di aiuto... ma ? tutta un'altra cosa....

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Sideman View Post
                infatti...
                godevo molto di pi? a girare scappottato braccio di fuori con le fiche che si giravano...
                ora a cambiare cacche...si qualcuna si avvicina per sapere se hai bisogno di aiuto... ma ? tutta un'altra cosa....
                Si ma si girano anche adesso.

                dalla scia che lasci :gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X