Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio Quadrifoglio da record al N?rburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un suv leggero? Far? cagare sulla neve

Comment

• Font Size
      Guardati i video e poi vedi come va la trazione Q4 sulla neve.
      Capisco che a qualcuno pu? dar fastidio che un'auto italiana ? arrivata dal nulla senza esperienza nel settore, e dinamicamente sia superiore.
      Mi spiace solo che al giorno d'oggi si guardi pi? alle caxxatelle che alla meccanica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ecco , qui penso siamo all'apice

Per? rimane da paragonare anche a Ferrari ed altri grandi nomi ... dove Alfa sar? sempre e comunque un paio di gradini sopra

Si , in effetti chiunque pu? notare che le finiture interne di Porsche e di VW sono pressocch? identiche cosi come tutto il resto della vettura

Dai Sideman ... ma ti danno almeno la percentuale sui suvvettoni che vendono grazie a te ?

Lele spiegami un po?
        Prima parli di cayenne a livello di guida e poi ne elogi le finiture?
        Mi prendi per il cul.o????

Quindi per fare un esempio i turbodiesel porsche sono superiori solo perch? Porsche?? Non importa che siano dei VW???

Lele si parla di suv non di Carrera... il cayenne ha il pianale del Tuareg sinceramente rido io per come vi fate prendere dai brand... e? Porsche allora ? megkio ahahah anche il portachiavi...
        ? un cassone il cayenne Lele hi mai guidato il primo modello??? Da vergognarsi a metterci il marchio... eppure lo compravano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Forse intende che mettere il culo su una porche ? diverso da un arfa romeo

Comment

• Font Size
            Guarda ... potrebbero addirittura avere in comune le viti di bloccaggio del motore .

Ma questo cosa c'entra ? Cio? voi veramente considerate un paragone tra un'auto Porsche ed una Alfaromeo ?

E quindi ?

Io non starei nemmeno a ponderare le cose ed opterei per Porsche .

Signori ... decenni di storia da parte di Porsche non vengono rimpiazzati da un'auto riuscita di Alfa

Ecco , ora siamo in vetta .

MASSACRA

Decenni fa ... per? un'azienda ? di valore se si mantiene .

Beh non vado a far perdere tempo ad un concessionario se non ho intenzione di comprarla ...

Lele pero non cambiare le carte

Si parlava di guida non di che auto piacesse di piu?
            Su strada oggi Alfa ? meglio e non di poco, se questo cerchi da un suv, poi chiaro che sono auto completamente diverse che non sinpestano nemmeno i piedi, casomai con Macam.

La storia poi conta come il cavolo a merenda... oppure vogliamo riesumare la storia alfa...xche a quel punto il paragone non si pone nemmeno.

Ma vedo stiamo divagando per avere ragione: si parlava di pura guida di una vettura rialzata da terra

Comment

• Font Size
              In che senso ? Quale auto non ha le sospensioni sulle 4 ruote ?

E cosa c'? di raffinato in queste sospensioni ?

Il vantaggio quale sarebbe ? Considerando che non pu? essere il peso visto che su un SUV non cambia certo un Kg avanti o indietro ...

Rigidissimo in che ambito ? Un telaio deve assolvere a svariate funzioni tra cui assorbire l'urto (e direi che non occorre la rigidezza altrimenti si frantuma) , tra cui assorbire le vibrazioni durante l'uso , tra cui avere la rigidit? invece di mantenere la struttura dell'auto al suo posto .

Scusa ????
              Ho sentito bene ???
              Il peso non ? un vantaggio????

Mi sa che ho sbagliato chat...

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Si perfettamente d?accordo ma ? palesemente OT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Lele spiegami un po?
                  Prima parli di cayenne a livello di guida e poi ne elogi le finiture?
                  Mi prendi per il cul.o????

Quindi per fare un esempio i turbodiesel porsche sono superiori solo perch? Porsche?? Non importa che siano dei VW???

Lele si parla di suv non di Carrera... il cayenne ha il pianale del Tuareg sinceramente rido io per come vi fate prendere dai brand... e? Porsche allora ? megkio ahahah anche il portachiavi...
                  ? un cassone il cayenne Lele hi mai guidato il primo modello??? Da vergognarsi a metterci il marchio... eppure lo compravano...

ripeto sul primo montarono paro paro il motore della golf r32...senza manco differenziarlo un pelino come gestionee mappature

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    ripeto sul primo montarono paro paro il motore della golf r32...senza manco differenziarlo un pelino come gestionee mappature
                    si ma c'era scritto porsche....
                    vuoi mettere??????
                    stiamo scherzando????

La gente prende per il culo quelloi che mettono l'adesivo ferrari e l'adesivo turbo sulle punto tamarrate...ma voi non sapete quanto rende meglio la vettura....

Comment

• Font Size
                      Agli occhi degli imbecilli sicuramente.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Agli occhi degli imbecilli sicuramente.

:gaen:
                        straquoto Mikiff.

l'apparenza inganna e il blasone pure.

oggi un suv porsche non ? nient'altro che una grossa skoda con pelle e stemmino figo.

e parlo per esperienza. dopo anni di bmw in azienda siamo passati a porsche, abbiamo una panamera a benzina e 3 macan diesel.
                        il panamera ? benzina e va bene. il primo macan (pre diesel gate) va bene, gli altri due comprati a marzo '17 e settembre '17 sono un disastro.
                        scricchioli del sedile ventilato e riscaldato, start e stop che fa quello che vuole, faro a led (che non sto a dirvi quanto costa come optional) saltato dopo 1 giorno di vita dell'auto , a quella di marzo dopo 3000km ? uscita la spia avaria FAP, a quella di settembre pochi giorni fa ? uscita la spia avaria motore, fermarsi immediatamente e chiamare carroattrezzi . entrambe ogni
                        settimana devono fare una sparata o mettere in sport per far si che la spia FAP sparisca dal quadro strumenti altrimenti salta fuori come il filippino con le sue rose. quella pre scandalo invece guarda caso non ha problemi di meccanica o elettronica ma a livello di finiture non ci siamo, il pannello del cruscotto (in pelle, optional) vibra e dopo diverse visite in concessionaria ancora lo fa, nelle rotonde a dx scricchiola davanti, in porsche dicono che il cofano ? pesante e va registrato ogni tanto, assurdo. le cordine che tengono la cappelliera sono le stesse della up!, quindi ogni 3 x 2 si staccano o rompono. quella di marzo ha gi? dovuto fare 2 rabbocchi olio, ha meno di 7000km e in garanzia per 5 anni, pagati entrambi i rabbocchi senza nemmeno sconto per? ti offrono il caff? e ti mandano in ufficio il portachiavi in metallo

quindi, non venite a raccontare la storia che porsche ? una favola tedesca e le italiane solo delle dive giornaliere che non ? + cos?.

mi occupo io del parco auto e prima, quando avevamo bmw (x5, 530 e 330 e 135i) andavo solo per i tagliandi, oggi in porsche conosco a memoria anche il numero di piastrelle dello showroom, e parlo di auto da ben oltre i 100mila di listino cadauna. a proposito, prima parlavo del sedile ventilato, fighissimo ma rumoroso, molto pi? rumoroso del sedile bmw che anche lui aveva la climatizzazione interna
                        sento anche parlare ancora della cayenne, beh qui in svizzera il diesel 3.0 non ? vendibile sino a nuovo avviso, e ne hanno richiamate 22000ma ? porsche quindi si fa finta di niente, se era alfa o maserati o ferrari chiss? quante pagine di lamentele e pubblicit? negativa.

scusate se sono andato OT ma non si pu? sempre e solo sparlare male delle italiane per principio.

Comment

• Font Size
                          Le hanno richiamato per ?

Comment

• Font Size
                            perch? era occupata prima...:gaen:

Comment

• Font Size
                              ho letto anche la lettera.
                              una bella paginata di moine e belle parole, stimato cliente... bla bla.... vogliamo darle il meglio....bla bla... venga a trovarci.... bla bla.... interverremo sulla sua auto per renderla ancora pi? .... bla bla bla.... una semplice operazione... bla bla.... bla bla.... inZomma, detta alla buona, portacela che la rimettiamo a codice....

Comment

• Font Size
                                che poi dipende che alfa (se parliamo del recente passato)

Comment

X
                                Working...
                                X