Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio Quadrifoglio da record al N?rburgring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Sideman View Post
    sono i suv pi? sportivi del parco suv ma su segmenti differenti, ma a porche interessa molto essere il primo difatti altrimenti non avrebbe provato al ring... per? oggi come oggi Stelvio ? un gradino sopra a livello di guida, forse 2 o 3...ed in ogni caso non c'era bisogno del ring per dimostrarlo, il ring veicola l'informazione
    Se ho cpaito bene , tu asserisci che la Stelvio ? 2o 3 gradini sopra come "livello di guida" rispetto a Porsche .

    Cosa si intende con questo "livello di guida" ?

    Quindi Porsche ? una sorta di azienda in decadenza ? Se Alfa tutt ad un tratto si sveglia con un SUV e subito questo ? 3 gradini sopra a Porsche , direi che comprare Porsche oggi ? un p? insensato .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sideman View Post
      No scusa perch? invece tutte le comparative che fanno tra le moto supersport ogni anno ?????

      Non penso nessuno compri un auto per via del record, il record certifica e veicola l'informazione dell'auto sportiva che ? l'immagine su cui alfa si sta facendo strada con giulia e stelvio, ? chiaro che ? un grosso aiuto di marketing
      Nonostante tutto ad oggi che Stelvio sia un passo avanti rispetto alla concorrenza come messa in strada non c'era bisogno del ring per dimostrarlo, basta guardare i pesi o provarla anche su una strada normale per capirne le differenze rispetto agli altri suv...e come strategia mi sembra eccellete, il blasone sportivo lo hai...e non puoi certo combattere le tedesche sul confort, quindi le combatti con quello che ti riesce meglio da sempre: la sportivit?.
      Oggi ha creato un alternativa...chi vuole un suv con prestrazioni e sensazioni da berlina ha Stelvio...
      Come testimonia questo post , io sono dell'idea che il Ring pi? che altro serve per manipolare i fans ed i clienti potenziali .

      La pubblicit? oggigiorno ha un potere enorme !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post
        io ho postato per dimostrare che si gnifica lavorare di fino sulla meccanica
        SI ma parliamo del tecnico .

        Cosa c'? di fino nella meccanica di quest'auto che le altre berline / coup? non hanno ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma il nuovo Cayenne Turbo non ha ancora girato al N?rburgring?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Guarda che Briscola sto giro ha fatto centro .



            Lui sostiene che le case automobilistiche portano il SUV al RING perch? poi dicendo che ha fatto il record , hanno un ritorno pubblicitario molto forte .

            Con il Rign , plasmano la percezione dell'auto sulla massa .



            E tu ne sei testimonianza piena .


            Appunto anche secondo me forse mi sono espresso male


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Se ho cpaito bene , tu asserisci che la Stelvio ? 2o 3 gradini sopra come "livello di guida" rispetto a Porsche .

              Cosa si intende con questo "livello di guida" ?

              Quindi Porsche ? una sorta di azienda in decadenza ? Se Alfa tutt ad un tratto si sveglia con un SUV e subito questo ? 3 gradini sopra a Porsche , direi che comprare Porsche oggi ? un p? insensato .
              assolutamente SI
              Stelvio ? un suv di nuova concezione, in questo momento uno step sopra cayenne proprio come sportivit? di guida!!!!

              Poi tu la chiami porsche, ma ? una VW nel caso dei diesel con motori VW...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Siete caduti per l'ennesima volta nel trappolone del briscolone

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MotoJN View Post
                  Ma il nuovo Cayenne Turbo non ha ancora girato al N?rburgring?
                  si diceva prima...
                  il turbo S deteneva il record precedente, Stelvio gli ha dato 8 secondi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Come testimonia questo post , io sono dell'idea che il Ring pi? che altro serve per manipolare i fans ed i clienti potenziali .

                    La pubblicit? oggigiorno ha un potere enorme !
                    assolutamente si, il marketing ? troppo importante oggi...ma manipolare ? sbagliato in questo caso...
                    ti faccio un esempio, se prendi un V90 lo modifichi per fare il record e poi pubblicizzi la cosa ..questo ? un p? manipolare...il V90 non ? certo suv da prestazioni ha altre peculiarit?...difatti la sua stessa pubblicit? ne mostra i contenuti.

                    Al contrario, anche senza ring, tutti sanno che la peculiarit? di stelvio ? la guida guida diversa dal classico suv... lo dicono tutte le prove...
                    il ring non ? altro che una conferma che questo suv dal punto di vista delle prestazioni ? un gradino sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Siete caduti per l'ennesima volta nel trappolone del briscolone
                      Che astuzia

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Sideman View Post
                        si diceva prima...
                        il turbo S deteneva il record precedente, Stelvio gli ha dato 8 secondi...
                        S? il Turbo S ? quello vecchio, ? stato presentato da poco il modello nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          tralasciando porsche e simili..cmq la stelvio ? un gran progetto...

                          qui cironi...che ? uno che peli sulla lingua non ne ha..spiega un p? come "gira"....e di auto serie ne ha guidate...comprese gruppo A e B d epoca..

                          POI ognuno ha il suo gusto e si compra ci? che pi? piace----


                          A quanto pare molti di voi si divertono all'idea di vedermi su un SUV, Alfa in primis. Bene: accontentati! Non fateci l'abitudine. A onor del vero questo Giu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            SI ma parliamo del tecnico .

                            Cosa c'? di fino nella meccanica di quest'auto che le altre berline / coup? non hanno ?
                            te ne dico una.Sospensioni davanti e dietro.Non tutte le hanno cos? raffinate.
                            Albero di trasmissione in carbonio. telaio rigidissimo ma allo stesso tempo leggero rispetto alla concorrenza. ti pare poco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Se ho cpaito bene , tu asserisci che la Stelvio ? 2o 3 gradini sopra come "livello di guida" rispetto a Porsche .

                              Cosa si intende con questo "livello di guida" ?

                              Quindi Porsche ? una sorta di azienda in decadenza ? Se Alfa tutt ad un tratto si sveglia con un SUV e subito questo ? 3 gradini sopra a Porsche , direi che comprare Porsche oggi ? un p? insensato .
                              il porsche cayenne ad esempio ? sempre stato fatto sulla base del touareg,a volte adottandone gli stessi motori ad esempio. la 911 ha sospensioni meno sofisticate di una giulia ad esempio.

                              Alfa tutto d'un tratto si sveglia e fa la berlina pi? veloce e dalla miglior guida al mondo. ? un dato di fatto. ? successo questo

                              Alfa al primo suv prestazionalmente e a livello di guida massacra la concorrenza. E' successo questo.

                              miracolo?no. Semplicemente ? successo quello che un tempo era la norma

                              comunque non capisco questo cercare di capire...fatti un favore e prenditi mezz'ora per provare o stelvio o giulia e poi raccontaci qua se senti qualche differenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MotoJN View Post
                                Ma il nuovo Cayenne Turbo non ha ancora girato al N?rburgring?
                                il cayenne non ? concorrente dello stelvio. ? del segmento superiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X