Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio Quadrifoglio da record al N?rburgring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si , per l'amor del cielo ... in autostrada , in Germania ? legittimo .

    Ma in Italia 510Cv per andare a 130 ??







    .


    Da questo punto di vista allora meglio andare a 130 comodi su un suv da 500 cv che su un?auto sportiva dura come un panchetto da 500 cv...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #122
      Tanto tu , io, e molti altri non abbiamo nessuna delle citate

      Per? ? bello parlare tanto per parlare :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by arabykola View Post
        Tanto tu , io, e molti altri non abbiamo nessuna delle citate

        Per? ? bello parlare tanto per parlare :gaen:


        Si infatti... sui forum di solito si parla...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124
          E si sparano stronzate :gaen:

          Quelle belle per?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by arabykola View Post
            E si sparano stronzate :gaen:

            Quelle belle per?


            Eh si,
            SEnza il tuo immenso apporto saprebbe di poco


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              Sono in buona compagnia

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Eh ... quella ? un capolavoro !



                La comprerei anche se ? AlfaRomeo ... ? davvero stupenda !


                Anche se ? alfa romeo? Dopo questo ti dovresti autobannare [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Patetica questac osa di M... un p? come trovo patetici coloro che mettono l'adesico "M" o i richiami estetici "M Line" ... veramente patetico .
                  Purtroppo va di moda... Anche con l'Audi con l' s-line

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Patetica questac osa di M... un p? come trovo patetici coloro che mettono l'adesico "M" o i richiami estetici "M Line" ... veramente patetico .


                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il cayenne ? un SUV quindi non mi piace gi? a prescindere dall'aspetto che valutiamo .
                      Dopodich? io sono dell'idea che un SUV lo si prende per la comodit? e per sboroneggiare quando ci si mettono centinaia di Cv . All'atto pratico il SUV lo si usa prevalentemente per andare a fare la spesa e portare i figli a scuola . Pertanto guadagnare qualche secondo da casa al supermercato potrebbe , al pi? , farti prendere un uovo pi? fresco del tuo vicino di casa che ci arriva col pandino .
                      Se mi paragoni VW a Porsche dicendo che sono uguali ... beh io ti rispondo che non mi risulta a livello di finiture interne .
                      Che poi abbiano usato un telaio VW gi? esistente io ti rispondo che hanno fatto bene ! Su un'auto che , per definizione , ? utile solo per la moda , non ha senso che Porsche si metta a studiare un telaio migliore ... a che pro ?



                      Ripeto ... oltre 100/150Cv secondo me su un SUV non servono a niente . Ma la potenza dei media ha imposto alla societ? che occorrono X5M (fa ridere solo a scirverlo) , Q5/Q7/Stelvio/Cayenne/Macam e tutte ste auto con tanti Cv per fare i tamarri ... ma all'atto pratico torniamo all'uovo fresco



                      E' la stessa opinione che ho io di te : i media vi inculcano quel che vogliono e voi vi battete per difendere ci? che nessuno si mette nemmeno ad attaccare



                      Quel merdone di un cassone mi sta particolarmente sulle palle perch? un anno mentre rientravo da Rostock a Berlino con la mia M3 , un fottuto Cayenne (non ricordo il modello ma aveva oltre 100Cv pi? di me) mi sorpassa. Io ero a 250 e quello mi sfnalava ... insomma abbiamo "guerreggiato" fino a Berlino e quando mi fermavo a fare benzina , sto stronzo rientrava con me , non faceva benzina ma mi aspettava all'uscita per tornare a fare la bagarre !
                      Per dare un p? di semina ho dovuto estrarre l'incoscienza perch? di motore andava una cifra in pi? dai 200 orari in avanti ...






                      Inviato dal mio picc? !
                      Quindi , il cassonemunito, si divertiva , a percularti
                      consumando ,anche meno

                      non e' una novita':gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Il cayenne ? un SUV quindi non mi piace gi? a prescindere dall'aspetto che valutiamo .
                        Dopodich? io sono dell'idea che un SUV lo si prende per la comodit? e per sboroneggiare quando ci si mettono centinaia di Cv . All'atto pratico il SUV lo si usa prevalentemente per andare a fare la spesa e portare i figli a scuola . Pertanto guadagnare qualche secondo da casa al supermercato potrebbe , al pi? , farti prendere un uovo pi? fresco del tuo vicino di casa che ci arriva col pandino .
                        Se mi paragoni VW a Porsche dicendo che sono uguali ... beh io ti rispondo che non mi risulta a livello di finiture interne .
                        Che poi abbiano usato un telaio VW gi? esistente io ti rispondo che hanno fatto bene ! Su un'auto che , per definizione , ? utile solo per la moda , non ha senso che Porsche si metta a studiare un telaio migliore ... a che pro ?



                        Ripeto ... oltre 100/150Cv secondo me su un SUV non servono a niente . Ma la potenza dei media ha imposto alla societ? che occorrono X5M (fa ridere solo a scirverlo) , Q5/Q7/Stelvio/Cayenne/Macam e tutte ste auto con tanti Cv per fare i tamarri ... ma all'atto pratico torniamo all'uovo fresco



                        E' la stessa opinione che ho io di te : i media vi inculcano quel che vogliono e voi vi battete per difendere ci? che nessuno si mette nemmeno ad attaccare



                        Quel merdone di un cassone mi sta particolarmente sulle palle perch? un anno mentre rientravo da Rostock a Berlino con la mia M3 , un fottuto Cayenne (non ricordo il modello ma aveva oltre 100Cv pi? di me) mi sorpassa. Io ero a 250 e quello mi sfnalava ... insomma abbiamo "guerreggiato" fino a Berlino e quando mi fermavo a fare benzina , sto stronzo rientrava con me , non faceva benzina ma mi aspettava all'uscita per tornare a fare la bagarre !
                        Per dare un p? di semina ho dovuto estrarre l'incoscienza perch? di motore andava una cifra in pi? dai 200 orari in avanti ...






                        Inviato dal mio picc? !
                        ah beh sul dritto cassone o meno son sempre 550 cv a benzina

                        e tu li scomodo scomodo sull'asse da stiro che imprecavi

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by arabykola View Post


                          :gaen:
                          se ? una 1750 turbo...posso anche capire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Nico1 View Post
                            Quindi , il cassonemunito, si divertiva , a percularti
                            consumando ,anche meno

                            non e' una novita':gaen:
                            Bhe penso di si ... o almeno me lo auguro

                            Ci siamo fatti 4-5Km vicino al limitatore di velocit? ed ? stato divertente pur essendo autostrada

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              ah beh sul dritto cassone o meno son sempre 550 cv a benzina

                              e tu li scomodo scomodo sull'asse da stiro che imprecavi
                              Esatto , ma sulla scomodit? io non sono fighetto come voi che ormai avete bisogno dell'ovattoso suv ... Io la mia auto la trovavo molto comoda in ogni utilizzo .

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Esatto , ma sulla scomodit? io non sono fighetto come voi che ormai avete bisogno dell'ovattoso suv ... Io la mia auto la trovavo molto comoda in ogni utilizzo .
                                io non ho SUV e ho sempre avuto auto sportive o con impronta sportiva e moolto rigide.

                                ma non denigro i SUV potenti,anzi alcuni li trovo carini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X