Io io io :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio Quadrifoglio da record al N?rburgring
Collapse
X
-
-
Stelvio Quadrifoglio da record al N?rburgring
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsatto , ma sulla scomodit? io non sono fighetto come voi che ormai avete bisogno dell'ovattoso suv ... Io la mia auto la trovavo molto comoda in ogni utilizzo .
Vedi se ti nascono 2 gemelli come diventi fighetto anche tu e ti vendi al suv....
Io avevo un Clk cabrio...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by Sideman; 12-10-17, 16:28.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPu? essere
Ma un SUV ? comodo anche adesso ... solo che rimane urenduOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo e mio fratello siamo cresciuti ugualmente anche se nostro padre non ha comprato SUV ...
il resto son caxxate , o scuse per tentar di convincersi che.....
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Poststra-quoto
il resto son caxxate , o scuse per tentar di convincersi che.....
non per chi si trova nella situazione, nessun motivo di convincersi.
Non ? pi? comodo per tutto E' INFINITAMENTE PIU' COMODO, ma un conto ? cazzeggiare da una tastiera s scrivere quello che ci pare, un conto ? la realt?.
I vantaggi sono innegabili a partire dal dover caricare e allacciare 2 figli ai seggiolini (che ai nostri tempi non c'erano) 5/6 volte al giorno
a caricare il bagagliaio con passeggino doppio immenso (piano d'appoggio alto)
a cambiarli nel bagagliaio perch? hanno cagato (piano d'appoggio alto)
oltre a tutti gli altri vantaggi di guida se si adotta una guida rilassata.
a ci? aggiungo che io abito in campagna e cmq tante volte sia al mare che a sciare mi ha fatto un gran comodo avere un'auto alta da terra anche per il parcheggio
Comment
X
Comment