Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio Quadrifoglio da record al N?rburgring
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Sideman View Postassolutamente SI
Stelvio ? un suv di nuova concezione, in questo momento uno step sopra cayenne proprio come sportivit? di guida!!!!
Per? rimane da paragonare anche a Ferrari ed altri grandi nomi ... dove Alfa sar? sempre e comunque un paio di gradini sopra
Originally posted by Sideman View PostPoi tu la chiami porsche, ma ? una VW nel caso dei diesel con motori VW...
Dai Sideman ... ma ti danno almeno la percentuale sui suvvettoni che vendono grazie a te ?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postte ne dico una.Sospensioni davanti e dietro.Non tutte le hanno cos? raffinate.
E cosa c'? di raffinato in queste sospensioni ?
Originally posted by luciocabrio View PostAlbero di trasmissione in carbonio.
Originally posted by luciocabrio View Posttelaio rigidissimo ma allo stesso tempo leggero rispetto alla concorrenza. ti pare poco?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postil porsche cayenne ad esempio ? sempre stato fatto sulla base del touareg,a volte adottandone gli stessi motori ad esempio.
Ma questo cosa c'entra ?Cio? voi veramente considerate un paragone tra un'auto Porsche ed una Alfaromeo ?
Originally posted by luciocabrio View Postla 911 ha sospensioni meno sofisticate di una giulia ad esempio.
Io non starei nemmeno a ponderare le cose ed opterei per Porsche .
Signori ... decenni di storia da parte di Porsche non vengono rimpiazzati da un'auto riuscita di Alfa
Originally posted by luciocabrio View PostAlfa tutto d'un tratto si sveglia e fa la berlina pi? veloce e dalla miglior guida al mondo. ? un dato di fatto. ? successo questo
Originally posted by luciocabrio View PostAlfa al primo suv prestazionalmente e a livello di guida massacra la concorrenza. E' successo questo.
Originally posted by luciocabrio View Postmiracolo?no. Semplicemente ? successo quello che un tempo era la norma
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque non capisco questo cercare di capire...fatti un favore e prenditi mezz'ora per provare o stelvio o giulia e poi raccontaci qua se senti qualche differenza
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostAlbero di trasmissione in carbonio.
Che poi chiamare la Stelvio un SUV...ha ben poco del SUV, al limite un crossover.
Poi che per questioni di marketing e per i fans faccia piacere chiamarlo SUV per poter dire che ? il pi? veloce, maneggevole, ecc. della categoria, beh, per forza ? una berlina rialzata.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostL'ideale per un SUV.
Che poi chiamare la Stelvio un SUV...ha ben poco del SUV, al limite un crossover.
Poi che per questioni di marketing e per i fans faccia piacere chiamarlo SUV per poter dire che ? il pi? veloce, maneggevole, ecc. della categoria, beh, per forza ? una berlina rialzata.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco , qui penso siamo all'apice
Per? rimane da paragonare anche a Ferrari ed altri grandi nomi ... dove Alfa sar? sempre e comunque un paio di gradini sopra
Si , in effetti chiunque pu? notare che le finiture interne di Porsche e di VW sono pressocch? identiche cosi come tutto il resto della vettura
Dai Sideman ... ma ti danno almeno la percentuale sui suvvettoni che vendono grazie a te ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco , qui penso siamo all'apice
Per? rimane da paragonare anche a Ferrari ed altri grandi nomi ... dove Alfa sar? sempre e comunque un paio di gradini sopra
Si , in effetti chiunque pu? notare che le finiture interne di Porsche e di VW sono pressocch? identiche cosi come tutto il resto della vettura
Dai Sideman ... ma ti danno almeno la percentuale sui suvvettoni che vendono grazie a te ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn che senso ? Quale auto non ha le sospensioni sulle 4 ruote ?
E cosa c'? di raffinato in queste sospensioni ?
Il vantaggio quale sarebbe ? Considerando che non pu? essere il peso visto che su un SUV non cambia certo un Kg avanti o indietro ...
Rigidissimo in che ambito ? Un telaio deve assolvere a svariate funzioni tra cui assorbire l'urto (e direi che non occorre la rigidezza altrimenti si frantuma) , tra cui assorbire le vibrazioni durante l'uso , tra cui avere la rigidit? invece di mantenere la struttura dell'auto al suo posto .
L'albero in carbonio pesa meno ed ? reattivo.
La rigidezza del telaio ? importante nelle prestazioni, guarda le auto con cui gareggiano che si tende a irrigidire il tutto
Comment
-
X
Comment