Originally posted by interceptor79
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Due interventi grossi, iniettori che hanno iniziato a perdere a 220.000 km, e pompa gasolio. C'? da dire che questi guai sono stati fatti circa 20.000 km dopo aver messo per errore 30 euro di benzina, poi diluita. Non so se sia stata colpa di quello... ma il dubbio ce l'ho.
Poi ho cambiato diversi braccetti, un differenziale (s'? rotto atterrando da un salto a gas pieno, ha poggiato prima una ruota dell'altra e probabilmente non ha retto), ed il radiatore.
Ah, anche due volte la frizione, ma trainando il carrello ed abitando in zone montagnose, ci sta.
SE curi personalmente la manutenzione (e/o hai un meccanico amico) e fai i tagliandi regolari, le auto possono durare TANTO, se hai fortuna e un minimo di criterio (non tirare e poi spegnere l'auto di botto, non tirare da freddo, tenere l'auto il meno possibile sotto i 1800 giri senn? distruggi il volano e le bronzine, etc etc)
Poi per il discorso interni e carrozzeria, ? un altro discorso. Dipende troppo da come ? stata usata (viaggi brevi o lunghi, bambini, parcheggiata sotto il sole quando si ? al lavoro, di notte in garage, etc etc).
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