Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chilometraggio raggiungibile da auto moderne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ora siamo al completo ... ma abbiamo impiegato 6 mesi a trovare un attrezzista .
    Ma se hai la costanza di vedere lungo e di darti da fare , di aziende qui limitrofe che cercano personale ce ne sono molte . Anche se trovi facilmente aziende che non assumono perch? stanche di spendere energie a formare persone che poi mollano o se ne vanno .
    Si , ? vero , ci sono molti aspetti controversi nella vicenda lavoro

Ma no , non ? una fissa . E' che dopo un p? , pu? insorgere la voglia di un'auto nuova .

Alla fine per l'uso fisico dell'auto , potevo tenermi anche la mia prima 156 (casa lavoro = 3.5km)
    Si certo c'? chi la cambia per voglia di cambiare ma per tanti altri invece di cambia a 100.000 km perch? "vecchia"

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      in definitiva un MOTORE non ha una durata quantificabile, perch? la stessa dipende da molti fattori tecnici, di utilizzo e, non ultima, la fortuna di aver comprato una buona auto, ma ? solo fortuna appunto...

...se non si hanno particolari esigenze e/o "fisime" come dice qualcuno, l'auto potrebbe durare anche tutta la vita del proprietario!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Be, io un paio li conosco ...a scrivere assiduamente siamo pi? o meno in 7..? una buona percentuale.
        Manco le dita di 2 mani finiamo di usare

Ah dimenticavo, se togli i figli di papi quanti restano?

No xk? a far i ricchi coi soldi degli altri mica ? difficile

Comment

• Font Size
          Io ho avuto per 13 anni una 206 1,4 8v benzina. Sono arrivato a 198000 km, poi ho dovuto rottamarla. Il motore andava ancora benissimo, si era sbriciolato tutto il resto intorno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Si certo c'? chi la cambia per voglia di cambiare ma per tanti altri invece di cambia a 100.000 km perch? "vecchia"

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
            C'? gente che per non fare una distribuzione e una frizione a quel chilometraggio, la vende per non spendere 1000 euro, e cambia macchina tirandone fuori 20k.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io a 100K mi sbarazzo dell'auto .

Ma scusate ... siam in un forum dove si definiscono pessimi gli interni di una coup? o di una berlina da 50-60-70K euro e poi si utilizzano le utilitarie per 300'000 Km ?
              ahahahaahah.....fantastico....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                C'? gente che per non fare una distribuzione e una frizione a quel chilometraggio, la vende per non spendere 1000 euro, e cambia macchina tirandone fuori 20k.
                credo che tanti rifinanzino ogni volta...diventa come un noleggio perenne

Comment

• Font Size
                  credo che tanti rifinanzino ogni volta...diventa come un noleggio perenne
                  Affarone
                  bello vivere con 250? che escono ogni mese cos?

Comment

• Font Size
                    Affarone
                    bello vivere con 250? che escono ogni mese cos?
                    io fatico a tollerare la rata del mutuo...vivere per pagare rate......anche no...figurati avere sempre una rata auto...che poi in certi casi ? molto pi? di 250 euro al mese

Comment

• Font Size
                      io fatico a tollerare la rata del mutuo...vivere per pagare rate......anche no...figurati avere sempre una rata auto...che poi in certi casi ? molto pi? di 250 euro al mese
                      s? s? beh, se sono 20k meno il valore del mezzo che dai dentro, pi? o meno ci siamo.
                      Almeno col noleggio vero hai assicurazione, bollo e tagliandi fatti. Ok che costa molto di pi?...

Comment

• Font Size
                        s? s? beh, se sono 20k meno il valore del mezzo che dai dentro, pi? o meno ci siamo.
                        Almeno col noleggio vero hai assicurazione, bollo e tagliandi fatti. Ok che costa molto di pi?...
                        si costa come un secondo mutuo casa.

io comunque preferisco sempre l'auto di propriet?.

Comment

• Font Size
                          Dipende anche dagli anni per il logorio del "contorno" motore.
                          Se la trattate bene e tenete in garage anche un'auto di diversi anni non da grossissimi problemi. Una delle mie ha 18 anni(140.000km)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Dipende anche dagli anni per il logorio del "contorno" motore.
                            Se la trattate bene e tenete in garage anche un'auto di diversi anni non da grossissimi problemi. Una delle mie ha 18 anni(140.000km)
                            La mia 9 anni e 148mila km!

Comment

• Font Size
                              mia moglie ha una 206 1.4 hdi del 2003 ed ha appena passato i 290.000km, con turbina originale

io ho una 147 del 2006 con 210.000km tutti a gpl

per il momento (sgrat sgrat) vanno ancora bene
                              Last edited by linuc; 06-10-17, 06:07.

Comment

• Font Size
                                si costa come un secondo mutuo casa.

io comunque preferisco sempre l'auto di propriet?.
                                Ma soprattutto dopo 4-5 anni la maghina ? tua

Il noleggio conviene alle piva e aziende che scaricano i costi

O a chi non idea dicome mantenere un auto...

Ma costa senpre nettamente di pi? di un acquisto

Comment

X
                                Working...
                                X