secondo me lele ? corso a controllare a quanti km doveva cambiare olio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chilometraggio raggiungibile da auto moderne.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostPer quanto riguarda il motore il tuo amico ha ragione..
Forse per? inizia a cedere prima tutto il resto.. sospensioni asse sterzante impianto elettrico...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Su certi motori il mezzo milione ? scontato. Se non ci arrivi sei un cane
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by tome83 View Post? un infinit? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]... E io che mi lamento dei miei 30000 senza averlo cambiato.Originally posted by interceptor79 View PostNon conosco il programma manutenzione della tua auto ma l'olio di cambia ad intervalli di 20-30.000 km..... occhio che se l'olio perde le sue caratteristiche di lubrificazione fondi
Il motore ? una sorta di "mulo" e dubito di rovinarlo ... specie visto che non ? indicato nulla prima di questo chilometraggio .
Anzi tornando da Berlino , ho visto ancora i 184Km/h(che per quest'auto sono come andare sulle uova
)
Comment
-
Originally posted by tome83 View Post"perch? ti devo dare l'aumento? Pensi di aver fatto qlc in questa azienda?" dopo una settimana di ? licenziato e ha cambiato lavoro
I casi sono due :
1) quell'imprenditore era un incapace/idiota o non gliene fregava una minkia della sua azienda (si sa cosa pu? costare un macchinario , un immobile o qualunque altro oggetto , ma il valore di una persona dedita all'azienda ? inestimabile )
2) l'aumento non lo meritava perch? all'atto pratico non era cosi utile come diceva di essere .
Le campane van sentite sempre tutte ma generalizzare non ? mica possibile .
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE uno dovrebbe cambiare auto per dar da mangiare agli altri
Ora mi cambia anche l'utilizzo dell'auto quindi dovr? pensare anche al chilometraggio molto pi? ampio di adesso ...
Originally posted by arabykola View PostPerch? non cambi fresatrice ogni 3 anni ?
I costruttori di mu dovran pure campare
Poi la usa un altro e tu hai sempre roba fresca
Per? ne ho appena cambiate due e sto lottando per la terza
Comment
-
Lele, se mi dai 2000 al mese mi assumi da te? Sono uno bravo e che ha molta voglia di imparare sai.... E non ho assolutamente paura di sporcarmi le mani [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostCi sono in giro parecchi esemplari di 156 col 1.9 jtd con oltre 300.000 km sul groppone,auto di 20 anni fa...
... il bello ? che dice che l'auto ? nuova perch? l'odometro dopo i 299999 km segnati....si ? azzerato!!!
Comment
-
a me si sono aperti gli occhi una ventina di anni fa durante una vacanza alle Canarie, quando vidi i taxisti del posto girare con le Mercedes con su 400-500.000 km
allora mi resi conto che si potevano superare i 100.000 senza troppo temere, a patto di usarle bene ... il problema sono i freni, gli ammortizzatori, i cambi, i braccetti sterzo ecc.ecc.e soprattutto i rumorini che le parti usurate fanno dopo una certa et?
Comment
-
Originally posted by Pinzo[emoji769;10578085]un mio collega ha una Seat di 22 anni fa con + di 300000 km, unico problema un pistoncino del freno che nei lunghi viaggi si grippava...
... il bello ? che dice che l'auto ? nuova perch? l'odometro dopo i 299999 km segnati....si ? azzerato!!!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by filotto View Posta me si sono aperti gli occhi una ventina di anni fa durante una vacanza alle Canarie, quando vidi i taxisti del posto girare con le Mercedes con su 400-500.000 km
allora mi resi conto che si potevano superare i 100.000 senza troppo temere, a patto di usarle bene ... il problema sono i freni, gli ammortizzatori, i cambi, i braccetti sterzo ecc.ecc.e soprattutto i rumorini che le parti usurate fanno dopo una certa et?
All'estero si raggiungono kilometraggi molto pi? elevati
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostLele, se mi dai 2000 al mese mi assumi da te? Sono uno bravo e che ha molta voglia di imparare sai.... E non ho assolutamente paura di sporcarmi le mani [emoji23] [emoji23]
Ma se hai la costanza di vedere lungo e di darti da fare , di aziende qui limitrofe che cercano personale ce ne sono molte . Anche se trovi facilmente aziende che non assumono perch? stanche di spendere energie a formare persone che poi mollano o se ne vanno .
Si , ? vero , ci sono molti aspetti controversi nella vicenda lavoro
Originally posted by interceptor79 View PostLa fissa di cambiare auto a 100.000 km ? molto italiana,come una moto a 30.000.
All'estero si raggiungono kilometraggi molto pi? elevati
Alla fine per l'uso fisico dell'auto , potevo tenermi anche la mia prima 156 (casa lavoro = 3.5km)
Comment
X
Comment