Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chilometraggio raggiungibile da auto moderne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me lele ? corso a controllare a quanti km doveva cambiare olio

Comment

• Font Size
      Oppure a vendere il carro armato

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Per quanto riguarda il motore il tuo amico ha ragione..
        Forse per? inizia a cedere prima tutto il resto.. sospensioni asse sterzante impianto elettrico...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        Sono d'accordo.
        Su certi motori il mezzo milione ? scontato. Se non ci arrivi sei un cane

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Cala cala

Qui di gente col macchinone sportivo di propriet?, e non intestato all azienda per scaricare ,ce n? poca

Fidate: bla bla blaaaa
          Be, io un paio li conosco ...a scrivere assiduamente siamo pi? o meno in 7..? una buona percentuale.

Comment

• Font Size
            Cala cala

Qui di gente col macchinone sportivo di propriet?, e non intestato all azienda per scaricare ,ce n? poca

Fidate: bla bla blaaaa
            Non bestemmiare. Qui su DDG la EVORA ? la Daily car

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by tome83 View Post
              ? un infinit? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]... E io che mi lamento dei miei 30000 senza averlo cambiato.
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Non conosco il programma manutenzione della tua auto ma l'olio di cambia ad intervalli di 20-30.000 km..... occhio che se l'olio perde le sue caratteristiche di lubrificazione fondi
              A parte il cambio iniziale del rodaggio , l'auto non aveva manutenzioni da fare . Ora ? comparso il "cambio olio" e provveder? .

Il motore ? una sorta di "mulo" e dubito di rovinarlo ... specie visto che non ? indicato nulla prima di questo chilometraggio .

Anzi tornando da Berlino , ho visto ancora i 184Km/h (che per quest'auto sono come andare sulle uova )

Comment

• Font Size
                "perch? ti devo dare l'aumento? Pensi di aver fatto qlc in questa azienda?" dopo una settimana di ? licenziato e ha cambiato lavoro
                Ed ha fatto bene .

I casi sono due :

1) quell'imprenditore era un incapace/idiota o non gliene fregava una minkia della sua azienda (si sa cosa pu? costare un macchinario , un immobile o qualunque altro oggetto , ma il valore di una persona dedita all'azienda ? inestimabile )

2) l'aumento non lo meritava perch? all'atto pratico non era cosi utile come diceva di essere .

Le campane van sentite sempre tutte ma generalizzare non ? mica possibile .

Comment

• Font Size
                  E uno dovrebbe cambiare auto per dar da mangiare agli altri
                  No io le cambio se mi gira e solo per mio piacere .
                  Ora mi cambia anche l'utilizzo dell'auto quindi dovr? pensare anche al chilometraggio molto pi? ampio di adesso ...

Perch? non cambi fresatrice ogni 3 anni ?
                  I costruttori di mu dovran pure campare
                  Poi la usa un altro e tu hai sempre roba fresca
                  Ogni 3 anni no ... almeno lasciami il tempod i pagarle !

Per? ne ho appena cambiate due e sto lottando per la terza

Comment

• Font Size
                    Oppure a vendere il carro armato
                    Ora ... gh? minga i dan? !

Comment

• Font Size
                      Lele, se mi dai 2000 al mese mi assumi da te? Sono uno bravo e che ha molta voglia di imparare sai.... E non ho assolutamente paura di sporcarmi le mani [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Ci sono in giro parecchi esemplari di 156 col 1.9 jtd con oltre 300.000 km sul groppone,auto di 20 anni fa...
                        un mio collega ha una Seat di 22 anni fa con + di 300000 km, unico problema un pistoncino del freno che nei lunghi viaggi si grippava...

... il bello ? che dice che l'auto ? nuova perch? l'odometro dopo i 299999 km segnati....si ? azzerato!!!

Comment

• Font Size
                          a me si sono aperti gli occhi una ventina di anni fa durante una vacanza alle Canarie, quando vidi i taxisti del posto girare con le Mercedes con su 400-500.000 km
                          allora mi resi conto che si potevano superare i 100.000 senza troppo temere, a patto di usarle bene ... il problema sono i freni, gli ammortizzatori, i cambi, i braccetti sterzo ecc.ecc. e soprattutto i rumorini che le parti usurate fanno dopo una certa et?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo[emoji769
                            ;10578085]un mio collega ha una Seat di 22 anni fa con + di 300000 km, unico problema un pistoncino del freno che nei lunghi viaggi si grippava...

... il bello ? che dice che l'auto ? nuova perch? l'odometro dopo i 299999 km segnati....si ? azzerato!!!
                            Un mio amico aveva un'Ibiza tdi 110 cv presa nuova nel 1999,venduta anni dopo gira ancora dalle nostre parti,indistruttibile

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              a me si sono aperti gli occhi una ventina di anni fa durante una vacanza alle Canarie, quando vidi i taxisti del posto girare con le Mercedes con su 400-500.000 km
                              allora mi resi conto che si potevano superare i 100.000 senza troppo temere, a patto di usarle bene ... il problema sono i freni, gli ammortizzatori, i cambi, i braccetti sterzo ecc.ecc. e soprattutto i rumorini che le parti usurate fanno dopo una certa et?
                              La fissa di cambiare auto a 100.000 km ? molto italiana,come una moto a 30.000.

All'estero si raggiungono kilometraggi molto pi? elevati

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Lele, se mi dai 2000 al mese mi assumi da te? Sono uno bravo e che ha molta voglia di imparare sai.... E non ho assolutamente paura di sporcarmi le mani [emoji23] [emoji23]
                                Ora siamo al completo ... ma abbiamo impiegato 6 mesi a trovare un attrezzista .
                                Ma se hai la costanza di vedere lungo e di darti da fare , di aziende qui limitrofe che cercano personale ce ne sono molte . Anche se trovi facilmente aziende che non assumono perch? stanche di spendere energie a formare persone che poi mollano o se ne vanno .
                                Si , ? vero , ci sono molti aspetti controversi nella vicenda lavoro

La fissa di cambiare auto a 100.000 km ? molto italiana,come una moto a 30.000.

All'estero si raggiungono kilometraggi molto pi? elevati
                                Ma no , non ? una fissa . E' che dopo un p? , pu? insorgere la voglia di un'auto nuova .

Alla fine per l'uso fisico dell'auto , potevo tenermi anche la mia prima 156 (casa lavoro = 3.5km)

Comment

X
                                Working...
                                X