Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Land Rover Range Rover Sport P400e MY2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Land Rover Range Rover Sport P400e MY2018

Motore 2.0 litri 4 cilindri Turbo Ingenium da 300 CV (221 kW) + 85 kWh (115 CVh) forniti dal motore elettrico. Potenza globale di picco 302 kW / 410 CV e coppia massima di 640 Nm.
    Da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi. La velocit? massima ? di 220 km/h in modalit? combinata, mentre in single elettrico si ferma a 140 km/h.
    Emissioni su ciclo NEDC 64 g/km di CO2. Consumo medio combinato 42.94 km/l
    Autonomia di 50 km in modalit? elettrica grazie ad una batteria agli ioni di Litio da 13.1 kWh
    7.5 h per una carica completa.

• Font Size
    non amo i SUV ma devo ammettere che ? veramente bella

Comment

• Font Size
      Bella lo ? , ma tutti quei Cv con l'Elettrico , generano un bel superbollo che ne preclude le vendite in Italia .

Monti era un gran bravo economista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bella lo ? , ma tutti quei Cv con l'Elettrico , generano un bel superbollo che ne preclude le vendite in Italia .

Monti era un gran bravo economista
        non so come sia inquadrati fiscalmente i cv prodotti in elettrico.

comunque chi si pu? permettere l'acquisto da nuovo di un SUV da un centone credo proprio se ne possa sbattere del superbollo.

comunque auto superba

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          comunque chi si pu? permettere l'acquisto da nuovo di un SUV da un centone credo proprio se ne possa sbattere del superbollo.
          Qualunque aspriante sinistroso ti applaudirebbe .

Eppure non ? affatto quello il problema ... io conosco diverse persone che non avrebbero alcun problema nell'abbondare coi Cv ma dopo gli ultimi anni , ripiegano abbondando di tette che per ora non creano ancora problemi

Comment

• Font Size

Eppure non ? affatto quello il problema ... io conosco diverse persone che non avrebbero alcun problema nell'abbondare coi Cv ma dopo gli ultimi anni , ripiegano abbondando di tette che per ora non creano ancora problemi
            non ho mica capito cosa c'entrano le tette con le auto.

comunque lavoro con grandi aziende ed imprenditori e chi ha grano vero continua a girare coi macchinoni pieni di cv.

discorsi triti e ritriti senza senso per me.

comunque auto bellissima

Comment

• Font Size

Beati loro, prima i cavalli e poi le puledre!

Comment

• Font Size
                non ho mica capito cosa c'entrano le tette con le auto.
                Come comico sono fallito in partenza

Mi riferivo al detto "tette e cavalli son mai abbastanza"

comunque lavoro con grandi aziende ed imprenditori e chi ha grano vero continua a girare coi macchinoni pieni di cv.
                IDEM , ma vedo che meno se ne hanno, pi? si ostenta . Mentre molta gente che conosco essere parecchio "granosi" essendo proprietari di ettari di terreno e di diverse attivit? (uno in particolare a cui mi riferisco ha alle dipendenze oltre 1'000 persone) eppure questi discorsi li fanno eccome . O meglio , non li fanno come discorsi ma evitano macchine che "danno nell'occhio" ... Ed essendo anche amici , posso dire che li conosco un pochetto

Boh ... a me comunque cambia na cippa lippa pertanto discorso inutile come dici qui sotto

discorsi triti e ritriti senza senso per me.
                Beh anche discutere su un'auto ? senza senso ... siamo su un forum e si ciacola tanto per

comunque auto bellissima
                Bellissima anche per me ... ma rimane un SUV
                Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-17, 16:30.

Comment

• Font Size
                  Provate a comprare un machinone da 100 cv se ci riuscite

Sono gli stereotipi del mondo auto : maghine da guida sportiva e la guida sportiva ? fuorilegge... ma al tipo pieno di grano frega sega, l importante ? apparire

Bel suv comunque, nessuno si ? accorto del dato consumo falsato dalla modalit? ev

Concorrente diretto della stelv... ah no, ? ibrida questa

Comment

• Font Size
                    Quanti kg in pi? si porta dietro per sta cagata dell'ibrido?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Provate a comprare un machinone da 100 cv se ci riuscite

Sono gli stereotipi del mondo auto : maghine da guida sportiva e la guida sportiva ? fuorilegge... ma al tipo pieno di grano frega sega, l importante ? apparire

Bel suv comunque, nessuno si ? accorto del dato consumo falsato dalla modalit? ev

Concorrente diretto della stelv... ah no, ? ibrida questa
                      Questa dovrebbe essere un segmento sopra la Stelvio

Comment

• Font Size
                        Dovrebbe essere nel segmento superiore tipo Q5-Q7,GLE-GLS

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Quante pippe vi fate co sti segmenti

? un suv medio grosso

Comment

• Font Size
                            Porcamiseria. Il restyiling
                            Ad aprile mi avevano assicurato "niente aggiornamenti per il 2017"
                            Vabb?, la mia ha appena perso una quindicina di migliaia di euro di valore
                            Comunque una gran bella realizzazione; in questo caso, per materiali, prestigio, comfort e gamma motori, la Stelvio c'entra poco.

P.S.
                            Il superbollo ? rognoso su un'auto da 60000 come da 200000Euro... io ho scelto la versione da 249cv (esclusiva per l'Italia, la cui unica differenza con la 306cv ? un downgrade di centralina), proprio per evitare un ulteriore F24Elementi Identificativi.

Comment

• Font Size
                              lo Stelvio ? rivale di Tiguan,Q3,GLC ed in casa Rover dell'Evoque

il SUV grosso Alfa deve ancora sucire

Comment

X
                              Working...
                              X