Originally posted by Luca990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Land Rover Range Rover Sport P400e MY2018
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postlo Stelvio ? rivale di Tiguan,Q3,GLC ed in casa Rover dell'Evoque
il SUV grosso Alfa deve ancora sucire
Esatto... per? la Stelvio sta diventando come Valentino Rossi... salta fuori in qualsiasi discussione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Avere il grano non significa esser coglioni e cambiar maghina ogni 2 anni
Ci son tanti modi pi? fighi per spenderli
E non ? gombrando naftoni
E comunque quel che faccio ? ot qui come in tutte le altre discussioni
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostPorcamiseria. Il restyiling
Ad aprile mi avevano assicurato "niente aggiornamenti per il 2017"
Vabb?, la mia ha appena perso una quindicina di migliaia di euro di valore
Comunque una gran bella realizzazione; in questo caso, per materiali, prestigio, comfort e gamma motori, la Stelvio c'entra poco.
P.S.
Il superbollo ? rognoso su un'auto da 60000 come da 200000Euro... io ho scelto la versione da 249cv (esclusiva per l'Italia, la cui unica differenza con la 306cv ? un downgrade di centralina), proprio per evitare un ulteriore F24Elementi Identificativi.
comunque ragazzi minkiarola informatevi sui siti specializzati se ? previsto o no il restyling prima di comprare.
Aprite un topic qua che ne parliano o
ad esempio sul forum autopareri,almeno il venditore non vi prende per il sedere (o amgari non si ? informato)
Comment
-
concordo sul fatto che ci sono modi migliori di investire i soldi.
ma un'auto non ? mai un'investimento,sempre una perdita.
nel budget famigliare dovrebbere essere una parte che non soffoca,pertanto se uno pu? permetterselo pu? cambiare auto ogni 6 mesi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postche poi se vuoi puoi rifare l'upgrade
comunque ragazzi minkiarola informatevi sui siti specializzati se ? previsto o no il restyling prima di comprare.
Aprite un topic qua che ne parliano o
ad esempio sul forum autopareri,almeno il venditore non vi prende per il sedere (o amgari non si ? informato)
Barbon-inside
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostAvevo immaginato che qualcosa bollisse in pentola e sono stato al gioco... la valutazione della Evoque (pre-rest) che avevamo al posto della Sport e lo sconto su quest'ultima, di solito prossimo allo zero, valevano pi? di qualsiasi smentita di un restyling imminente...
Barbon-inside
Comment
X
Comment