Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S.
Il superbollo ? rognoso su un'auto da 60000 come da 200000Euro... io ho scelto la versione da 249cv (esclusiva per l'Italia, la cui unica differenza con la 306cv ? un downgrade di centralina), proprio per evitare un ulteriore F24Elementi Identificativi.
come coi motorini a 14 anni, uguale ... si compravano coi blocchi a 40 kmh, e appena prima di ritirarla dal conce ... zac!
Porcamiseria. Il restyiling
Ad aprile mi avevano assicurato "niente aggiornamenti per il 2017"
Vabb?, la mia ha appena perso una quindicina di migliaia di euro di valore
Comunque una gran bella realizzazione; in questo caso, per materiali, prestigio, comfort e gamma motori, la Stelvio c'entra poco.
P.S.
Il superbollo ? rognoso su un'auto da 60000 come da 200000Euro... io ho scelto la versione da 249cv (esclusiva per l'Italia, la cui unica differenza con la 306cv ? un downgrade di centralina), proprio per evitare un ulteriore F24Elementi Identificativi.
che poi se vuoi puoi rifare l'upgrade
comunque ragazzi minkiarola informatevi sui siti specializzati se ? previsto o no il restyling prima di comprare.
Aprite un topic qua che ne parliano o
ad esempio sul forum autopareri,almeno il venditore non vi prende per il sedere (o amgari non si ? informato)
comunque ragazzi minkiarola informatevi sui siti specializzati se ? previsto o no il restyling prima di comprare.
Aprite un topic qua che ne parliano o
ad esempio sul forum autopareri,almeno il venditore non vi prende per il sedere (o amgari non si ? informato)
Avevo immaginato che qualcosa bollisse in pentola e sono stato al gioco... la valutazione della Evoque (pre-rest) che avevamo al posto della Sport e lo sconto su quest'ultima, di solito prossimo allo zero, valevano pi? di qualsiasi smentita di un restyling imminente...
Barbon-inside
Avevo immaginato che qualcosa bollisse in pentola e sono stato al gioco... la valutazione della Evoque (pre-rest) che avevamo al posto della Sport e lo sconto su quest'ultima, di solito prossimo allo zero, valevano pi? di qualsiasi smentita di un restyling imminente...
Barbon-inside
oh poi alla fine che ti frega...hai un bel mezzo lo stesso
ma ha ancora il cambio col manopolone che va in erezione a ogni accensione allora no grazie io preferisco la leva del cambio in erezione perenne in mezzo al tunnel ...
ma ha ancora il cambio col manopolone che va in erezione a ogni accensione allora no grazie io preferisco la leva del cambio in erezione perenne in mezzo al tunnel ...
Comment