Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota Auris Touring Sports Freestyle Edition 2018
E, giusto per dar un tono ai simpaticoni, la suddetta auto ? ordinabile anche in allestimento normale
Senza i passaruote
non capisco perch? un prodotto tecnicamente avanzato debba avere delle sembianze cos? brutte????
E' un obbligo?
una tassa da pagare per non farla vendere troppo??
non capisco perch? un prodotto tecnicamente avanzato debba avere delle sembianze cos? brutte????
E' un obbligo?
inizio A pensarlo pure io....
che ne so..hanni infiltrati che mettono allucenogeni nella mensa dei designer dell' ibrido...
oppure sono loro stessi (i designers) infiltrati al soldo di marchionne...
da vedere se portano il golfino...
E' un obbligo?
mah???
Ti comunico che veder auto brutte in giro ? un problema di tutti, non solo tuo che forse la vedi pure quando scendi in garage
Detto ci? che conta meno di niente, se dopo 4 anni toy non ha cambiato sostanzialmente la linea , evidentemente va bene quella
Ti comunico che veder auto brutte in giro ? un problema di tutti, non solo tuo che forse la vedi pure quando scendi in garage
Detto ci? che conta meno di niente, se dopo 4 anni toy non ha cambiato sostanzialmente la linea , evidentemente va bene quella
ma io ho una Tuono sui cavalletti che mi rianima subito prima di entrare in auto....che poi comunque usa la moglie...
E comuqnue se fosse un auto che si adattasse alle mie esigenze, trovata usata buona anche se bruttina non avrei problemi ad acquistarla...per? ho detto bruttina...
ed in ogni caso per me le autorasoterra o hanno dai 200cv in su oppure ci piscio sopra dall'alto...
Comment