Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GM : il futuro sar? SOLO elettrico, e lancia 20 modelli da qui al 2023
La domanda : se le auto diverranno elettriche e se subentrer? la guida autonoma , a cosa caxxo serviranno le auto ? Non conviene imporre un sistema di trasporti pubblici capillari tutti improntati sull'elettrico ?
A 18 anni dove chiavi?
Che mica puoi andare sugli hotel
1-La stima di energia ricavabile da rinnovabile ? gi? stata fatta... e anche senza far 100% rinnovabile accentrare pa produzione in centrali impatta meno... ? agli atti.
2- il posto auto nn serve, coi surplus... xk? ci saranno i surplus come gi? accade ora... si possono usare sia i bacini di compensazione che produrre idrogeno
Quindi chi non ha il posto auto, invece di un elettrica si piglia , o gli fanno prendere, una maghinina a idrogeno fuel cell e in 5 minuti rifornisce a un distributore come si fa ora
Ci han pure fatto un camion a fuel cell
Ma stai easy
Il brum brum per ora non te tolgono... stai sereno... per ora
Hanno appena cambiato la procedura di verifica emissioni
Gi? con euro 7 ciao ciao naftoni
E un po alla volta pure le altre...ciao ciao brum brum
E a me i brum brum piacciono, ma 3 ? sempre dispari... ne hai da scrivere per farlo diventare pari
Si la fuel cell....la bomba H su 4 ruote! No grazie.
Cmq io sono tranquillo eh. Trovo solo agghiacciante sta continua propaganda markettara "green" di trasporto elettrici "ecosostenibili" quando poi di eco sostenibile al momento non c'? proprio una sega...
Non ci sono perch? quelli coi pannelli fv e accumulatore che si caricano l auto oltre a mantenere la casa intera no n li trovi al bar a bere birra e sparare kazzate
Hai presente quello al buio che va contro un palo?
Ecco
Brum brum
La propaganda green
Invece marchionne che dice che l auto elettrica mette a richio l umanit??
Mi sono appena arrivati 6 pancali!!! 420 sacchi e ho gia iniziato anbruciare un po di legna nel camino... tantomper essere ecologico.
Una goduria incredibile
Mi spiace solo x l?acqua calda a solare, con quella non inquino un caxxo e non mi da soddisfazione
Ma concetti come auto condivisa , trasporto pubblico efficiente , l auto ? solo un mezzo di trasporto per divertirsi c? altro ecc ecc ? dura farlo entrare
Preso da un altro forum, problema da non sottovalutare...
"Tornando serio, voi siete giovani e non ve la ricordate l'epidemia del 2003. Tra le raccomandazioni c'era quella di evitare il trasporto pubblico (treni, bus, metro, aerei , taxi) in caso di sintomi, in quanto la malattia si propaga attraverso le gocce di saliva o il contatto con oggetti contaminati.
C'erano aziende della Silicon Valley che imponevano il telelavoro o le teleconferenze ai propri dipendenti se questi dovevano andare in Cina o erano appena tornati. Ovviamente nel 2003 il car sharing non esisteva.
Io ho detto Sars, ma basta anche un'influenza del ceppo H1N1 (quello della spagnola del 1918) per far passare la voglia di salire su un trabiccolo con un metro cubo d'aria nell'abitacolo dal quale pochi minuti prima non si sa n? chi sia sceso n? in che condizioni."
Ehhh... adesso con tutto le vaccinazioni che ci sono ? roba passata :gaen:
Sta a pensare alle epidemie ... tutti gli anni muoiono in 500000 in europa, 84000 solo in italia... per patologie riconducibili alla qualit? dell aria...e pensa alla eventuale sars lui :1:
Meglio guidare il proprio brum brum... tanto si ammalano sempre gli altri:gaen:
Come dicevo a cabriolucio, non ? che una cagata presa da un altro forum, se la scrivi qui cambia... sempre cagata eh
"Tornando serio, voi siete giovani e non ve la ricordate l'epidemia del 2003. Tra le raccomandazioni c'era quella di evitare il trasporto pubblico (treni, bus, metro, aerei , taxi) in caso di sintomi, in quanto la malattia si propaga attraverso le gocce di saliva o il contatto con oggetti contaminati.
C'erano aziende della Silicon Valley che imponevano il telelavoro o le teleconferenze ai propri dipendenti se questi dovevano andare in Cina o erano appena tornati. Ovviamente nel 2003 il car sharing non esisteva.
Io ho detto Sars, ma basta anche un'influenza del ceppo H1N1 (quello della spagnola del 1918) per far passare la voglia di salire su un trabiccolo con un metro cubo d'aria nell'abitacolo dal quale pochi minuti prima non si sa n? chi sia sceso n? in che condizioni."
pi? che altro....chi programma questo poi non tiene conto che non ci muoviamo come automi,e se magari possiamo lavorare nella medesima zona (e gi? li ? un problema se lavoriamo in aziende diverse),poi nel tempo libero ognuno hai i suoi impegni,o figli o tempo libero quindi il tanto decantato trasporto condiviso va a quel paese
non mi sembra che le ultime scelte commerciali e politiche di GM si possano nemmeno paragonare a quelle di FCA, ultimamente sono abbastanza in crisi e rischiano che i francesi gli inchiulino opel.
ma tu che ne sai...
:gaen:
in GM geni...
No...? meglio dare retta e soldi a GM e comprare le elettriche e poi le carichiamo a pedali! :gaen: (vedi post sotto) :1:
Come ho scritto, quando e se avremo un ecosistema adatto a supporto di una massiccia diffusione di auto elettriche, ne possimao riparlare.... ma fino ad allora.... la pura elettrica finta green (che per produrla magari depauperano pure pi? risorse ambientali) ..beh...se la possono tenere in concessionaria...o usarla come supposta.
Per quel che mi riguarda eh. poi ognuno coi suoi soldi fa come crede
A pedali! E installa sto kaxxo di pannello solare sul balkone!11!!! cos? fai anche i b$g money e vendi energia a tutto il condominio! :gaen:
dimenticate che molti paesi hanno centrali nucleari e producono elettricit? in abbondanza...
Come al solito noi saremo quelli che se scoppia una centrale,crepiamo anche noi,per? intanto paghiamo la bolletta 4 volte tanto.
E pensate che con le auto elettriche il prezzo dell'elettriict? rimarr? lo stesso?
Mi sono appena arrivati 6 pancali!!! 420 sacchi e ho gia iniziato anbruciare un po di legna nel camino... tantomper essere ecologico.
Una goduria incredibile
Mi spiace solo x l?acqua calda a solare, con quella non inquino un caxxo e non mi da soddisfazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho come auto personale (che uso poco )una euro2...e poi una 125 2t
Se allo stato non sta bene mi dia lui i soldi per fare l'upgrade
e comunque un articolo sul car rent di questi giorni...(ovvero l'auto a chiamata...tu la prenoti e loro te la danno a prezzi vantaggiosi)
pare stiano floppando in italia di brutto
e comunque un articolo sul car rent di questi giorni...(ovvero l'auto a chiamata...tu la prenoti e loro te la danno a prezzi vantaggiosi)
pare stiano floppando in italia di brutto
Che non centra una beata minkia col futuro elettrico di cui parla gm
Tesla
Volvo
Mercedes
Ww
Bmw
Toyota mazda
Nissan
...
...
Comment