? tutta fuffa ot, per raccontarmi i tuoi kazzi usa gli mp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia Veloce
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Poste poi a fare i tamarri in riviera col T-max rimappato!
- shorts cargo con tasche laterali e sneaker senza con fantasmino
- canotta bianca con tatuaggi tipo ancora e cuore in evidenza...e pure na scritta in giapponese di cui non si sa manco la traduzione vera ppure qualcuna trovata a caso su internet
- rayban aviatore falso del marocca sotto casa, tanto importa una sega della salute degli occhi
- Momo bianco mezzo sfondato
- Akra e mappa
- Busta della spesa piena di fagioli, tofu, soia, e porcate varie...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIdem : infatti mi chiedevo perch? un auto inutile come una giuglia da 2/300 cv sia pure inutilmente brutta e poco aggressiva..
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostComunque il top ?:
Giulia Veloce turbo benzina blu con pinze gialle
toroidale con gpl
e via....
quando usi l'auto per spostarti vai di GPL e spendi molto meno del diesel inquinando molto meno della met?
Quando usi l'auto per piacere vai a benza...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
in attesa dei puristi....
1) Non c'e spazio per il toroidale nel bagagliaio.
2) Al momento l'iniezione diretta pare non vada molto d'accordo con il GPL.
Comment
-
Guarda, partendo dal fatto che i gusti son personali, io non son pratico di bingo bongo e pratiche simili
E non mi sembra nemmeno un dato che possa qualificare la giuglia... anzi
Poi se a te piace e pare pure aggressiva, pace fratello
Io resto della mia
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostGuarda, partendo dal fatto che i gusti son personali,
io non son pratico di bingo bongo e pratiche simili
E non mi sembra nemmeno un dato che possa qualificare la giuglia... anzi
Poi se a te piace e pare pure aggressiva, pace fratello
Aggressiva lo ? quel tanto che basta, mica devo andarci in giro a spaventarci le vecchiette!
Io resto della mia
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostChe sia brutta ? una tua opinione personale che, a quanto pare, non rispecchia il comune gusto estetico visto che gran parte della gente la linea della Giulia piace...e pure parecchio. Sul "poco aggressiva" hai scritto una cagata di livello stratosferico. Dovresti chiederlo a quei fenomeni, e ne ho incontrati diversi, che quando gli arrivi da dietro e notano il frontale negli specchietti iniziano a tirare credendo che li voglia sfidare. E considera che la mia non ? la Veloce ed ? di un banale Blu Montecarlo che fa tanto ministeriale, senza pinze gialle e senza vetri scuri!
Coi 4 anelli non sai se ? un SUV o una A1
Giulia la vedi subito!
Comment
-
Originally posted by rickrd View Post....e che t'ho premesso io?
Sinceramente nemmeno io ho idea di cosa sia il bingo bongo et similia a cui ti riferisci.
Non c'e' nulla da qualificare!
Certo che mi piace...infatti l'ho comprata!
Aggressiva lo ? quel tanto che basta, mica devo andarci in giro a spaventarci le vecchiette!
E ci mancherebbe. La risposta ? dentro di te...ma ? quella sbagliata!
Eventuale perch? non ? detto che acceleri pure lui e contravvenga a unaltro mare di norme
Bingo bongo signifuca il primitivo abitante della foresta , quello che appunto sa dire solo “bingo bongo”
Se lo metti alla guida uno cosi...
Spero di averti chiarito cosa intendevo e xk? le usanze di tali esseri primitivi non possano in alcun modo essere un dato a favore di qualsiasi auto
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIl bingo bongo ? il ?cretino? al volante che da gas, contravvenendo a un mare di norme, per far a gara con laltro eventuale ?cretino? che arriva da dietro
Eventuale perch? non ? detto che acceleri pure lui e contravvenga a unaltro mare di norme
Bingo bongo signifuca il primitivo abitante della foresta , quello che appunto sa dire solo ?bingo bongo?
Se lo metti alla guida uno cosi...
Spero di averti chiarito cosa intendevo e xk? le usanze di tali esseri primitivi non possano in alcun modo essere un dato a favore di qualsiasi auto
Comment
-
X
Comment