Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? tutta fuffa ot, per raccontarmi i tuoi kazzi usa gli mp

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      e poi a fare i tamarri in riviera col T-max rimappato!
      come vederlo...

- shorts cargo con tasche laterali e sneaker senza con fantasmino
      - canotta bianca con tatuaggi tipo ancora e cuore in evidenza...e pure na scritta in giapponese di cui non si sa manco la traduzione vera ppure qualcuna trovata a caso su internet
      - rayban aviatore falso del marocca sotto casa, tanto importa una sega della salute degli occhi
      - Momo bianco mezzo sfondato
      - Akra e mappa
      - Busta della spesa piena di fagioli, tofu, soia, e porcate varie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Idem : infatti mi chiedevo perch? un auto inutile come una giuglia da 2/300 cv sia pure inutilmente brutta e poco aggressiva..
        Che sia brutta ? una tua opinione personale che, a quanto pare, non rispecchia il comune gusto estetico visto che gran parte della gente la linea della Giulia piace...e pure parecchio. Sul "poco aggressiva" hai scritto una cagata di livello stratosferico. Dovresti chiederlo a quei fenomeni, e ne ho incontrati diversi, che quando gli arrivi da dietro e notano il frontale negli specchietti iniziano a tirare credendo che li voglia sfidare. E considera che la mia non ? la Veloce ed ? di un banale Blu Montecarlo che fa tanto ministeriale, senza pinze gialle e senza vetri scuri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          Comunque il top ?:

Giulia Veloce turbo benzina blu con pinze gialle
          toroidale con gpl
          e via....
          quando usi l'auto per spostarti vai di GPL e spendi molto meno del diesel inquinando molto meno della met?
          Quando usi l'auto per piacere vai a benza...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

in attesa dei puristi....
          Nun se po' fa'!
          1) Non c'e spazio per il toroidale nel bagagliaio.
          2) Al momento l'iniezione diretta pare non vada molto d'accordo con il GPL.

Comment

• Font Size
            Guarda, partendo dal fatto che i gusti son personali, io non son pratico di bingo bongo e pratiche simili

E non mi sembra nemmeno un dato che possa qualificare la giuglia... anzi

Poi se a te piace e pare pure aggressiva, pace fratello

Io resto della mia

Comment

• Font Size
              Guarda, partendo dal fatto che i gusti son personali,
              ....e che t'ho premesso io?

io non son pratico di bingo bongo e pratiche simili
              Sinceramente nemmeno io ho idea di cosa sia il bingo bongo et similia a cui ti riferisci.

E non mi sembra nemmeno un dato che possa qualificare la giuglia... anzi
              Non c'e' nulla da qualificare!

Poi se a te piace e pare pure aggressiva, pace fratello
              Certo che mi piace...infatti l'ho comprata!
              Aggressiva lo ? quel tanto che basta, mica devo andarci in giro a spaventarci le vecchiette!

Io resto della mia
              E ci mancherebbe. La risposta ? dentro di te...ma ? quella sbagliata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Che sia brutta ? una tua opinione personale che, a quanto pare, non rispecchia il comune gusto estetico visto che gran parte della gente la linea della Giulia piace...e pure parecchio. Sul "poco aggressiva" hai scritto una cagata di livello stratosferico. Dovresti chiederlo a quei fenomeni, e ne ho incontrati diversi, che quando gli arrivi da dietro e notano il frontale negli specchietti iniziano a tirare credendo che li voglia sfidare. E considera che la mia non ? la Veloce ed ? di un banale Blu Montecarlo che fa tanto ministeriale, senza pinze gialle e senza vetri scuri!
                Porca miseria, averla dietro e guardandola dallo specchietto, ? davvero ****!!

Coi 4 anelli non sai se ? un SUV o una A1

Giulia la vedi subito!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  ....e che t'ho premesso io?

Sinceramente nemmeno io ho idea di cosa sia il bingo bongo et similia a cui ti riferisci.

Non c'e' nulla da qualificare!

Certo che mi piace...infatti l'ho comprata!
                  Aggressiva lo ? quel tanto che basta, mica devo andarci in giro a spaventarci le vecchiette!

E ci mancherebbe. La risposta ? dentro di te...ma ? quella sbagliata!
                  Il bingo bongo ? il “cretino” al volante che da gas, contravvenendo a un mare di norme, per far a gara con laltro eventuale “cretino” che arriva da dietro

Eventuale perch? non ? detto che acceleri pure lui e contravvenga a unaltro mare di norme

Bingo bongo signifuca il primitivo abitante della foresta , quello che appunto sa dire solo “bingo bongo”

Se lo metti alla guida uno cosi...

Spero di averti chiarito cosa intendevo e xk? le usanze di tali esseri primitivi non possano in alcun modo essere un dato a favore di qualsiasi auto

Comment

• Font Size
                    Il bingo bongo ? il ?cretino? al volante che da gas, contravvenendo a un mare di norme, per far a gara con laltro eventuale ?cretino? che arriva da dietro

Eventuale perch? non ? detto che acceleri pure lui e contravvenga a unaltro mare di norme

Bingo bongo signifuca il primitivo abitante della foresta , quello che appunto sa dire solo ?bingo bongo?

Se lo metti alla guida uno cosi...

Spero di averti chiarito cosa intendevo e xk? le usanze di tali esseri primitivi non possano in alcun modo essere un dato a favore di qualsiasi auto
                    Pi? o meno quello che fa il 99% degli iscritti su ddg che hanno una moto, e che avrai fatto pure tu. Ok

Comment

• Font Size
                      Naaaaaa lui fa l'elegantone in tangenziale col T-Max con Akra e centralina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Pi? o meno quello che fa il 99% degli iscritti su ddg che hanno una moto, e che avrai fatto pure tu. Ok
                        Io avevo il grano e andavo in pista a correre..da decenni poi... piano coi paragoni ... barboni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Naaaaaa lui fa l'elegantone in tangenziale col T-Max con Akra e centralina
                          Rispettando tutti i limiti.
                          Tranne quelli del buongusto

Comment

• Font Size
                            adesso hai finito il grano e ti ? rimasta la zappa.

anzi la moto-zappa

Comment

• Font Size
                              Io avevo il grano e andavo in pista... piano coi paragoni
                              E le pieghe con le Michelin nuove sul timmy? Tutte a norma?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                E le pieghe con le Michelin nuove sul timmy? Tutte a norma?
                                aspetta di vedere l'upgrade col turbo.

Comment

X
                                Working...
                                X