Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Idem : infatti mi chiedevo perch? un auto inutile come una giuglia da 2/300 cv sia pure inutilmente brutta e poco aggressiva.. quando l ibrida che consuma meno esistente, cio? l auto a benzina dal rendimento migliore in commercio, quindi auto di utilit?,? pure pi? aggressiva e originale...difficolt? a comprendere eh ?
Idem : infatti mi chiedevo perch? un auto inutile come una giuglia da 2/300 cv sia pure inutilmente brutta e poco aggressiva.. difficolt? a comprendere eh ?
Te lo chiedi perche non ha la capacit? di apprezzarne la bellezza, non tutti sono esteti quindi non ti preoccupare.
Sull?auto inutile ? inutile quanto tutte le auto similari...ma ? un concetto troppo ampio per te
Mi dispiace Arabykola ma stai diventando troppo ripetitivo, se ribatti sempre sui soliti punti poi non fa pi? effetto, prova a diversificare. Oppure segui l'esempio di Stobbart, che ? un maestro, prenditi magari un periodo di pausa per riprendere l'ispirazione e poi rincomincia a ritrollare con pi? freschezza e vigore.
Ha ragione, lei ? una persona adulta e matura ed io solo un pischello, non dovrei stare a risponderle ma a commentare topic a caso dicendo cose che non c'incastrano nulla, mi scuso.
Che schifo sto colore, solo a degli amanti dei naftoni pu? piacere
alllora... io sono terrone.... io preferisco il rosso monza metallizzato con i cerchi neri, ma a dirla tutta ,preferirei la 2.0 trazione posteriore, un altro terrone che conosco ha tirato fuori altri 38cv con poca spesa
Comment