I gusti sono gusti... se c? chi compra un silverwing 400 NUOVO... ma di che kazzo vuoi parl?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Giulia Veloce
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostI gusti sono gusti... se c? chi compra un silverwing 400 NUOVO... ma di che kazzo vuoi parl?
Beh io non confondo i gusti con l?utilit? e le necessita? e sono il primo a dire che il Sw non ? un mostro di bellezza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Idem : infatti mi chiedevo perch? un auto inutile come una giuglia da 2/300 cv sia pure inutilmente brutta e poco aggressiva.. quando l ibrida che consuma meno esistente, cio? l auto a benzina dal rendimento migliore in commercio, quindi auto di utilit?,? pure pi? aggressiva e originale...difficolt? a comprendere eh ?
Prova a chiedere consiglio al ferrarese
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIdem : infatti mi chiedevo perch? un auto inutile come una giuglia da 2/300 cv sia pure inutilmente brutta e poco aggressiva.. difficolt? a comprendere eh ?
Te lo chiedi perche non ha la capacit? di apprezzarne la bellezza, non tutti sono esteti quindi non ti preoccupare.
Sull?auto inutile ? inutile quanto tutte le auto similari...ma ? un concetto troppo ampio per te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi dispiace Arabykola ma stai diventando troppo ripetitivo, se ribatti sempre sui soliti punti poi non fa pi? effetto, prova a diversificare. Oppure segui l'esempio di Stobbart, che ? un maestro, prenditi magari un periodo di pausa per riprendere l'ispirazione e poi rincomincia a ritrollare con pi? freschezza e vigore.
Voto: 3/10.
Comment
-
-
Originally posted by MotoJN View PostAh ok allora se sei convinto continua pure a parlare di mele in un topic sulle pere
Daltra parte ? solo il 3 topic su sta kazzo de maghina demmierda
L unico convinto ? intercettatore ...talmente convinto che lo deve dire a tutti :1:
Porello... le pinze gialle
Comment
-
Ha ragione, lei ? una persona adulta e matura ed io solo un pischello, non dovrei stare a risponderle ma a commentare topic a caso dicendo cose che non c'incastrano nulla, mi scuso.
Che schifo sto colore, solo a degli amanti dei naftoni pu? piacere
Comment
-
alllora... io sono terrone.... io preferisco il rosso monza metallizzato con i cerchi neri, ma a dirla tutta ,preferirei la 2.0 trazione posteriore, un altro terrone che conosco ha tirato fuori altri 38cv con poca spesa
Comment
X
Comment