Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Io ho una 147 nero pastello che ha ricevuto un detailing a marzo 2016.
    Fatevi un giro su lacuradellauto, ci sono prodotti fighissimi!

10 anni e 160mila km!
    Non fate caso ai cerchioni Winter style
    L'avevo identica,interni in pelle Rossa e cerchi GTA 5 fori

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      tanti anni fa vidi a Key West (Florida Usa) un adesivo attaccato al paraurti di un'auto ? diceva ?

a clean car is a sign of mental illness

ambasciator non porta pena ? ovviamente l'auto era zozzissima
      Dipende da che auto si ha (l'auto che ho ora non mi viene da pulirla spesso ... anzi)

Dipende dalla propria raffinatezza (un burino manco ci pensa a lavare l'auto mentre una persona distinta ed elegante , tender? a curare anche il dettaglio dell'auto pulita)

Dipende dalla passione che si ha (se si vede l'auto come mezzo di trasporto si ? meno propensi a pulirla mentre se si ? appassionati dalla propria auto , allora verr? spontaneo)

Quando al lavarla spesso , cosa che io facevo con la moto , mi viene in mente una frase che il Piro disse ad uno che gli osservava di non continuare a lavare la sua moto che era gi? pulita e che si sarebbe sporcata subito : "Tu la lavi la faccia al mattino anche se poi si sporca durante il giorno ? Bene , io al mattino lavo anche la moto pure se si sporca subito "

images?q=tbn:ANd9GcRLZ_1DsqhzMsEa-XP71QVaWoKu9jAO0fRGAIKil0hb-_MBFhJ5.jpg

Metto un link commemorativo al Piro anche se non ha nulla a che fare con questo topic

Last edited by Lele-R1-Crash; 14-11-18, 14:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        tanti anni fa vidi a Key West (Florida Usa) un adesivo attaccato al paraurti di un'auto ? diceva ?

a clean car is a sign of mental illness

ambasciator non porta pena ? ovviamente l'auto era zozzissima
        Ma io lo ammetto! Cos? come i 32mila iscritti alla pagina facebook de lacuradellauto

Ma io tengo bene tutte le mie cose!

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          L'avevo identica,interni in pelle Rossa e cerchi GTA 5 fori

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
          La mia estiva sarebbe cos?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Dipende da che auto si ha (l'auto che ho ora non mi viene da pulirla spesso ... anzi)

Dipende dalla propria raffinatezza (un burino manco ci pensa a lavare l'auto mentre una persona distinta ed elegante , tender? a curare anche il dettaglio dell'auto pulita)

Dipende dalla passione che si ha (se si vede l'auto come mezzo di trasporto si ? meno propensi a pulirla mentre se si ? appassionati dalla propria auto , allora verr? spontaneo)

Quando al lavarla spesso , cosa che io facevo con la moto , mi viene in mente una frase che il Piro disse ad uno che gli osservava di non continuare a lavare la sua moto che era gi? pulita e che si sarebbe sporcata subito : "Tu la lavi la faccia al mattino anche se poi si sporca durante il giorno ? Bene , io al mattino lavo anche la moto pure se si sporca subito "

images?q=tbn:ANd9GcRLZ_1DsqhzMsEa-XP71QVaWoKu9jAO0fRGAIKil0hb-_MBFhJ5.jpg

Metto un link commemorativo al Piro anche se non ha nulla a che fare con questo topic

https://www.ilgiorno.it/monza-brianz...vano-1.2254663
            indovina cosa ho fatto io oggi?
            Ho lavato l'auto l'avevo prestata a mio padre, il quale non la lava nemmeno sotto tortura. Oggi c'era un bel sole e avevo tempo ?.

p.s. grande Piro ? ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona

Comment

• Font Size
              Luned? ? uscito in bel richiamo per rischio perdita carburante e luned? sera ? finita sul carro attrezzi per perdita gasolio... il mio solito culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilPoli View Post
                Luned? ? uscito in bel richiamo per rischio perdita carburante e luned? sera ? finita sul carro attrezzi per perdita gasolio... il mio solito culo
                Beh almeno hanno fatto il richiamo!
                Ma com'? successo?

Comment

• Font Size
                  Ricordiamola cos? quando non era lercia per i 15 giorni di pioggia continua
                  Quasi 14.000 km percorsi e zero noie.

Quindi aggiorniamo :14000 e sul carro un giro lo abbiamo gi? fatto

Comment

• Font Size
                    Beh dai. Sulle pi? affidabili Toyota c'? chi il giro sul carro lo ha fatto ugualmente. Quello funebre per?!

Comment

• Font Size
                      Andy96 Semplicemente pisciava gasolio difficile non notare odore e chiazza mentre posteggiavo

arabykola Felice di averti regalato un sorriso, capisco che ogni tanto se ne abbia bisogno. E' doveroso precisare che la sfiga (e per essere del gruppo FCA mi bacio i gomiti) ? capitata a 14794 km, cos? lo puoi annotare gelosamente sul tuo taccuino.

Comment

• Font Size
                        Le alfa divertono chi le guida, e divertono i non possessori in caso di guasti.

Comment

• Font Size
                          Sar? che non sono un fautore di questa guerre tra poveri... ho avuto pi? Audi e altre marche, quindi proprio questo modo di ragionare non mi appartiene (per la cronaca sono fine su carro attrezzi anche Range Rovere [pi? volte] e Q5).

Comment

• Font Size

Sar? che non sono un fautore di questa guerre tra poveri... ho avuto pi? Audi e altre marche, quindi proprio questo modo di ragionare non mi appartiene (per la cronaca sono fine su carro attrezzi anche Range Rovere [pi? volte] e Q5).
                            Ma s? ? che come vedi, ci avrei scommesso sarebbe saltato fuori ara.

Il fatto poi ? che la componentistica automotive ? fatta tutta dalle solite aziende.

A me sull'Alfa, si ? solo guastata roba tedesca. Sonda lambda Bosch e ammortizzatori Sachs.

Mai preso a piedi comunque!

Comment

• Font Size
                              No a me fa solo ridere chi a 14000 millantava 0 ?noie? , come che fosse un chilometraggio significativo , quando poi dopo solo 700 km resta a piedi

spettacolare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

No a me fa solo ridere chi a 14000 millantava 0 ?noie? , come che fosse un chilometraggio significativo , quando poi dopo solo 700 km resta a piedi

spettacolare
                                Vabb? pu? capitare con qualsiasi cosa! Dalla macchina, alla moto, al telefono, alla lavastoviglie, all'aspirapolvere.

L'importante ? non rimanerci secchi.

Comment

X
                                Working...
                                X