Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la comprerei solo per il fatto che ha le lancette VERE

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      PAROLE TRATTE DA UN CONOSCENTE DEI PROGETTISTI DI GIULIA :

comunque il mio insider si ? anche lasciato andare in commenti sul lavoro fatto dal teem skunks per 952, e questa ? una bella storia per me e vorrei scriverla:

Lui raccontava con tono sprezzante del fatto che Marpionne ha messo totalmente da parte i pezzi grossi Fiat che avevano idee troppo arenanti secondo lui, gli ha detto "non scassate la minchia, ad Alfa ci penso io", ha preso un bel po di soldi, un pugno di tecnici validi (all'inizio solo 200, dopo 3 mesi altri 150 tra cui il mio compare) e gli ha dato carta banca.

Solo che questi, definiti da lui un "gruppo male assortito di alfisti euforici e ingegneri molto molto bravi", hanno iniziato a perdere di vista il vero obbiettivo del progetto, cominciandosi a concertare su roba tipo "Tempone al 'Ring", migliore nella categoria, sterzo diretto ecc.. lasciandosi trascinare dall'idea di sfogare le proprie passioni con la cosiddetta "carta bianca".

Ad un certo punto i pezzi grossi Fiat vanno da Marpionne e gli dicono "allora, tutti sti soldi stanno fruttando bene spero.." e lui col fiato sul collo a quel punto ? costretto a riprendere con forza il gruppo, in alcuni casi bocciando molte cose. Questo ? coinciso con quel momento di cui noi abbiamo letto sui giornali in cui lui ha bocciato la "prima" Giulia, rinviando di conseguenza la presentazione.

Bene: il mio compare parlava di tutto questo con accezione negativa perch? lui ? una persona molto pragmatica;

ma a me questa storia mi ha fatto pensare molto su come si costruiscano le auto oggi e quello che un uomo veramente e magari sommessamente cerca da un auto, e ci vedo una contraddizione palese grande quanto una casa, tant'? che i fatti parlano: se lasci carta bianca ad un appassionato ti tira fuori roba che non si vede pi? in giro da almeno un ventennio.

E qualcosa di questo nella Giulia volente o nolente ci ? finito dentro.

bellissimo e fanculo led, doppi scarichi finti, prese d'aria finte, lancette finte e la fiera delle vanit? delle ultime generazioni di automobili che sembrano ma non sono

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Quindi contano per 140?
        No solo 14, ancora non ho finito il primo pieno

Originally posted by kanaglia View Post

bellissimo e fanculo led, doppi scarichi finti, prese d'aria finte, lancette finte e la fiera delle vanit? delle ultime generazioni di automobili che sembrano ma non sono
        Oddio i LED illuminano molto meglio dei fari attuali allo Xeno. Comunque hanno preso troppo sul serio la storia di togliere il superfluo, quelli dietro non hanno le bocchette dell'aria (a meno che non si prenda un pacchetto apposito)

Comment

• Font Size
          per led intendevo le diurne

Comment

• Font Size
            Originally posted by kanaglia View Post
            per led intendevo le diurne
            Ah ok, beh in realt? le ha

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilPoli View Post

Ah ok, beh in realt? le ha
              Sei tu?

Comment

• Font Size
                Direi di no, la mia ? zozza in modo osceno ora come ora, poi non ho le pinze gialle

Comment

• Font Size
                  Non avevo fatto caso alle pinze!

Quel colore meriterebbe un trattamento adeguato!

Comment

• Font Size
                    Per ora la sto lavando solo a mano, con la nuova stagione vedr? di attrezzarmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilPoli View Post
                      Per ora la sto lavando solo a mano, con la nuova stagione vedr? di attrezzarmi
                      Pure io la lavo solo a mano....ho il terrore che me la possano rovinare

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Io ho una 147 nero pastello che ha ricevuto un detailing a marzo 2016.
                        Fatevi un giro su lacuradellauto, ci sono prodotti fighissimi!

10 anni e 160mila km!
                        Non fate caso ai cerchioni Winter style

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Io ho una 147 nero pastello che ha ricevuto un detailing a marzo 2016.
                          Fatevi un giro su lacuradellauto, ci sono prodotti fighissimi!

10 anni e 160mila km!
                          Non fate caso ai cerchioni Winter style
                          Porcazozza che spettacolo ! Bravo !

Comment

• Font Size
                            Prodotti, voglia e tempo!

Comment

• Font Size
                              tanti anni fa vidi a Key West (Florida Usa) un adesivo attaccato al paraurti di un'auto ? diceva ?

a clean car is a sign of mental illness

ambasciator non porta pena ? ovviamente l'auto era zozzissima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                tanti anni fa vidi a Key West (Florida Usa) un adesivo attaccato al paraurti di un'auto ? diceva ?

a clean car is a sign of mental illness

ambasciator non porta pena ? ovviamente l'auto era zozzissima
                                approvo. io la laver? 3 volte l'anno se va bene

Comment

X
                                Working...
                                X