Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abatefaria View Post
    quoto..
    addirittura se gli dici:" pago in contanti" storcono il naso..
    chiaro,ci guadagnano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Anche a me piacciono, pero se la giulia ? copiata questa ? ricalcata.
      Sia chiaro a me frega il giusto, se un auto mi piace mi impirta un ***** sia copit... pero vedo che queste seghe mentaki si fanno solo sulla giulia, o meglio sulle Alfa, o meglio su FCA...
      Pare che una volta che hanno fatto un auto grandiosa si faccia a gara a trovare l?ago nel pagliaio...al contrario dovremmo essere orgogliosi di in auto italiana cosi.
      A me l?esterofilismo cosi a occhi chiusi sta un po sulle balle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      il segreto ? non cagare i cagacazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ripeto ? l'auto del rilancio... Deve andare un po' bene a tutti? Caxxo fai una roba alla thesis che rischia di piacere a 1 su 10?
        Dimenticate che questa vende pure in America... E Cina... Se guardate le altre D nessuna ha slanci di stile.
        Poi se vi piace la classe C col sedere cadente e i fari che li montano dai furgoni in su ? un altro conto.

E prima non erano vere alfa
        Poi erano fatte male

Risolto questo ora non hanno slanci di stile.
        Non c'? bisogno di avere slanci se hai una bella linea a mio avviso. Guardare 8c ? imparare
        Ma mica ho detto le altre han slanci di stile

A parte la prius e poche altre ... tipo le mercedes

Sar? pure del rilancio, ma se devi rilanciare ? perch? nella merda ci sei andato da solo facendo dei bidoni fino l altro giorno

Altro che essere orgogliosi... la gente ? orgogliosa dell alfa a parole, poi gira in nissan e smart

Comment

• Font Size
          Dati rilevati da 4ruote per le versioni Veloce benzina e diesel:

ALFA ROMEO Giulia 2.0 Turbo 280CV AT8 AWD Q4 Veloce ALFA ROMEO Giulia 2.2 TD 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce
          Velocit?
          MASSIMA 241.167 km/h (IN VII) 229.005 km/h (IN VII)
          Accelerazione
          0-100 KM/H 5.3 s 6.7 s
          400M DA FERMO 13.5 s 14.8 s
          1KM DA FERMO 24.8 s 27.2 s
          RIPRESA A MIN/MAX CARICO
          70-120 KM/H 5.3 (IN D) 6.9 (IN D)
          FRENATA
          100 KM/H
          A MINIMO CARICO 39.6 m 38.7 m
          CONSUMI MEDI
          STATALE 12.7 km/l 15.8 km/l
          AUTOSTRADA 12.4 km/l 15.2 km/l
          CITT? 9.8 km/l 12.9 km/l

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma mica ho detto le altre han slanci di stile

A parte la prius e poche altre ... tipo le mercedes

Sar? pure del rilancio, ma se devi rilanciare ? perch? nella merda ci sei andato da solo facendo dei bidoni fino l altro giorno

Altro che essere orgogliosi... la gente ? orgogliosa dell alfa a parole, poi gira in nissan e smart
            io compro un'auto per le mie esigenze in quanto per me l'auto non ? sfizio ma mezzo di trasporto, se potessi permettermi lo sfizio sicuramente la Giulia (sarebbe tra le preferite) ma sono ugualmente contento che alfa abbia fatto una macchina egregia.
            quindi chi ha la 500 non ammira una ferrari?
            ma tu ragioni cosi anche nella vita di tutti i giorni?
            mah?

Comment

• Font Size
              Io ragiono come kazzo mi pare, tu idem

Di sicuro non vado in giro orgoglione di una giuglia... tu poi fai come meglio credi

Comment

• Font Size
                Io ragiono come kazzo mi pare, tu idem

Di sicuro non vado in giro orgoglione di una giuglia... tu poi fai come meglio credi
                per? vai giro da xxxxxxxone con altri mezzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  per? vai giro da xxxxxxxone con altri mezzi
                  Ma Non vado in giro a vantarmene da nessuna parte

Invece qui il top ? il powero che loda il macchinone, e gira col macinino :1:

Per? ? orgoglioso del machinone...si, degli altri

Comment

• Font Size

non era orgoglione la parola nascosta fra le x
                    E non c'? bisogno che ti ci atteggi...ti viene spontaneamente

Comment

• Font Size

certo:

perch? si parla di Italia
                      lavoratori in parte italiani
                      pedegree italiano
                      aziende italiane

ma sai una sega te...

Non fai tanto l'ideologico con il verde e il vegan...allora prova a farlo anche con l'idea di qualche cosa di italiano.
                      a me quelli che esultano quando una honda con marquez arriva prima di un pilota o moto italiana mi stanno sul caxxo
                      Come quelli che esultano se mercedes con un pilota straniero arriva primo

vedi tu, sar? powero, ma me ne vanto e mi piace pure

Comment

• Font Size
                        certo:

pedegree italiano
                        aziende italiane

ma sai una sega te...

Non fai tanto l'ideologico con il verde e il vegan...allora prova a farlo anche con l'idea di qualche cosa di italiano.
                        a me quelli che esultano quando una honda con marquez arriva prima di un pilota o moto italiana mi stanno sul caxxo

mi sa che il powero era riferito a me,...comunque concordo su quello che dici

Comment

• Font Size
                          Intanto la macchina dei terroni......

2017 Alfa Romeo Giulia Named IIHS Top Safety Pick+

2017 Alfa Romeo Giulia premium mid-size sedan achieves the highest possible rating in each of the five tests used by IIHS to evaluate crashworthiness
                          Giulia’s Forward Collision Warning-Plus with Automatic Emergency Braking (AEB) technology earns “superior” rating from IIHS

October 3, 2017 , Auburn Hills, Mich. - In its inaugural model year, the 2017 Alfa Romeo Giulia mid-size premium sedan earns a 2017 Top Safety Pick+ (TSP+) rating** from the Insurance Institute for Highway Safety (IIHS).

“The Giulia represents the height of Alfa Romeo engineering and technology so no effort was spared when it came to the vehicle’s performance and safety features,” said Reid Bigland, Head of Alfa Romeo. “We’re honored to receive this award from IIHS as it shows our commitment to creating state-of-the-art vehicles.”

The TSP+ designation is contingent upon achieving ratings of “good” in five IIHS crashworthiness evaluations. The 2017 Alfa Romeo Giulia achieves “good” – the highest possible rating – in each.

To achieve the 2017 TSP+ designation, vehicles must also perform well in IIHS’ Automatic Emergency Braking (AEB) system and Headlamp evaluations. The Giulia achieved a rating of “superior,” the highest possible rating for AEB, as well as a “good” rating for headlamps, which is also the highest rating.

Safety and Security
                          The all-new Alfa Romeo Giulia offers innovative safety and security features and leverages state-of-the-art driver-assist features. The latest Alfa Romeo premium mid-size sedan offers driver-assistance features that include:

Full-speed Forward Collision Warning – Plus with Full Stop: provides autonomous braking and, under certain circumstances, slows or brings the vehicle to a full stop when a frontal collision is imminent
                          Adaptive Cruise Control – Plus with Full Stop: helps to maintain distance from the vehicle ahead and, under certain traffic conditions, the system can bring the Giulia to a full stop without driver intervention and resume driving once the vehicle ahead has moved forward
                          Lane Departure Warning: alerts the driver of an inadvertent lane departure

To assist the driver both on the road and in parking situations, Blind-spot Monitoring, Rear Cross Path detection and front- and rear-park assist sensors are offered on Giulia.

In addition, the Alfa Romeo Giulia features advanced multistage driver and front-passenger air bags; driver and front-passenger seat-mounted side air bags (pelvic-thorax); front and rear side curtain air bags; and driver and front-passenger inflatable knee air bags.

** The TSP+ designation applies to any 2017 model-year Alfa Romeo Giulia produced after May 2017 equipped with Forward Collision Warning-Plus – an option at only $500 MSRP – and bi-xenon projector headlamps (35W) featuring adaptive forward lighting and auto-leveling.

Comment

• Font Size
                            certo:

pedegree italiano
                            aziende italiane

ma sai una sega te...

Cio?, uno che compra nissan e mi vuol fare la morale perch? non conpro italiano?

Apposto

A parte che ? ot , ci lavoro tutti i giorni per una realt? italiana leader nel mondo... poi li spendo cone mi pare e son orgoglioso di quello che mi pare... e una maghina proprio no, ma nessuna eh

Comment

• Font Size
                              e poi a fare i tamarri in riviera col T-max rimappato!

Comment

• Font Size
                                Cio?, uno che compra nissan e mi vuol fare la morale perch? non conpro italiano?

Apposto

A parte che ? ot , ci lavoro tutti i giorni per una realt? italiana leader nel mondo... poi li spendo cone mi pare e son orgoglioso di quello che mi pare... e una maghina proprio no, ma nessuna eh
                                innanzitutto io compro usato e compro l'occasione migliore
                                tranquillo che se c'era un'alternativa italiana la prendevo, ma il Freemonto costava un bel p? di pi? ed era un p? troppo grande, ma a parit? avrei preso cmq il freemont

ripeto, questo esterofolismo senza ne se e ne ma mi fa onco...
                                posso capire quando i prodotti italiani non erano a livello, ma ora lo sono sian nelle piccole che nelle medie.

poi non dico che devi comprare italiano, ma almeno dandare fiero che marchi storici come alfa abbi fatto una signora auto ad oggi superiore alle tedesche in molti punti

ma per te sono concetti difficili...lo so

Comment

X
                                Working...
                                X