Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se distinguo talebanismo , direi che essendo un essere umano ? spontaneo perculare il talebanismo ... cosi come accade coi telefonini ,con la cucina ecc ecc ...
esempio quando uno ti diceva che M3 era "avversaria "perfetta per giulia, tu ti eri inalberato sul fatto che non fossero confrontabili...poi mi ci mettevi m4...audi s5...
non ti fidi
secondo me, no ... tenuto conto che ? anche 4x4 e quindi pi? peso e pi? attriti
far consumare poco una macchina a benzina che non sia una superutilitaria (tipo smart o C1) o una ibrida, ? una affare complicato .... la fiesta 1.2 60cv del mio babbo, presa nuova nel 2016, non fa pi? di 14-15 kml nell'uso normale la Jazz di mia moglie fa un po' meglio, fa una media del 15/16 kml ... se fossero diesel farebbero 20 kml senza problemi
la MB classe E station nuova di un mio amico col diese 2.0 da 194 cv fa sempre 20 kml se fosse benzina non farebbe pi? di 10 kml
dalle riviste il consumo medio della 280cv Q4 ? sugli 11 km\l ,dati rilevati
io ho appena preso una Giulia Super a benzina 200cv, perch? a differenza della 280 ha la trazione posteriore.
E siccome ? un modello che non vuole nessuno e c'? uno stock di auto invendute, l'ho pagata una cifra nella quale ci sta dentro il costo della benza per i prossimi 5 anni
scelta molto intelligente...
ovviamente di questi tempi in pochi si accattano una 200cv benzina...
io potendo la prenderei...
ovviamente di questi tempi in pochi si accattano una 200cv benzina...
io potendo la prenderei...
dei 14...milaeuro risparmiati....
ne prendo 1,5 e ci faccio fare un impianto GPL con i fiocchi....
Cosi ho un auto pagata pi? di 10k meno del naftone
Che ha un costo di utilizzo molto minore del naftone
Che non ha il Fap
e.....
Che va il doppio e da soddisfazioni doppie del naftone...
Allora diciamo che ? un bombolone meno aggraziato di altre vetture .
Cosi va bene ?
Perch? arrivare a confrontare un'Alfa con una Maserati o Bugatti direi che siamo un p? nel comico ...
guarda che aggraziato, sinuoso e bombolone vanno di paripasso sono tutti sinonimi sia che si parli di una utilitaria o supercar...
poi ci sono le tagliate, affilate, nervose ecc... che sono un p? il contrario.
di questa dicotomia ci sono auto belle e auto brutte...a prescindere...cha abbiano 500cv sotto o 50 non fa tanta differenza quando si parla di linea
allora...come trazione ? tutto fuorch? raffinata...questo non significa che in alcune situazioni non sia molto efficace.
e poi per un guidatore non professionista credo sia sempre pi? sicura che una Tp
Mah , guarda , io invece con il senno di averla guidata per molti Km , la trovato raffinata eccome .
Le auto da rally usano il differenziale ma normalmente sono auto con destinazione differente .
Anche la Alfa Giulia ha delle differenze con le F1 o con le Catheram o con i Dragstar
esempio quando uno ti diceva che M3 era "avversaria "perfetta per giulia, tu ti eri inalberato sul fatto che non fossero confrontabili...poi mi ci mettevi m4...audi s5...
non ti fidi
Io inalberato ? Ma usi stupefacenti ?
M3 ? un'auto vecchia , fuori produzione .
Poi ho capito che ti riferivi alla M3 berlina ... ma io non la consideravo . Per me la M3 era la mia criticata , brutta , grezza e con gli interni pessimi
Poi Interceptor mi ha spiegato che la M3 berlina monta il motore della M4 ed ho compreso il perch? del tuo paragone.
guarda che aggraziato, sinuoso e bombolone vanno di paripasso sono tutti sinonimi sia che si parli di una utilitaria o supercar...
poi ci sono le tagliate, affilate, nervose ecc... che sono un p? il contrario.
di questa dicotomia ci sono auto belle e auto brutte...a prescindere...cha abbiano 500cv sotto o 50 non fa tanta differenza quando si parla di linea
Si ma pu? esserci soggettivit? nel giudizio ?
L'aggettivo dato da Briscola alla Giulia a me pare calzare bene . Non lo trovo calzante invece per la serie 3 BMW .
Mah , guarda , io invece con il senno di averla guidata per molti Km , la trovato raffinata eccome .
Le auto da rally usano il differenziale ma normalmente sono auto con destinazione differente .
Anche la Alfa Giulia ha delle differenze con le F1 o con le Catheram o con i Dragstar
meccanicamente non ? raffinata...
una subaru ? pi? raffinata ad esempio...
pure l'alfa ? pi? raffinata...sia sulla crosswagon che sulla 159 (le poche che hanno venduto)
Poi ho capito che ti riferivi alla M3 berlina ... ma io non la consideravo . Per me la M3 era la mia criticata , brutta , grezza e con gli interni pessimi
Poi Interceptor mi ha spiegato che la M3 berlina monta il motore della M4 ed ho compreso il perch? del tuo paragone.
beh insistevi...no non uso stupefacenti grazie a ***
Comment