Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 911 GT2 RS al Nurburgring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porsche 911 GT2 RS al Nurburgring

    6 minutes, 47.3 seconds. The new 911 GT2 RS set the world record for the fastest road-approved sports car on the Nürburgring Nordschleife! Watch this video t...

  • Font Size
    #2
    Tempo impressionante,come la Zonda R ma questa ? targata e omologata,tanto di cappello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Poca manetta?

      Bel video...

      Si in effetti al NUR ? una cosa di equilibrio pi? che ti potenza pura (sopra a certe potenze) ma soprattutto FARCI I SOLCHI!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh Nick Tandy ? pilota ufficiale Porsche nel mondiale endurance e l'altro specialista delle gare turismo/gt al Ring con porsche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ha dato solo 2 minuti ed io giravo sul corto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mi ha dato solo 2 minuti ed io giravo sul corto...

            dovreste aver girato entrambi sull'anello Nord.

            il corto (sud Schleife) non esiste pi? convertito in strada normale,e l'altro ? il circuito normale di omologato per la F1.

            di solito i record li fanno sul solo anello nord,la configurazione circuito F1 pi? Nordschleife viene usata raramente,mi sembra per la 24 ore e il mondiale turismo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mezzo notevole, anche se quasi solo da pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marc023 View Post
                Mezzo notevole, anche se quasi solo da pista
                la 997 GT2 RS (che ho avuto il piacere di vedere ad un invito Porsche di qualche anno addietro) era pi? civilizzata della maggior parte delle Ferrari, tanto per far un esempio.
                Credo che l'impostazione di questa non si discosti di molto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Pi? che porsche , direi il pilota e coloro che hano settato l'auto .

                  Caxxarola ... mi da 3 minuti a giro ahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Pi? che porsche , direi il pilota e coloro che hano settato l'auto .

                    Caxxarola ... mi da 3 minuti a giro ahah
                    credo proprio che l'auto abbia un bel po' del merito neh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      la 997 GT2 RS (che ho avuto il piacere di vedere ad un invito Porsche di qualche anno addietro) era pi? civilizzata della maggior parte delle Ferrari, tanto per far un esempio.
                      Credo che l'impostazione di questa non si discosti di molto.
                      Vuoi dire che ? meno racing di una 488 ed si pu? usare come una gt3?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marc023 View Post
                        Vuoi dire che ? meno racing di una 488 ed si pu? usare come una gt3?
                        Secondo me e' allineata con le versioni Scuderia della 458 (la 488 non la conosco).
                        Rispetto una gt3 non vedo grandi differenze.
                        Imho rimane comunque un auto sfrutrabile al di fuori della sola pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          credo proprio che l'auto abbia un bel po' del merito neh
                          Ok concordo , ma penso che se dovessi stimare un merito , darei un 50% al pilota ed il restante da dividere tra il mezzo ed i meccanici attorno al pilota .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ok concordo , ma penso che se dovessi stimare un merito , darei un 50% al pilota ed il restante da dividere tra il mezzo ed i meccanici attorno al pilota .
                            concordo,al Ring avere uno specialista (e gomme ad hoc) fa la differenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              concordo,al Ring avere uno specialista (e gomme ad hoc) fa la differenza
                              Puoi dire giuro ... chiunque ci ? andato sa quanto pesa sul tempo al giro il saper dove e come mettere le gomme .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X