Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulia Coup?: la proposta ? concreta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alfa Romeo Giulia Coup?: la proposta ? concreta

    ? la scelta pi? economica per FCA.

    Alfa Romeo ha nei suoi piani la produzione della Giulia Coup?. Il terzo modello trainante del Biscione avr? una carrozzeria "alla tedesca" e perder? le portiere posteriori. Rispetto alla berlina e al SUV Stelvio costituir? la scelta pi? economica ma che potr? essere estesa al mercato globale.




    Alfa Romeo terr? in cantiere la Giulia Coup? almeno fino al 2018. Questa vettura andrebbe a costituire il terzo modello del rilancio del Biscione, dopo gli arrivi dell?omonima berlina e dello Stelvio.
    La scorsa settimana i vertici di Alfa Romeo si sarebbero incontrati per discutere la questione dei futuri modelli del marchio, compreso il SUV di segmento superiore e appunto la coup?, anche se i progetti per ora rimangono sulla carta e la loro concretizzazione sembrerebbe essere ostacolata dalle casse di FCA.
    Ecco perch? la proposta pi? concreta ? risultata quella della vettura pi? economica da realizzare: la Giulia Coup? costituisce infatti un?alternativa ?di carrozzeria? rispetto alla versione precedente. L?auto prenderebbe una forma ?alla tedesca?: spariranno le portiere posteriori con il conseguente allungamento delle anteriori e i finestrini senza cornice, mentre il tetto risulter? pi? sinuoso. La Giulia Coup? costituir? l? alternativa cheap rispetto a quelle del SUV e della sedan.
    La scelta di produrre una Giulia Coup? incontra gli intenti di globalizzazione del marchio Alfa Romeo. Dal nuovo piano industriale del 2018 si avranno maggiori conferme riguardo l?argomento, ma una cosa ? certa: la Coup? rispetto alla Station Wagon garantirebbe una commercializzazione mondiale rispetto alla seconda che sarebbe limitata al solo palcoscenico europeo.
    La Giulia Coup? inoltre sar? il perno aggiuntivo delle catene produttive di Cassino, dove vengono prodotte la Giulia e lo Stelvio, vetture ancora al di sotto delle aspettative commerciali di FCA.


    Fonte motorionline.com


    Se ? gi? stato postato......rileggetevelo. :gaen:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by monikaf View Post
    ? la scelta pi? economica per FCA.

    Alfa Romeo ha nei suoi piani la produzione della Giulia Coup?. Il terzo modello trainante del Biscione avr? una carrozzeria "alla tedesca" e perder? le portiere posteriori. Rispetto alla berlina e al SUV Stelvio costituir? la scelta pi? economica ma che potr? essere estesa al mercato globale.




    Alfa Romeo terr? in cantiere la Giulia Coup? almeno fino al 2018. Questa vettura andrebbe a costituire il terzo modello del rilancio del Biscione, dopo gli arrivi dell?omonima berlina e dello Stelvio.
    La scorsa settimana i vertici di Alfa Romeo si sarebbero incontrati per discutere la questione dei futuri modelli del marchio, compreso il SUV di segmento superiore e appunto la coup?, anche se i progetti per ora rimangono sulla carta e la loro concretizzazione sembrerebbe essere ostacolata dalle casse di FCA.
    Ecco perch? la proposta pi? concreta ? risultata quella della vettura pi? economica da realizzare: la Giulia Coup? costituisce infatti un?alternativa ?di carrozzeria? rispetto alla versione precedente. L?auto prenderebbe una forma ?alla tedesca?: spariranno le portiere posteriori con il conseguente allungamento delle anteriori e i finestrini senza cornice, mentre il tetto risulter? pi? sinuoso. La Giulia Coup? costituir? l? alternativa cheap rispetto a quelle del SUV e della sedan.
    La scelta di produrre una Giulia Coup? incontra gli intenti di globalizzazione del marchio Alfa Romeo. Dal nuovo piano industriale del 2018 si avranno maggiori conferme riguardo l?argomento, ma una cosa ? certa: la Coup? rispetto alla Station Wagon garantirebbe una commercializzazione mondiale rispetto alla seconda che sarebbe limitata al solo palcoscenico europeo.
    La Giulia Coup? inoltre sar? il perno aggiuntivo delle catene produttive di Cassino, dove vengono prodotte la Giulia e lo Stelvio, vetture ancora al di sotto delle aspettative commerciali di FCA.


    Fonte motorionline.com


    Se ? gi? stato postato......rileggetevelo. :gaen:
    Se sar? cos? bella davvero....anche se preferisco stranamente la berlina rispetto ad altri modelli concorrenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto molto bella ! Caspita complimenti !

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' gia' uscita , ma e' jappa :gaen:


        Comment


        • Font Size
          #5
          da questo articolo non traspare nulla di buono sul progetto Giulia

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho capito solo che non vedremo mai la SW

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per fortuna, aggiungerei

              Comment


              • Font Size
                #8
                “Vetture al di sotto delle aspettative commerciali di fca”

                Eh beh , hai voglia a dire ne vendono parecchie

                Certo che fare il coupe invece della sw significa voler continuare a venderne poche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Certo che fare il coupe invece della sw significa voler continuare a venderne poche
                  Quoto.
                  Che poi, da profano, credo che partendo da una berlina sia molto pi? costoso ed impegnativo fare un coup? che non una Wagon.
                  Mah?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Quoto.
                    Che poi, da profano, credo che partendo da una berlina sia molto pi? costoso ed impegnativo fare un coup? che non una Wagon.
                    Mah?!?!
                    a occhio ti direi di si,ma bisognerebbe essere nel settore per avere un parere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      a occhio ti direi di si,ma bisognerebbe essere nel settore per avere un parere
                      Certo, ma mi pare abbastanza chiaro che gi? solo mantenendo il giroporte originale della sedan i costi di realizzazione siano molto minori. Anche gli arredi interni fino al montante posteriore rimangono gli stessi della sedan.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Certo, ma mi pare abbastanza chiaro che gi? solo mantenendo il giroporte originale della sedan i costi di realizzazione siano molto minori. Anche gli arredi interni fino al montante posteriore rimangono gli stessi della sedan.
                        spero che almeno dal coup? derivino un bel cabrio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Quoto.
                          Che poi, da profano, credo che partendo da una berlina sia molto pi? costoso ed impegnativo fare un coup? che non una Wagon.
                          Mah?!?!
                          Onestamente non lo so

                          Certo che se invece di fare la sw han fatto un suv, tutto pu? essere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            spero che almeno dal coup? derivino un bel cabrio
                            Io preferirei uno spider "mid size", in stile Z4 per capirci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Io preferirei uno spider "mid size", in stile Z4 per capirci.
                              Quello se nasce nasce da un'altra sportiva due posti.

                              questa coup? deriva da una berlina 5 posti,quindi coup? e cabrio 4-5 posti,molto pi? fruibile di una due posti secchi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X