Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulia Coup?: la proposta ? concreta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Quello se nasce nasce da un'al'tra sportiva due posti.
    Io non lo vedrei male su una piattaforma Giorgio leggermente accorciata.

questa coup? deriva da una berlina 5 posti,quindi coup? e cabrio 4-5 posti,molto pi? fruibile di una due posti secchi
    A me le cabrio 4/5 posti non piacciono. Se poi devono avere una impostazione sportiva...per carit?!!! Ma sono opinioni personali

Comment

• Font Size
      queste scelte dimostrano che in FCA non credono di riuscire a vendere le giulia agli italiani

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Io non lo vedrei male su una piattaforma Giorgio leggermente accorciata.

A me le cabrio 4/5 posti non piacciono. Se poi devono avere una impostazione sportiva...per carit?!!! Ma sono opinioni personali

si ma dovrebbero fare anche un coup? equivalente due posti.

un p? come fa mercedes con SLK (due posti coup? o cabrio) e serie C (berlina,coup? e cabrio 4-5 posti)

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          queste scelte dimostrano che in FCA non credono di riuscire a vendere le giulia agli italiani
          sicuramente,altrimenti avrebbero fatto la SW

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Onestamente non lo so

Certo che se invece di fare la sw han fatto un suv, tutto pu? essere
            Lo sanno anche i muri perch? hanno fatto il suv, fortunatamente il marketing non si fa sui forum...
            :gaen:

Comment

• Font Size
              finch? uno dice "con quei soldi mi ci prendo una tedesca" senza manco provarla...? ovvio che va cos?.

In svizzera,che se vogliamo ? un mercato "neutrale" la giulia vende quasi qunto le concorrenti berline

e comunque credo che prima arrivi il suv segmento E....poi,forse ,la giulia coup?

Comment

• Font Size
                si ma dovrebbero fare anche un coup? equivalente due posti.

un p? come fa mercedes con SLK (due posti coup? o cabrio) e serie C (berlina,coup? e cabrio 4-5 posti)
                dal piano sono previste una coup? e una spider

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  finch? uno dice "con quei soldi mi ci prendo una tedesca" senza manco provarla...? ovvio che va cos?.

In svizzera,che se vogliamo ? un mercato "neutrale" la giulia vende quasi qunto le concorrenti berline

e comunque credo che prima arrivi il suv segmento E....poi,forse ,la giulia coup?
                  ? vero, ma penso che lo sapessero anche prima e si siano comportati di conseguenza.

Gli italiani sono troppo influenzati dalle auto Fiat e alfa dei decenni scorsi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Eh beh

Daltra parte tutte le volte che uno spende certe cifre in auto italiane, e dopo pochi anni valgono la met? delle equivalenti tedesche... a molti prenderlo sempre interculo non piace eh

Comment

• Font Size
                      Eh beh

Daltra parte tutte le volte che uno spende certe cifre in auto italiane, e dopo pochi anni valgono la met? delle equivalenti tedesche... a molti prenderlo sempre interculo non piace eh
                      BEH
                      parlare a vanvera sui forum ? anche lo sport nazionale...di molti

Oggi una 500, 500x Renegarde sono tra le auto che tengono pi? l'usato tra quelle in circolazione.

Una collega voleva una 500 usata , il mio mecc..che tratta anche compravendite mi ha risposto-...risparmia a comprarla nuova...

Comment

• Font Size
                        beh oddio anche le tedesche non hanno pi? quella tenuta di valore che avevano una volta......e se la vuoi nuova ci sono piazzali pieni di auto immatricolate a km 0 made in germany....praticamente nessuno le compera ordinandole dal conce..e dopo tre anni perdono la met? del valore......

Comment

• Font Size
                          beh oddio anche le tedesche non hanno pi? quella tenuta di valore che avevano una volta......e se la vuoi nuova ci sono piazzali pieni di auto immatricolate a km 0 made in germany....praticamente nessuno le compera ordinandole dal conce..e dopo tre anni perdono la met? del valore......
                          Ford e Opel parlando di tedesche sono dei buoni del tesoro...
                          aha ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            BEH
                            parlare a vanvera sui forum ? anche lo sport nazionale...di molti

Oggi una 500, 500x Renegarde sono tra le auto che tengono pi? l'usato tra quelle in circolazione.

Una collega voleva una 500 usata , il mio mecc..che tratta anche compravendite mi ha risposto-...risparmia a comprarla nuova...
                            Beh
                            Si parla di vetture italiane di pregio, dai 40 k In su... e lo scaltro forumer che fa ?

Ti cita la 500, le opel e le ford.. quando si fa il viaggio che la giuglia deve competere con audi bmw e mercedes

Quando si dice ho capito di cosa parliamo ? :gaen:

Comment

• Font Size
                              ? vero, ma penso che lo sapessero anche prima e si siano comportati di conseguenza.

Gli italiani sono troppo influenzati dalle auto Fiat e alfa dei decenni scorsi.
                              per? non gli girano le palle a comprare mercedes con motore renault oppure audi che sono seat vestite a festa

Comment

• Font Size
                                Eh beh

mah...alla fine...questo succedeva anni fa...ma le italiane costavano pure meno eh...? ovvio che alla fine ti ridanno meno

Comment

X
                                Working...
                                X