Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes Classe C e classe E Copu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Oggettivamente ? bellissima.

    Io mi girerei a guardarla

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Concordo la prima parte .

      Esteticamente ? brutta perch? ? cabrio e le auto cabrio esteticamente sono un p? degli aborti ... dalle supercar alle utilitarie ...
      Noooooooooooo
      non bestemmiamo!!!!


      le auto cabrio hanno una classe infinita (quelle con la capote in tela).
      daiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Oggettivamente ? bellissima.

        Io mi girerei a guardarla

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
        stu stu stu stu penda

        Comment


        • Font Size
          #64
          bisogna ammettere che il design mercedes post 2016 ? veramente figherrimo su quasi tutti i modelli.

          le uniche non mi piacciono sono classe B e GLA

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            Non ? questione di carburante motore ecc, i diesel moderni soece i grossi 6 cilindri van benissimo

            Inquinano ma van bene

            ? che se vuoi far lo splendido col coupe cabrio da 100 sacchi, poi lo prendi gasoglio per risparmiare 10/20? a pieno sei un filo contrastato

            Hanno accontentato la classica clientela del vorrei ma non posso
            compri un cayenne e lo copmpri diesel invece?
            o un macam?
            o un audi cupe
            o un bmw cup?
            ?????

            siamo ancora con le storie che la cabrio non pu? avere motorizzazioni differenti??

            A chi piace il cabrio piace il cabrio, se ne fotte della motorizzazione...ripeschiamo ancora che i cabrio a gpl fanno ridere...
            per me possiamo riniziare: cabrio gpl tutta la vita

            gasato un w208
            ci sta che gaser? un w209 (se il suocero me lo cede a 2 euri)

            sid

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Sideman View Post
              compri un cayenne e lo copmpri diesel invece?

              o un macam?

              o un audi cupe

              o un bmw cup?

              ?????



              siamo ancora con le storie che la cabrio non pu? avere motorizzazioni differenti??



              A chi piace il cabrio piace il cabrio, se ne fotte della motorizzazione...ripeschiamo ancora che i cabrio a gpl fanno ridere...

              per me possiamo riniziare: cabrio gpl tutta la vita



              gasato un w208

              ci sta che gaser? un w209 (se il suocero me lo cede a 2 euri)



              sid


              Ma infatti il cabrio GPL ? l'auto ideale per il target "scopatore di ragazzine straniere ubriache spolpe post disco": sono assolutamente d'accordo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by paolo_c View Post
                Ma infatti il cabrio GPL ? l'auto ideale per il target "scopatore di ragazzine straniere ubriache spolpe post disco": sono assolutamente d'accordo
                solo un idiota si diverte a infestare i tread spammando e offendendo
                quello che scrivi ti qualifica
                ora...se non si vuole mandare a putta.ne qualunque thread perch? a qualcuno evidentemnete non troppo cresciuto piace spammare ad minkiam e rompere i coglio.ni... qualcuno (moderatori) deve prendere provvedimenti...
                spero...
                nemmeno i bambini...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Sideman View Post
                  solo un idiota si diverte a infestare i tread spammando e offendendo
                  quello che scrivi ti qualifica
                  ora...se non si vuole mandare a putta.ne qualunque thread perch? a qualcuno evidentemnete non troppo cresciuto piace spammare ad minkiam e rompere i coglio.ni... qualcuno (moderatori) deve prendere provvedimenti...
                  spero...
                  nemmeno i bambini...

                  bravo: chiama la maestra

                  ti sei vantato tu di esser gran scopatore di ragazzine americane ubriache perse, che offesa sarebbe?

                  e la cosa qualificherebbe me?!?!?


                  cmq anche Checco Zalone aveva il 911 cabrio a GPL: ? una corrente di pensiero

                  Last edited by paolo_c; 26-09-17, 15:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by maracan? View Post
                    questa sarebbe ...una macchina bella???....forse ? quella che piace a te ma a me sembra la classica macchina da anzianotto che vuol fare il giovine.... :gaen:
                    ma io s? anziano :gaen: e voglio fare il giovine :gaen::gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Non ? questione di carburante motore ecc, i diesel moderni soece i grossi 6 cilindri van benissimo

                      Inquinano ma van bene

                      ? che se vuoi far lo splendido col coupe cabrio da 100 sacchi, poi lo prendi gasoglio per risparmiare 10/20? a pieno sei un filo contrastato

                      Hanno accontentato la classica clientela del vorrei ma non posso
                      Dimentichi la categoria del vorrei...ma non vorrei trovarmi la finanza che mi bussa in ufficio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Ma dove vivi?
                        Perch? se la gente " si ferma parecchio a guardare" un e coup? diesel 194 cv ci deve essere una bella depressione...
                        Manco fosse una sls
                        A Firenze e sinceramente di e non se ne vedono parecchie...intendo coup?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Ma infatti il cabrio GPL ? l'auto ideale per il target "scopatore di ragazzine straniere ubriache spolpe post disco": sono assolutamente d'accordo
                          Originally posted by Sideman View Post
                          solo un idiota si diverte a infestare i tread spammando e offendendo
                          quello che scrivi ti qualifica
                          ora...se non si vuole mandare a putta.ne qualunque thread perch? a qualcuno evidentemnete non troppo cresciuto piace spammare ad minkiam e rompere i coglio.ni... qualcuno (moderatori) deve prendere provvedimenti...
                          spero...
                          nemmeno i bambini...
                          Le vostre diatribe risolvetele in privato . Paolo_C impara ad identificare il confine tra la battuta goliardica e l'intervento inopportuno .

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Tornando alal discussione : io sono pocco ferrato in materia quindi ve lo chiedo .

                            Come mai il cabrio non va bene GPL ? QUalche problematica tecnica ?

                            Tanto con una cabrio , le prestazioni non servno ad un accidente quindi non ? meglio inquinare , consumare e spendere meno ?

                            I Cabrio li catalogo come i supersuv ... le grosse motorizzazioni non servono a niente .

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Le vostre diatribe risolvetele in privato . Paolo_C impara ad identificare il confine tra la battuta goliardica e l'intervento inopportuno .


                              Non ho alcuna diatriba in corso, semplicemente non sopporto e non sto in silenzio davanti a becere frasi razziste e sessiste.

                              Dovresti tu, Lele, imparare a riconoscerle.

                              La goliardia ? ben altra cosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Che spettacolo

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X