qui si sente la puzza di gasolio lontano 1 km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercedes Classe C e classe E Copu?
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Post? diesel ... e chi se ne fotte?
evidentemente fotte a chi scrive: "nessuno si accorger? che ? diesel"
mica l'ho scritto io
cmq questa prospettiva mi pare un po' infelice perch? - a mio personale parere - qui tutto mi pare tranne che bellissima
poi, si sa: "de gustibus..."
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postevidentemente fotte a chi scrive: "nessuno si accorger? che ? diesel"
mica l'ho scritto io
cmq questa prospettiva mi pare un po' infelice perch? - a mio personale parere - qui tutto mi pare tranne che bellissima
mi fai un esempio di auto bella secondo te? e di moto bella?
per curiosit? ... che auto hai? che moto hai? mi pare Bmw ...
Comment
-
Originally posted by filotto View Postok ...
mi fai un esempio di auto bella secondo te? e di moto bella?
per curiosit? ... che auto hai? che moto hai? mi pare Bmw ...
moto bella, anzi fra le pi? belle: Ducati 916
auto e moto mie non fanno testo perch? bado all'utilizzo che ne devo fare o al piacere di guidarle e quindi la "bellezza" passa in secondo piano
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postevidentemente fotte a chi scrive: "nessuno si accorger? che ? diesel"
mica l'ho scritto io
Esteticamente ? brutta perch? ? cabrio e le auto cabrio esteticamente sono un p? degli aborti ... dalle supercar alle utilitarie ...
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostMolto bella anche quella!
ora dir? un'eresia per i puristi del cabrio in tela,ma la M4 cabrio ha il tettuccio rigido pertanto da chiusa ? un coup? vero.
paghi un p? di bagagliaio ma se prendi un coup? o cabrio non punti tanto alla capacit? di carico ma sul fascino
A me proprio non piacciono .
A me piacciono Cuop? ... solo che il 2 porte ? piccola anche se si ? senza figli ... due cagnolini 'ndo li metto ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMio fratello ti darebbe ragione ... lui ama le cabrio e difatti ha una cabrio .
A me proprio non piacciono .
A me piacciono Cuop? ... solo che il 2 porte ? piccola anche se si ? senza figli ... due cagnolini 'ndo li metto ?
Comment
-
-
Originally posted by paolo_c View Postauto bella, anzi la pi? bella: Lamborghini Miura
moto bella, anzi fra le pi? belle: Ducati 916
auto e moto mie non fanno testo perch? bado all'utilizzo che ne devo fare o al piacere di guidarle e quindi la "bellezza" passa in secondo piano
prima parte
ma se uno viene a dirti che la Miura e la 916 non gli piacciono, dici "de gustibus" anche a lui? puoi farmi 2 esempi di roba un po' pi? moderna e comprabile? che so... auto e moto in vendita adesso, magari comprabili da comuni mortali
seconda parte
mi stai dicendo che hai comprato auto e moto ANCHE se non ti piacciono esteticamente? Perch? se ti piacessero, lo avresti detto ... a meno che tu non voglia fare il misterioso causa auto e moto troppo costose o troppo pezzenti
Comment
-
Originally posted by filotto View PostOK
prima parte
ma se uno viene a dirti che la Miura e la 916 non gli piacciono, dici "de gustibus" anche a lui? puoi farmi 2 esempi di roba un po' pi? moderna e comprabile? che so... auto e moto in vendita adesso, magari comprabili da comuni mortali
seconda parte
mi stai dicendo che hai comprato auto e moto ANCHE se non ti piacciono esteticamente? Perch? se ti piacessero, lo avresti detto ... a meno che tu non voglia fare il misterioso causa auto e moto troppo costose o troppo pezzenti
auto moderne belle?
la jag F Type, la saab 93 cabrio, le ultime land rover sono tutte carine
moto?
gi? pi? complicato la 916 ? comprabile abbastanza semplicemente, no?
sportive oltre alla panigale la R1 non ? male cos? bella compattina
si, ho comprato auto e moto anche se esteticamente non mi fanno impazzire tipo la s1000rr: ci sono moto sportive pi? belle
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostAh nessuno, tanto la figura del barbone col coupe cabrio a naftone ? assicurata
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postbeh non proprio tutte tutte, a parte il 911 cabrio, mi ricordo questa:
Puoi anche costruirla a gambe all'aria che a me cabrio non piacer? mai dal punto di vista estetico .
Comment
X
Comment