Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes Classe C e classe E Copu?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui si sente la puzza di gasolio lontano 1 km

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      ? diesel ... e chi se ne fotte?

evidentemente fotte a chi scrive: "nessuno si accorger? che ? diesel"

mica l'ho scritto io

cmq questa prospettiva mi pare un po' infelice perch? - a mio personale parere - qui tutto mi pare tranne che bellissima

poi, si sa: "de gustibus..."

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post

mica l'ho scritto io

cmq questa prospettiva mi pare un po' infelice perch? - a mio personale parere - qui tutto mi pare tranne che bellissima

ok ...
        mi fai un esempio di auto bella secondo te? e di moto bella?
        per curiosit? ... che auto hai? che moto hai? mi pare Bmw ...

Comment

• Font Size
          ok ...
          mi fai un esempio di auto bella secondo te? e di moto bella?
          per curiosit? ... che auto hai? che moto hai? mi pare Bmw ...
          auto bella, anzi la pi? bella: Lamborghini Miura

moto bella, anzi fra le pi? belle: Ducati 916

auto e moto mie non fanno testo perch? bado all'utilizzo che ne devo fare o al piacere di guidarle e quindi la "bellezza" passa in secondo piano

Comment

• Font Size

mica l'ho scritto io

Concordo la prima parte .

Esteticamente ? brutta perch? ? cabrio e le auto cabrio esteticamente sono un p? degli aborti ... dalle supercar alle utilitarie ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Molto bella anche quella!
              ora dir? un'eresia per i puristi del cabrio in tela,ma la M4 cabrio ha il tettuccio rigido pertanto da chiusa ? un coup? vero.

paghi un p? di bagagliaio ma se prendi un coup? o cabrio non punti tanto alla capacit? di carico ma sul fascino
              Mio fratello ti darebbe ragione ... lui ama le cabrio e difatti ha una cabrio .

A me proprio non piacciono .

A me piacciono Cuop? ... solo che il 2 porte ? piccola anche se si ? senza figli ... due cagnolini 'ndo li metto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mio fratello ti darebbe ragione ... lui ama le cabrio e difatti ha una cabrio .

A me proprio non piacciono .

A me piacciono Cuop? ... solo che il 2 porte ? piccola anche se si ? senza figli ... due cagnolini 'ndo li metto ?
                Coup? 4 posti o 2+2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Concordo la prima parte .

Esteticamente ? brutta perch? ? cabrio e le auto cabrio esteticamente sono un p? degli aborti ... dalle supercar alle utilitarie ...

beh non proprio tutte tutte, a parte il 911 cabrio, mi ricordo questa:

Comment

• Font Size
                    Stuenda :1:

Comment

• Font Size
                      auto bella, anzi la pi? bella: Lamborghini Miura

moto bella, anzi fra le pi? belle: Ducati 916

auto e moto mie non fanno testo perch? bado all'utilizzo che ne devo fare o al piacere di guidarle e quindi la "bellezza" passa in secondo piano
                      OK

prima parte
                      ma se uno viene a dirti che la Miura e la 916 non gli piacciono, dici "de gustibus" anche a lui? puoi farmi 2 esempi di roba un po' pi? moderna e comprabile? che so... auto e moto in vendita adesso, magari comprabili da comuni mortali

seconda parte
                      mi stai dicendo che hai comprato auto e moto ANCHE se non ti piacciono esteticamente? Perch? se ti piacessero, lo avresti detto ... a meno che tu non voglia fare il misterioso causa auto e moto troppo costose o troppo pezzenti

Comment

• Font Size
                        OK

prima parte
                        ma se uno viene a dirti che la Miura e la 916 non gli piacciono, dici "de gustibus" anche a lui? puoi farmi 2 esempi di roba un po' pi? moderna e comprabile? che so... auto e moto in vendita adesso, magari comprabili da comuni mortali

seconda parte
                        mi stai dicendo che hai comprato auto e moto ANCHE se non ti piacciono esteticamente? Perch? se ti piacessero, lo avresti detto ... a meno che tu non voglia fare il misterioso causa auto e moto troppo costose o troppo pezzenti
                        come sei esigente...

auto moderne belle?
                        la jag F Type, la saab 93 cabrio, le ultime land rover sono tutte carine

moto?

gi? pi? complicato la 916 ? comprabile abbastanza semplicemente, no?
                        sportive oltre alla panigale la R1 non ? male cos? bella compattina

si, ho comprato auto e moto anche se esteticamente non mi fanno impazzire tipo la s1000rr: ci sono moto sportive pi? belle

Comment

• Font Size
                          ? diesel ... e chi se ne fotte?

Chi se ne fotte?

Ah nessuno, tanto la figura del barbone col coupe cabrio a naftone ? assicurata

Tanto vale facciano pure le porsche, ferrari ecc... :gaen:

Ferrari diesel ?..e chissenefotte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Coup? 4 posti o 2+2
                            Beh oddio , la mia M3 era 4 posti con 2 porte ... ma coi cagnolini la disfo subito .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ah nessuno, tanto la figura del barbone col coupe cabrio a naftone ? assicurata
                              Ma a voi cosa caxxo vi interessa se la gente vi da del barbone ? Se "X" vuole comprarsi l'auto con l'estetica che piace a lui e mettergli un motore parsimonioso nei consumi .

Comment

• Font Size
                                beh non proprio tutte tutte, a parte il 911 cabrio, mi ricordo questa:
                                Forse non ho trasmesso il concetto : anche se fosse una delle mie AstonMartin , le auto cabrio a me non piacciono .

Puoi anche costruirla a gambe all'aria che a me cabrio non piacer? mai dal punto di vista estetico .

Comment

X
                                Working...
                                X