Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes Classe C e classe E Copu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh oddio , la mia M3 era 4 posti con 2 porte ... ma coi cagnolini la disfo subito .
    su auto del genere animali solo in gabbietta

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma a voi cosa caxxo vi interessa se la gente vi da del barbone ? Se "X" vuole comprarsi l'auto con l'estetica che piace a lui e mettergli un motore parsimonioso nei consumi .
      A me nulla

      Facevo solo presente che se cade il tab? del coupe cabrio sett d a Gasoglio,” chi se ne fotte” parole testuali, pu? cadere pure per le sportive

      Poi leggi di gente che odia l elettrico... e va a gasoglio

      E guai a farglielo notare :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Forse non ho trasmesso il concetto : anche se fosse una delle mie AstonMartin , le auto cabrio a me non piacciono .



        Puoi anche costruirla a gambe all'aria che a me cabrio non piacer? mai dal punto di vista estetico .


        Forse anche io non ho trasmesso il concetto: il fatto che a te non piacciano "a prescindere" (cosa che prima non mi pare abbia specificato, altrimenti manco t'avrei risposto) non vuol dire che in assoluto non esistano cabrio dalla bella linea.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma a voi cosa caxxo vi interessa se la gente vi da del barbone ? Se "X" vuole comprarsi l'auto con l'estetica che piace a lui e mettergli un motore parsimonioso nei consumi .
          parsimonioso ok...pure io vorrei un diesel sulla mia...per? quando viaggi col tetto aperto anche l'orecchio vuole la sua parte

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by arabykola View Post
            A me nulla

            Facevo solo presente che se cade il tab? del coupe cabrio sett d a Gasoglio,? chi se ne fotte? parole testuali, pu? cadere pure per le sportive

            Poi leggi di gente che odia l elettrico... e va a gasoglio

            E guai a farglielo notare :gaen:
            se non piace un certo tipo di alimentazione e comportamento motore non vedo dove sia il problema...
            anzi a dirla tutta nemmeno il comportamento del motore a gasolio ? il top per fluidit?...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post
              se non piace un certo tipo di alimentazione e comportamento motore non vedo dove sia il problema...
              anzi a dirla tutta nemmeno il comportamento del motore a gasolio ? il top per fluidit?...
              Non ? questione di carburante motore ecc, i diesel moderni soece i grossi 6 cilindri van benissimo

              Inquinano ma van bene

              ? che se vuoi far lo splendido col coupe cabrio da 100 sacchi, poi lo prendi gasoglio per risparmiare 10/20€ a pieno sei un filo contrastato

              Hanno accontentato la classica clientela del vorrei ma non posso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il gasolio puzza.

                L'elettrico ? silenzioso.


                :gaen:








                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma a voi cosa caxxo vi interessa se la gente vi da del barbone ? Se "X" vuole comprarsi l'auto con l'estetica che piace a lui e mettergli un motore parsimonioso nei consumi .
                  vedi Lele (parlo a te ma soprattutto alle menti eccelse e visionarie che albergano in questo forum) qui non si tratta solo di consumi bassi ... c'? gente che pensa che un motore diesel nato 1 anno fa e progettato da chi ha inventato l'auto, montato su un'auto che pesa 18 q.li e costa mediamente 70-80.000 euro, sia pi? o meno uguale alla punto D che hanno guidato quando avevano 18 anni... quindi pensano che:

                  - puzza
                  - fuma
                  - inquina
                  - vibra
                  - fa un rumore di merda

                  il tutto parlando di un'auto che non hanno guidato (perch? non ? ancora uscita) e di cui non hanno minimamente capito l'uso previsto ... si perch? forse qualcuno non lo ha capito, ma un grosso cabrio non si compra per fare il tempo in pista o sulla Serravalle, e nemmeno per le sparate al semaforo... l'uso previsto di quest'auto si chiama CRUISING e vuole dire andarsene in giro tranquilli a spasso... cosa che per carit? si pu? fare anche con il 3.000 cc v6 biturbo da 333 cv che sarebbe l'unico motore a benzina che MB prevede in Italia per la E cabrio... puoi andare a spasso con tutti e due i motori, solo che il benzina costa il 20% in pi?, il quadruplo di bollo, il doppio di carburante e NON inquina di meno (dati alla mano), e del rumore se riuscite a sentirlo ditemi voi.

                  Quindi ribadisco ... chi se ne fotte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by filotto View Post
                    vedi Lele (parlo a te ma soprattutto alle menti eccelse e visionarie che albergano in questo forum) qui non si tratta solo di consumi bassi ... c'? gente che pensa che un motore diesel nato 1 anno fa e progettato da chi ha inventato l'auto, montato su un'auto che pesa 18 q.li e costa mediamente 70-80.000 euro, sia pi? o meno uguale alla punto D che hanno guidato quando avevano 18 anni... quindi pensano che:

                    - puzza
                    - fuma
                    - inquina
                    - vibra
                    - fa un rumore di merda

                    il tutto parlando di un'auto che non hanno guidato (perch? non ? ancora uscita) e di cui non hanno minimamente capito l'uso previsto ... si perch? forse qualcuno non lo ha capito, ma un grosso cabrio non si compra per fare il tempo in pista o sulla Serravalle, e nemmeno per le sparate al semaforo... l'uso previsto di quest'auto si chiama CRUISING e vuole dire andarsene in giro tranquilli a spasso... cosa che per carit? si pu? fare anche con il 3.000 cc v6 biturbo da 333 cv che sarebbe l'unico motore a benzina che MB prevede in Italia per la E cabrio... puoi andare a spasso con tutti e due i motori, solo che il benzina costa il 20% in pi?, il quadruplo di bollo, il doppio di carburante e NON inquina di meno (dati alla mano), e del rumore se riuscite a sentirlo ditemi voi.

                    Quindi ribadisco ... chi se ne fotte?
                    ribadisco: a quelli che scrivono "nessuno si accorger? che ? diesel", non certo a me

                    e cmq le cabrio americane -che sono le tipiche auto "cruising" - sono tutte 2.0 diesel, vero?

                    dopodich? per me puoi comprarti ci? che ti pare ma se ti compri un cabrio diesel con l'idea "nessuno si accorger? che ? diesel" vuol dire che volevi comprare altro ed hai dovuto ripiegare su quel motore

                    tutto qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Eh beh

                      Per tacere che prima o poi qualcuno ti vedr? rifornire alla stessa pompa della fiat uno D da albanese... ed esclamer?: cavolo ? naftone pure quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        ribadisco: a quelli che scrivono "nessuno si accorger? che ? diesel", non certo a me

                        e cmq le cabrio americane -che sono le tipiche auto "cruising" - sono tutte 2.0 diesel, vero?

                        dopodich? per me puoi comprarti ci? che ti pare ma se ti compri un cabrio diesel con l'idea "nessuno si accorger? che ? diesel" vuol dire che volevi comprare altro ed hai dovuto ripiegare su quel motore

                        tutto qui
                        io non (idealmente) comprerei una cabrio diesel sperando che la gente non se ne accorga ... se decido di comprarla la compro e basta e non mi interessa cosa dicono gli altri non sarei di certo uno di quelli che fanno togliere la scritta dal bagagliaio.
                        Comunque non siamo in usa, siamo in Italia ... se le condizioni di mercato italiane fossero riproposte pari pari in usa il diesel avrebbe le stesse percentuali che ha in italia, gli americani di oggi non sono pi? quelli di prima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by filotto View Post
                          io non (idealmente) comprerei una cabrio diesel sperando che la gente non se ne accorga ... se decido di comprarla la compro e basta e non mi interessa cosa dicono gli altri non sarei di certo uno di quelli che fanno togliere la scritta dal bagagliaio.
                          Comunque non siamo in usa, siamo in Italia ... se le condizioni di mercato italiane fossero riproposte pari pari in usa il diesel avrebbe le stesse percentuali che ha in italia, gli americani di oggi non sono pi? quelli di prima.

                          com'era? se mio nonno avesse le ruote...

                          cmq per citarti: "e chi se ne fotte di ci? che compreresti tu?"

                          si discuteva di auto fantastiche che "nessuno si accorger? che son diesel"

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by paolo_c View Post

                            cmq per citarti: "e chi se ne fotte di ci? che compreresti tu?"
                            mi hai fatto una domanda .. ti ho dato una risposta pertinente .. questa ? la tua conclusione? Abbi pazienza, queste "chiuse" si facevano all'asilo ...

                            vabb?, via un altro ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by filotto View Post
                              mi hai fatto una domanda .. ti ho dato una risposta pertinente .. questa ? la tua conclusione? Abbi pazienza, queste "chiuse" si facevano all'asilo ...

                              vabb?, via un altro ....

                              che permalosit?!

                              non ti ho fatto nessuna domanda, sei tu che hai domandato: "chi se ne fotte se ? diesel?" e ti ho risposto...

                              ok: a te non interessa, ad altri eventualmente si e sono quello che han sottolineato come "nessuno si accorger? che ? diesel" e di quello si discuteva

                              se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era intenzione

                              ok?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by filotto View Post
                                ? diesel ... e chi se ne fotte?

                                questa sarebbe ...una macchina bella???....forse ? quella che piace a te ma a me sembra la classica macchina da anzianotto che vuol fare il giovine.... :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X