Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes Classe C e classe E Copu?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by the_one View Post
    io ho la sw e il mio socio la e coup? in versione amg line....il motore ? il 194 cv turbo diesel.....bhe in giro si fermano parecchio a guardarla....? bella grossa per 4 persone e ha un bel bagagliaio.....davvero fatta bene.


    Ma dove vivi?
    Perch? se la gente " si ferma parecchio a guardare" un e coup? diesel 194 cv ci deve essere una bella depressione...
    Manco fosse una sls

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo_c View Post
      Ma dove vivi?
      Perch? se la gente " si ferma parecchio a guardare" un e coup? diesel 194 cv ci deve essere una bella depressione...
      Manco fosse una sls
      e chi lo sa che ? un diesel? Quelli che ti vedono passare per strada o parcheggiato?
      Non puzza, fa gli 0-100 in meno di 8 secondi e fa 20 km/l ... lo so anch'io che ci andrebbe un bel 6 o 8 cil, ma questa ? la situazione e non cambier? e/o migliorer? MAI

      p.s. domenica ho visto la E cabrio in anteprima dal conce ... ? uno roba da svenimento ovviamente era il diesel 194 cv, ma mica me ne sono accorto quando mi sono seduto al volante .. anche perch? era spenta

      Comment


      • Font Size
        #18
        prendete la C o la E cabrio,bianche con interni in pelle top e pacchetto estetico AMG e tutti i gadget che si possono montare e nessuno si accorger? che ? diesel.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by interceptor79 View Post
          prendete la C o la E cabrio,bianche con interni in pelle top e pacchetto estetico AMG e tutti i gadget che si possono montare e nessuno si accorger? che ? diesel.
          se vai in coppia, la C ? sufficiente ... ma se vuoi mettere qualcuno dietro ogni tanto (io si) ci vuole la E, io che sono 1,88 nella E cabrio dietro ci sto preciso

          dei gadget me ne frego cerchi da 19 o 20, cruscotto full digital e per me sarebbe sufficiente .... e del diesel chissenefrega

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by filotto View Post
            se vai in coppia, la C ? sufficiente ... ma se vuoi mettere qualcuno dietro ogni tanto (io si) ci vuole la E, io che sono 1,88 nella E cabrio dietro ci sto preciso

            dei gadget me ne frego cerchi da 19 o 20, cruscotto full digital e per me sarebbe sufficiente .... e del diesel chissenefrega
            Il design mercedes post 2016 ? veramente di altissimo livello,sono tutte bellissime!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by interceptor79 View Post
              prendete la C o la E cabrio,bianche con interni in pelle top e pacchetto estetico AMG e tutti i gadget che si possono montare e nessuno si accorger? che ? diesel.

              figata!

              basta non accenderla mai: parcheggiarla al bar dello struscio presto prima che arrivi qualcuno e portarla via quando tutti se ne sono andati

              geniale

              oppure c'? la strategia Zalone: 911 con impianto gpl

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Allora la versione AMG ? d'obbligo
                Beh a quel punto vado di M4

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Ma dove vivi?
                  Perch? se la gente " si ferma parecchio a guardare" un e coup? diesel 194 cv ci deve essere una bella depressione...
                  Manco fosse una sls
                  Ma scusa 194 Cv non sono abbastanza ?

                  Se ? ben composta esteticamente uno si ferma per osservarla .

                  Cosa caxxo importi al proprietario se "guardano" la vettura non ho mai capito ... dovrebbe paicere a lui e non ali agli altri .

                  E' come se uno sta con una donna per "farsela guardare" ... ma o rincoglionito ! Se sta con te , deve piacere a te mica agli altri !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    figata!

                    basta non accenderla mai: parcheggiarla al bar dello struscio presto prima che arrivi qualcuno e portarla via quando tutti se ne sono andati

                    geniale

                    oppure c'? la strategia Zalone: 911 con impianto gpl
                    Certo che siete messi male veramente voi che "dovete farla vedere"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh a quel punto vado di M4
                      Molto bella anche quella!
                      ora dir? un'eresia per i puristi del cabrio in tela,ma la M4 cabrio ha il tettuccio rigido pertanto da chiusa ? un coup? vero.

                      paghi un p? di bagagliaio ma se prendi un coup? o cabrio non punti tanto alla capacit? di carico ma sul fascino

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Molto bella anche quella!
                        ora dir? un'eresia per i puristi del cabrio in tela,ma la M4 cabrio ha il tettuccio rigido pertanto da chiusa ? un coup? vero.
                        mmmmhhh .... la M4 coup? ? una cosa, la cabrio un'altra... il taglio del tetto ? diverso (la coupe ? pi? bella e filante) il peso ? diverso (la cabrio pesa di pi?) e la cabrio prima o poi comincer? a scricchiolare
                        detto questo, se me la regali io la prendo cabrio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by filotto View Post
                          mmmmhhh .... la M4 coup? ? una cosa, la cabrio un'altra... il taglio del tetto ? diverso (la coupe ? pi? bella e filante) il peso ? diverso (la cabrio pesa di pi?) e la cabrio prima o poi comincer? a scricchiolare
                          detto questo, se me la regali io la prendo cabrio
                          Si certo,per? se hai il terrore che ti taglino la capote,o spesso la fai dormire fuori o magari vuoi dare meno nell'occhio la capote in acciaio a mio gusto lo vedo un bel punto a favore.

                          io comunque preferisco le vetture chiuse

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ? diesel ... e chi se ne fotte?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              come sopra

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by filotto View Post
                                ? diesel ... e chi se ne fotte?

                                Niente da dire,bellissima,non mi stupisco che si girino a guardarla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X