Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la felicit? di arabykola....
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View PostLa parte finale del video
Poi oh che ti devo dire se ovviamente ne sai pi? tu di giornalisti che fanno questo come lavoro tanto di cappello eh ma non so perch? ho i miei dubbi [emoji16][emoji16]
Toyota ha inventato il SUV con la RAV4 e poi il sistema ibrido. Ora li ha uniti nella RAV4 Hybrid per rendere la guida più fluida e contenere in consumi, sop...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si parla di un altra auto
Ma questa prova di giornalisti ? ottima
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLo sapevo sprecavo tempo
Si parla di un altra auto
Ma questa prova di giornalisti ? ottima
Perch? rispondi cos? ?
Si parla di un?altra auto.... grazie al piffero l?ho scritto nel primo post rav4 mi hai anche risposto mi riferivo a quella eh
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostXk? sei inutilmente ot... eme lo chiedi pure
Sai kazzo gliene frega all autore del post del rav4?
Ecco, Di meno
Magari il discorso vale pure per il chr che ne sai e cmq ara ma cos? per curiosit? ma nessuno ti ha mai detto di farti una bella cassetta di cazzi tuoi? No? Ok allora te lo dico io
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Comment
-
Che poi la cosa divertente sai qual ?? Che dico di ricordare cos? (per il discorso consumi)avendo visto un test del rav4 tu continui a chiedere ti posto il video e poi mi dici che sono ot? Ma ci fai o ci sei? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by jakal View PostMagari il discorso vale pure per il chr che ne sai e cmq ara ma cos? per curiosit? ma nessuno ti ha mai detto di farti una bella cassetta di cazzi tuoi? No? Ok allora te lo dico io
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Forse guido un ibrida toyota?
Forse il chr l’ho provato personalmente)
Forse forse pure il rav4?
Buongiorno eh
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTitolo : per la felicit? di ARABYKOLA :gaen:
Forse guido un ibrida toyota?
Forse il chr l?ho provato personalmente)
Forse forse pure il rav4?
Buongiorno eh
Quindi ritorni al discorso di prima sei meglio dei giornalisti che lo fanno per mestiere [emoji23][emoji23][emoji23] detto ci? il chr l?ho provato anche io ed anche il rav4 a mio personalissimo giudizio due cessi parlo dell?hybrid ovviamente che dire ad ognuno il suo e amen cmq alla fine in citt? meglio ibrido su extra diesel e questo ? un fatto semplicemente perch? vai a benzina dopo una certa velocit? in citt? no
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post? certamente cos?, hai capito tutto
Non che ci fossero ancora dubbi eh
A me fai morire arrivi spari giudizi come se gli altri fossero dei cojoni ma per capire eh tu che ne sai con chi stai parlando? Fai sempre ste battutine sarcastiche di quello che ? al di sopra di tutti noi ....ara sai che c'? ma vaff...va
Sei convinto di quello che scrivi ? Bene ma non rompere il cazz0 agli altri per piacere cmq giusto per concludere perch? non vali neanche pi? una risposta su un forum il chr nella prova da Roma a Forl? in autostrada (fatto sempre da omniauto) deve cedere il passo con i consumi ad altre auto a gasolio queste ultime infatti consumano di meno tho che coincidenza vero? Che strano quello che avevo scritto prima e invece no tu hai dovuto fare le tue battutine che dimostrano solo quanto poco ci capisci se vuoi ti metto il link della prova eh
Una parte dell'articolo
Con la cinque porte giapponese lunga 4,36 metri, motore 1.8 HSD da 122 CV, trazione anteriore e cambio automatico E-CVT sono riuscito a consumare 4,43 l/100 km (22,57 km/l) e a spendere poco meno di 23 euro, un risultato che brilla nella categoria dei SUV compatti e che ? superato solo dalle migliori versioni a gasolio di Citroen C4 Cactus, Peugeot 2008 e Fiat 500X che dominano la classifica consumi.
Il rav che ha le due motorizzazioni nel test in citt? vince l'ibrido mentre extra il gasolio
Ora fenomeno da bar dimostra il contrario
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Certo e giustamente ci sar? pure chi pensa di essere qualcuno su un forum e dare consigli sensati a qualcuno invece di ascoltare riviste e giornalisti che fanno questo di mestiere sei al limite del ridicolo e cmq ancora sto aspettando la tua smentita su quanto scritto cosa che ovviamente non ? arrivata perch? non c?? nulla da smentire e allora giriamo il discorso da qualche altra parte
Sei proprio un pagliaccio 🤡
Comment
X
Comment