Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercedes-AMG Project One: 1.000 cavalli dalla Formula 1 alla strada!
Collapse
X
-
Originally posted by ReLuca View PostA me ricorda tremendamente la vecchia e stupenda McLaren F1 LM. A mio parere esteticamente questa macchina disintregra LaFerrari, la P1 e pure (mi tocca ammetterlo da porschista) la 918. semplicemente BELLISSIMA.
Tecnicamente sulla carta le pu? battere tutte e 3, ma ovviamente dalla carta ai fatti ce ne passa. sar? da vedere ma tanto con prestazioni del genere me ne frego.. prenderei la pi? bella e per ora Mercedes vince, secondo me. Ho sempre amato la mclaren F1.. questa penso proprio possa essere l'auto pi? bella che esiste per me (in foto). dalle foto che circolavano in rete mi aspettavo una cosa non troppo bella ma sono davvero rimasto cos?
Il problema ? che NON RIESCO a basarmi solo sull'estetica...la tecnica ha il suo fascino, anche prima di conoscere l'efficacia di questo mostriciattolo...😎
Comment
-
Originally posted by flydive View PostDate un'occhiata all'aston martin valkyrie
La differenza la far? il progetto/tecnologia impiegata. Chiss?... Oggi a scatola chiusa prenderei la Aston. Mi s? di pi? esclusiva (e forse anche estrema)...Tanto fa anche il marchio nella mia testa. Le tedesche classiche (Audi, Bmw e Mercedes in primis) non le digerisco tanto...
...Aston altra roba, nella mia testa almeno...
Comment
-
Sono entrambe due gioielli che prestazionalmente affiancherei alla LaFerrari FXX.
solo una cosa rimprovero a maranello,il nome,laferrari non si pu? sentire
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSono entrambe due gioielli che prestazionalmente affiancherei alla LaFerrari FXX.
solo una cosa rimprovero a maranello,il nome,laferrari non si pu? sentire
A me non dispiace neppure il nome LaFerrari...
Se poi lo paragoni alla 812 Superfast...(non ho trovato la faccina che vomita...)
Non so cos abbiano mangiato/bevuto a Maranello il giorno che hanno deciso quel nome; so solo che l'ho sentito criticare in tutto il mondo, in primis Paesi anglofoni, dove il richiamo all'italianit? ? molto apprezzato. Invece Superfast ? sembrata una pacchianata. Superveloce sarebbe gi? stato mooolto meglio...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostConcordo. In cima a tutte metterei quelle 3 (parlando della FXX K Evo. La pi? nuova, insomma, on la vecchia Fxx).
A me non dispiace neppure il nome LaFerrari...
Se poi lo paragoni alla 812 Superfast...(non ho trovato la faccina che vomita...)
Non so cos abbiano mangiato/bevuto a Maranello il giorno che hanno deciso quel nome; so solo che l'ho sentito criticare in tutto il mondo, in primis Paesi anglofoni, dove il richiamo all'italianit? ? molto apprezzato. Invece Superfast ? sembrata una pacchianata. Superveloce sarebbe gi? stato mooolto meglio...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostEsteticamente la 812 col suo monumentale 12 cilindri aspirato anteriore che le da quel muso da squalo bianco ? la mia preferita
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post? meravigliosa la 812 (anche se troppo diversa come tipologia per accostarle a quelle di cui sopra). Io parlavo del nome Superfast, non dell'estetica...
la 812 la adoro perch? ? la vera GT ferrari,berlinetta 2 posti con monumentale 12 cilindri aspirato anteriore da 800 cv,una locomotiva
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postsi si avevo capito,avevo aperto io una parentesi sull'estetica.
la 812 la adoro perch? ? la vera GT ferrari,berlinetta 2 posti con monumentale 12 cilindri aspirato anteriore da 800 cv,una locomotiva
La FXX a me pare uan pastrugnata ... ok che sar? performante e divertente in pista , ma esteticamente non mi paice per neinte .
Comment
X
Comment