Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercedes-AMG Project One: 1.000 cavalli dalla Formula 1 alla strada!
A me ricorda tremendamente la vecchia e stupenda McLaren F1 LM. A mio parere esteticamente questa macchina disintregra LaFerrari, la P1 e pure (mi tocca ammetterlo da porschista) la 918. semplicemente BELLISSIMA.
Tecnicamente sulla carta le pu? battere tutte e 3, ma ovviamente dalla carta ai fatti ce ne passa. sar? da vedere ma tanto con prestazioni del genere me ne frego.. prenderei la pi? bella e per ora Mercedes vince, secondo me. Ho sempre amato la mclaren F1.. questa penso proprio possa essere l'auto pi? bella che esiste per me (in foto). dalle foto che circolavano in rete mi aspettavo una cosa non troppo bella ma sono davvero rimasto cos?
Basandomi SOLO sulle'stetica sceglierei ancora LaFerrari o meglio ancora la Fxx KK, per me pi? belle.
Il problema ? che NON RIESCO a basarmi solo sull'estetica...la tecnica ha il suo fascino, anche prima di conoscere l'efficacia di questo mostriciattolo...😎
Gi? vista; iperpazzesca anche quella. Come linea e rapporto peso/potenza anche pi? della Mercedes.
La differenza la far? il progetto/tecnologia impiegata. Chiss?... Oggi a scatola chiusa prenderei la Aston. Mi s? di pi? esclusiva (e forse anche estrema)...Tanto fa anche il marchio nella mia testa. Le tedesche classiche (Audi, Bmw e Mercedes in primis) non le digerisco tanto...
Sono entrambe due gioielli che prestazionalmente affiancherei alla LaFerrari FXX.
solo una cosa rimprovero a maranello,il nome,laferrari non si pu? sentire
Concordo. In cima a tutte metterei quelle 3 (parlando della FXX K Evo. La pi? nuova, insomma, on la vecchia Fxx).
A me non dispiace neppure il nome LaFerrari...
Se poi lo paragoni alla 812 Superfast...(non ho trovato la faccina che vomita...)
Non so cos abbiano mangiato/bevuto a Maranello il giorno che hanno deciso quel nome; so solo che l'ho sentito criticare in tutto il mondo, in primis Paesi anglofoni, dove il richiamo all'italianit? ? molto apprezzato. Invece Superfast ? sembrata una pacchianata. Superveloce sarebbe gi? stato mooolto meglio...
Concordo. In cima a tutte metterei quelle 3 (parlando della FXX K Evo. La pi? nuova, insomma, on la vecchia Fxx).
A me non dispiace neppure il nome LaFerrari...
Se poi lo paragoni alla 812 Superfast...(non ho trovato la faccina che vomita...)
Non so cos abbiano mangiato/bevuto a Maranello il giorno che hanno deciso quel nome; so solo che l'ho sentito criticare in tutto il mondo, in primis Paesi anglofoni, dove il richiamo all'italianit? ? molto apprezzato. Invece Superfast ? sembrata una pacchianata. Superveloce sarebbe gi? stato mooolto meglio...
Esteticamente la 812 col suo monumentale 12 cilindri aspirato anteriore che le da quel muso da squalo bianco ? la mia preferita
Esteticamente la 812 col suo monumentale 12 cilindri aspirato anteriore che le da quel muso da squalo bianco ? la mia preferita
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
? meravigliosa la 812 (anche se troppo diversa come tipologia per accostarle a quelle di cui sopra). Io parlavo del nome Superfast, non dell'estetica...
? meravigliosa la 812 (anche se troppo diversa come tipologia per accostarle a quelle di cui sopra). Io parlavo del nome Superfast, non dell'estetica...
si si avevo capito,avevo aperto io una parentesi sull'estetica.
la 812 la adoro perch? ? la vera GT ferrari,berlinetta 2 posti con monumentale 12 cilindri aspirato anteriore da 800 cv,una locomotiva
Comment