Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto usata Audi O BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    a dir la verit? non avevo visto bene, se ti piace berlina prendila cos? ma solo se c'? almeno 4-5.000 euro di vantaggio a parit? di anno e allestimento, altrimenti alla rivendita successiva ti penti
    anche a me berlina piace, ma ? innegabile che hanno poco mercato, come anche le serie 5 e le audi A4 e A6.
    Bh? la berlina ha una linea + sportiveggiante!!!
    Da una prima occhiata in giro su internet al momento mi pare che le differenze di prezzo siano ben minori...

Originally posted by gilles1977 View Post
    secondo me entrambe sono auto con abitabilit? posteriore da pena.
    se la moglie su questo punto ? un po' spocchiosetta ti consiglio di valutarle per bene sotto questo profilo
    della 320d sentivo parlare di una certa fragilit? della turbina.

Si letto anche della scarsa abitabilit? posteriore, ma visto che per l'80% del tempo il culo ce lo metto da solo sull'auto, la moglie si sacrifica o scende!!!
    Last edited by TommySan; 31-08-17, 22:01.

Comment

• Font Size
      le sportwagon et similia sono un compromesso fra sportivit? ed SW....dipende quanto devi caricare.

se si tratta di una vacanza di due settimane dovrebbe bastare lo spazio

Comment

• Font Size
        Io ho una 320 Sw del 2013 Luxury Full con cerchi da 19 automatica con cambio al volante , BMW Head-Up Display ecc ecc.. Direi Bellissima da guidare, cambio eccezionale come i consumi.. Confort con i cerchi da 19 un p? meno, ma quando scendi e la guardi ci passi sopra .. 95 000 km fatti e zero problemi per ora..La usa quasi sempre mia moglie per lavoro in giro per il nord italia e anche se non st? attenta ai consumi, la media non scende mai sotto i 17 kml... Visibilit? alla guida ottima , forse i sedili, che se non prendi qualche versione particolari, offrono poche regolazioni e poco confort.. Pochi tasti da controllare , ma tutto semplice e intuitivo..
        Last edited by mammo900; 02-09-17, 06:14.

Comment

• Font Size
          Grazie mammo900 della tu atestimonianza, ma il cambio al volante ce l'ha di serie la Msport oppure ? optional. E' pratico??

Originally posted by interceptor79 View Post
          le sportwagon et similia sono un compromesso fra sportivit? ed SW....dipende quanto devi caricare.

se si tratta di una vacanza di due settimane dovrebbe bastare lo spazio
          Mi interessa sapere le eventuali differenza di guida tra berlina e touring, dai dati a parte il peso e un po meno accelerazione a sfavore della touring non ci sono differenze, ma poi nella guida??

Comment

• Font Size
            Sulla mia ? stato messo optional..
            ? pratico, quando esci in un sorpasso spiccio, e usi la mappa economy.. Non devi schiacciare tutto e aspettare quel secondo.. Pizzichi due volte per scalare due marce e scappi via subito.io lo uso solo per fare quello .

Comment

X
            Working...
            X