Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova M5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    Anche di RS6 non ? che ne abbiano vendute una valanga in Italia ehh.... nonostante siano SW e la BM solo berlina.......
    Il problema in italia ? notoriamente che le supercar non si possono possedere per? ............
    C'? il piccolo problema del superbollo... Ad esempio una giulia da 80k euro si ritrova a pagare 5000 fottut.i euro all'anno di questo balzello statale...
    Crepasse ora chi l'ha messo.
    Assieme a chi ha spostato gli anni per diventare storica da 20 a 30...

Comment

• Font Size
      no bella, ma bellissima, ma a che serve?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mak66 View Post
        no bella, ma bellissima, ma a che serve?....
        Ad andarci in giro come con una 520d... ma con molto pi? piacere.
        Direi di evitare la solita spirale involutiva dove vanno a finire tutte le discussioni che riguardano auto con pi? di 150cv.

Comment

• Font Size
          Originally posted by saimon71 View Post
          in che senso non male?

berlina sportiva e non accendono neanche il motore....

3 minuti a guardare cosa fa il cruscotto e neanche una sgommata
          Ahahahaha!!! Davvero! La generazione di "auto-playstation" e l'illusione di avere tra le mani qualcosa che sia scappata per sbaglio al mondo racing e quella di sentirsi un track-engineer di un team di F1... almeno sai cosa fare quando sei in fila.
          Io ci ho giocato 3 minuti dopo aver ritirato l'auto e ogni volta che devo sboroneggiare con qualche amico poco amico un po' nerd e facilmente impressionabile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca990 View Post
            Ad andarci in giro come con una 520d... ma con molto pi? piacere.
            Direi di evitare la solita spirale involutiva dove vanno a finire tutte le discussioni che riguardano auto con pi? di 150cv.
            ma io non sono affatto contrario alle auto con pi? di 150cv da appassionato di motori, trovo inutile mettere 600cv su berlinoni di 1800kg che non avranno mai la guidabilita e stabilit? di una sportiva di pari cv, ah ma ha 5 posti.... e tu ci andresti a 300km/h su un ipotetica autostrada senza limiti con i bambini a bordo?....

Comment

• Font Size
              Pi? vedo queste supercar iper tecnologiche pi? rimpiango di aver venduto il mio Lancer EVO V RS.
              Questa M5 (che pesa come un furgone) avr? lo stesso pathos di un frizzantino sgasato....troppo ovattata, controllata, comoda...le emozioni di guida sono ben altre...

Comment

• Font Size
                d'accordissimo con te...

Comment

• Font Size
                  ma io non sono affatto contrario alle auto con pi? di 150cv da appassionato di motori, trovo inutile mettere 600cv su berlinoni di 1800kg che non avranno mai la guidabilita e stabilit? di una sportiva di pari cv, ah ma ha 5 posti.... e tu ci andresti a 300km/h su un ipotetica autostrada senza limiti con i bambini a bordo?....

Beh ma una GT che offre comfort simile non ? che pesi 800kg e una M5 non si guida tanto peggio di una 911.
                  Non stiamo parlando di una X5M (che tuttavia si guida molto ma molto meglio di ci? che si possa pensare).
                  Guidai una M5 E60 insieme al resto della gamma M durante un corso a Monza e quest'ultima fu proprio quella che preferii. Stabilissima e con uno sterzo perfetto!
                  Se il metro di paragone sono le sportive di pari prezzo (per cui escludiamo tutte le supercars), una berlina come questa non ha nulla da invidiare ad una coupe sportiva.
                  Chiaro che non avr? la purezza di guida di una Lotus per? permette una montagna di divertimento ed una velocit? pazzesca davvero...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ah, con dei bambini a bordo forse non farei i 300 su una strada senza limite... con un paio di amici per? si [emoji51]

Comment

• Font Size
                      Beh ma una GT che offre comfort simile non ? che pesi 800kg e una M5 non si guida tanto peggio di una 911.
                      Non stiamo parlando di una X5M (che tuttavia si guida molto ma molto meglio di ci? che si possa pensare).
                      Guidai una M5 E60 insieme al resto della gamma M durante un corso a Monza e quest'ultima fu proprio quella che preferii. Stabilissima e con uno sterzo perfetto!
                      Se il metro di paragone sono le sportive di pari prezzo (per cui escludiamo tutte le supercars), una berlina come questa non ha nulla da invidiare ad una coupe sportiva.
                      Chiaro che non avr? la purezza di guida di una Lotus per? permette una montagna di divertimento ed una velocit? pazzesca davvero...

sono gusti personali ovviamente,ma per me superfluo dovermi portare dietro tutta questa zavorra di una berlina pompata, preferirei una berlina con massima 250cv e una sportiva leggera leggera, tipo la Caterham Seven

Seven 620r | Caterham Cars

Comment

• Font Size
                        Ah, con dei bambini a bordo forse non farei i 300 su una strada senza limite... con un paio di amici per? si [emoji51]

incosciente

Comment

• Font Size
                          sono gusti personali ovviamente,ma per me superfluo dovermi portare dietro tutta questa zavorra di una berlina pompata, preferirei una berlina con massima 250cv e una sportiva leggera leggera, tipo la Caterham Seven

Seven 620r | Caterham Cars
                          Si per? son discorsi diversi. Non ? il gioco del "che giocattoli compreresti TU con 130000 Euro".
                          Se compri una, M5 vuoi una M5; non una 520d e una Caterham. Cos? come se vuoi una Caterham, non ti interessa nient'altro; nel tuo caso nessuna autovettura sportiva che si possa utilizzare anche senza casco e tappi per le orecchie, che offra un qualche genere di sicurezza attiva e passiva o qualche genere di intrattenimento di bordo e che si possa usare anche per andare in vacanza avrebbe senso.

Io, potessi esagerare, acquisterei certamente un mostro da 7-800cv, almeno 12 cilindri e impianto Bose, sedili in nappa e una marea di altre stronxate da usare tutti i giorni; sono libidinoso
                          Per la pista e per giocare a fare il pilota mi bastano le 2 ruote...
                          Last edited by Luca990; 26-08-17, 16:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pialletto View Post
                            Pi? vedo queste supercar iper tecnologiche pi? rimpiango di aver venduto il mio Lancer EVO V RS.
                            Questa M5 (che pesa come un furgone) avr? lo stesso pathos di un frizzantino sgasato....troppo ovattata, controllata, comoda...le emozioni di guida sono ben altre...
                            Per quanto mi riguarda, pur avendo avuto occasione di provare qualche supercar vera, la cosa con 4 ruote ed una targa che mi ha impressionato di pi? ? stata una RS6 ABT da 720cv... posso assicurarti che l'ambiente elegante ed ovattato non faceva che amplificare il "pathos". Non una Lotus, ovviamente, ma qualcosa di tremendamente, dannatamente raffinato ed efficace e veloce al limite del ridicolo... per quanto ogni Lancer sia stata incredibilmente speciale, non credo che una tedescona, o in genere una sportiva turbata dell'ultima generazione con una scuderia di cavalli, ti lascerebbe a corto di sorrisi ebeti.

Comment

• Font Size
                              Si per? son discorsi diversi. Non ? il gioco del "che giocattoli compreresti TU con 130000 Euro".
                              Se compri una, M5 vuoi una M5; non una 520d e una Caterham. Cos? come se vuoi una Caterham, non ti interessa nient'altro; nel tuo caso nessuna autovettura sportiva che si possa utilizzare anche senza casco e tappi per le orecchie, che offra un qualche genere di sicurezza attiva e passiva o qualche genere di intrattenimento di bordo e che si possa usare anche per andare in vacanza avrebbe senso.

Io, potessi esagerare, acquisterei certamente un mostro da 7-800cv, almeno 12 cilindri e impianto Bose, sedili in nappa e una marea di altre stronxate da usare tutti i giorni; sono libidinoso
                              Per la pista e per giocare a fare il pilota mi bastano le 2 ruote...
                              forse ho espresso male il mio concetto, intendevo dire che per me non hanno senso tutte queste berline con tutti questi cv, che pesano vicino alle 2 ton. sono totalmente inutili che ci fai? ci vai in pista ed una macchinetta con meno di 200cv ti svernicia o dopo 2 giri ti ritrovi senza freni, in strada che ci fai le sparate in autostrada? forse in alcuni tratti della Germania... per me una berlina di lusso deve essere comoda e basta, certo non deve avere 100cv altrimenti sarebbe un supplizio,visto il peso, leggevo la audi rs6 con 720cv ...ma per farci cosa? sono potenze da F1 o da elicotteri medi...
                              cmq ? anche divertente giocare a fare il pilota in pista con le 4 ruote, ma con quelle giuste.

Comment

• Font Size
                                Ecco il rumore https://youtu.be/f1Q6w_YWco0

Comment

X
                                Working...
                                X