Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova M5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova M5

Non male la nuova Belva

[YOUTUBE]hR4RdY94Y4c[/YOUTUBE]

• Font Size
    Gran macchina, poi blu na favola.

Comment

• Font Size
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        Non male la nuova Belva

Troppo complicata, la mattina dovrei alzarmi un'ora e mezza prima per settare la macchina

Comment

• Font Size
          Ma ? integrale???
          Secondo me, dopo la selvaggia E60 col quel V10 che ha popolato i miei sogni per anni, questo modello ha perso sempre pi? appeal (anche estetico) col passare delle generazioni.
          Da ex cliente e fissato del marchio bavarese devo ammettere che l'unico modello attuale che mi solletica l'immaginazione ? la M2. Per tutto il resto della gamma c'? sempre qualcosa della concorrenza che trovo pi? attraente.

Comment

• Font Size
            Luca... YES

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              dell'ultima serie in Italia ne avran vendute 10 ... una ? qui in zona da me, ? di un industriale che per? ha corso a Lemans

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                dell'ultima serie in Italia ne avran vendute 10 ... una ? qui in zona da me, ? di un industriale che per? ha corso a Lemans

Gi?... hanno pagato una caratterizzazione estetica piuttosto povera unita ad una meccanica ottima ma non eccezionale oltre che in larga parte gi? presente sul parte della gamma non M.
                La RS6 ? indubbiamente pi? esotica da questi punti di vista...

Al contrario, a mio parere, questa nonnetta ha ancora molte carte da giocare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Gi?... hanno pagato una caratterizzazione estetica piuttosto povera unita ad una meccanica ottima ma non eccezionale oltre che in larga parte gi? presente sul parte della gamma non M.
                  La RS6 ? indubbiamente pi? esotica da questi punti di vista...

Al contrario, a mio parere, questa nonnetta ha ancora molte carte da giocare...

questa ce l'aveva un utente DDG che scriveva anni fa, che poi ho scoperto aveva abitato per un periodo dietro casa mia e io che continuavo a chiedermi chi ? che girava col M5 V10

Comment

• Font Size
                    Non male la nuova Belva

in che senso non male?

berlina sportiva e non accendono neanche il motore....

3 minuti a guardare cosa fa il cruscotto e neanche una sgommata

Comment

• Font Size
                      Ma ? integrale???
                      Secondo me, dopo la selvaggia E60 col quel V10 che ha popolato i miei sogni per anni, questo modello ha perso sempre pi? appeal (anche estetico) col passare delle generazioni.
                      Da ex cliente e fissato del marchio bavarese devo ammettere che l'unico modello attuale che mi solletica l'immaginazione ? la M2. Per tutto il resto della gamma c'? sempre qualcosa della concorrenza che trovo pi? attraente.
                      Integrale con la possibilit? di farla diventare TP
                      Da estimare del marchio e possessore dico che la concorrenza non mi sembra proprio che faccia auto pi? attraenti.........l'Audi che possiedi sar? forse un pelino pi? veloce nelle prove in pista effettuate dai giornalisti ma che siano pi? belle ed emozionanti direi proprio di no.......imho

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        Anche di RS6 non ? che ne abbiano vendute una valanga in Italia ehh.... nonostante siano SW e la BM solo berlina.......
                        Il problema in italia ? notoriamente che le supercar non si possono possedere per? ............

Comment

• Font Size
                          Integrale con la possibilit? di farla diventare TP

Da estimare del marchio e possessore dico che la concorrenza non mi sembra proprio che faccia auto pi? attraenti.........l'Audi che possiedi sar? forse un pelino pi? veloce nelle prove in pista effettuate dai giornalisti ma che siano pi? belle ed emozionanti direi proprio di no.......imho

Mai avuto un'Audi se non una A1 Diesel DSG che trovo molto molto mediocre.
                          Avuto 5 bavaresi + 1 Mini.
                          Dei tempi in pista non mi interessa nulla, ma proprio nulla.
                          ? solo la mia opinione... alla M4 preferirei una Giulia Quadrifoglio o, anche se non ? la stessa categoria ma ha prezzo simile, la mia Jaguar F-Type e alla M5 una RS6.
                          Idem per i modelli pi? normali... ho acquistato una Evoque al posto di una X3 e successivamente ad X5 o X6 ho preferito una RR Sport.
                          Il mercato sembra abbia reagito un po' come me, eccezion fatta forse per la M4...

Comment

• Font Size
                            Mai avuto un'Audi se non una A1 Diesel DSG che trovo molto molto mediocre.
                            Avuto 5 bavaresi + 1 mini

Chiss? perch? mi ricordavo che avessi una A6 avant 3.0 tdi.........
                            Forse mi confondo con un altro utente ddg......

Comment

• Font Size
                              Ma ? integrale???
                              Quoto tutto. La v10 era da orgasmo. Ed era pure molto bella.
                              Questa invece... Non mi trasmette niente

Comment

X
                              Working...
                              X