Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Model s vs porche 944 ev

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusami ma anche i giullari dopo un po' vengono a noia...
    Ma, per amore della civile conversazione, quante auto elettriche ha venduto Audi?
    Non voglio andare a cercare dati che non vale il tempo perso ma dalla tabella postata prima sono negli usa tesla ha venduto 17.000 model s nel 2014 e 25.000 nel 2015
    E Audi quante ne ha vendute in quegli anni?

Avevo trovato anche un bell'articolino su tesla e mercedes ... ma te lo risparmio. Temo per il caldo

Comment

• Font Size
      Lo ammetto, ho perso il filo della questione... Si parla di realizzabilit? dello shifting benza/elettrico o si parla di chi ha pi? know-how per fare un auto elettrica? Perch? mi sa che Mano a 'sto punto nn ha tutti i torti... Credo che semplicemente per Mercedes e Audi NON sia un business ghiotto... Per Tesla ? un business OBBLIGATO per sopravvivere e PUBBLICIZZARE i suo PRIMO campo di competenza, ossia la vendita di SERVIZI elettrici

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        che poi ci sia anche un bel battage pubblicitario non ci piove

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Lo ammetto, ho perso il filo della questione... Si parla di realizzabilit? dello shifting benza/elettrico o si parla di chi ha pi? know-how per fare un auto elettrica? Perch? mi sa che Mano a 'sto punto nn ha tutti i torti... Credo che semplicemente per Mercedes e Audi NON sia un business ghiotto... Per Tesla ? un business OBBLIGATO per sopravvivere e PUBBLICIZZARE i suo PRIMO campo di competenza, ossia la vendita di SERVIZI elettrici

Ma infatti tutta questa ira funesta ? nata dalla semplice constatazione del fatto che senza Tesla che ha tirato fuori un'auto puramente elettrica capace di vendere pi? della serie s mercedes negli usa, tutta questa accelerazione verso l'elettrico, resa ancor pi? rapida dalle vicissitudini recenti del diesel non ci sarebbe stata.
          O, quantomeno, non cos? veloce.

Tutto qui. Che ? quello che, fra gli altri ha detto il ceo volvo.

Poi dalle miniere in Sudafrica ai bus cinesi ? solo corollario

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post

PREMESSA :hai raggione..tesla deve continuare a crescere...o fallisce... non genera utili..bruciando liquidit?..stessa cosa successa a solar city...( se fallisce viene rilevata da altro costruttore come fu per crysler...mica sparisce..)

COMUNQUE ...( si parla di chi tifa a chi ce l ha piu lungo o piscia pi? lontano..come i bambini di 5 anni....... )

ma quale FILO.....IO li sto giusto perculando..l ho scritto decine di volte..non voglio aver RAGGIONE su un sito di moto dove scrivono in 4 poi.......e se metto ste faccine son ironico... li ripago della moneta sonante che ci rifilano da un anno e mezzo guarda come sbarella il diversamente vegano su dati unrae....da addirittura del morto di fame a chi si compra un auto a gasolio da 50 pali NUOVA......ma postare titoloni ? pi? figo...e sono la verit? assoluta....oh, son GIORNALISTI di fama .son passati dalla morte di tutte le auto a combustione entro pochi anni..alla morte del diesel con file di disoccupati e le auto elettriche vendute nel mondo sono , senza la cina..lo 0,35%....lo 0,5% in u.s.a. sul totale... e ti parlano di raddoppi ..di adesso vedrete..etc..etc..per poi ripiegare sul fatto che non esiste ancora una batteria ok...strano perch? la gigafactory serviva per quello

confondono gli annunci che fanno le altre case su modelli imminenti..( non la produzione...cosa ben diversa...ma i comunicati stampa son le tavole dei 10 comandamenti )..con un rincorrere musk...che in fatto di annunci ..ha la bocca grande..basta leggere sull autopilot..etc..etc..

sono tesla FAN..o ADEPTI..e non lo vogliono ammettere..non esiste ,di elettrico, nulla che non sia stato inventato da musk...gli altri fan corollario e inseguono..nota paolo c ..che mercedes sarebbe STIZZITA e vende la quota tesla..come se fosse una PERSONA..non una parte di DAIMLER BENZ con relativi c.d.a. per deliberare e investimenti da giustificare... altro che appassionati...dall apertura del 3d tesla gigafactory non han fatto altro che IRRIDERE dell intero mondo...che non capiva quale RIVOLUZIONE stava affettuando MUSK ....fanno gli smemorati e replicano o meno in base a come gli conviene . e han dai 40 ai 50 anni e io avrei l ira funesta ...se li piglio in giro..perch? fanno gli ADEPTI..senza manco capire che musk li piglia in giro.. .hahaha.....addirittura arrivano a chiedermi DI SCUSARMI PUBBLICAMENTE SUL FORUM sulla questione MONOCOLORE ..ne so pi? io di questioni su tesla che loro......

un immagine vale piu di 1000 parole...

guarda in norvegia..video 2015..del perch? si vendono tante tesla... altro che innamorati pazzi...sai ..il diversamente vegano..quello che " non sono nato dal buco del c.ulo e ho gli amici norvegesi e adesso gli telefono.." stiamo ancora aspettando....

I show and explain one of many incentives for EV in Norway. This time it's about driving in bus lanes. This video is from last winter.Get $1000/10 000 NOK in...

PURE IO e TE ce la compriamo per evitare code km in tangenziale e a milano come loro...pagandola il 50% in meno ( ed ? gia venduta sottocosto )...al riccozzo o classe media..di turno, cosa vuoi che importa...il tempo ? denaro........il PROBBBLEMA ? quando quelli a sinistra si spostano tutti sulla corsia bus...se hanno l elettrica pure loro..ed infatti il governo norvegese sta togliendo tutti i benefits...? un gioco a SOMMA ZERO....agevoliamo il significato di ....

il resto lo posto nel 3d adeguato per far "giocare " tutti...

ah..chiaramente i green del sito appartengono al canale you tube..aboliamo il motore a scoppio goditeli ...sono uno spasso...

video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

p.s. mercedes benz ha chiuso il suo miglior bilancio ,qualche giorno fa,con 8.8 miliardi di utile e lo SCETTRO del maggior volume di auto di lusso vendute nel mondo.......minghia...stizzitissima di non aver fatto una model s.. basta leggere il sole 24 ore .....

Comment

• Font Size
              Vai mano , vaiiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo_c View Post
                Ma infatti tutta questa ira funesta ? nata dalla semplice constatazione del fatto che senza Tesla che ha tirato fuori un'auto puramente elettrica capace di vendere pi? della serie s mercedes negli usa, tutta questa accelerazione verso l'elettrico, resa ancor pi? rapida dalle vicissitudini recenti del diesel non ci sarebbe stata.
                O, quantomeno, non cos? veloce.

Tutto qui. Che ? quello che, fra gli altri ha detto il ceo volvo

Poi dalle miniere in Sudafrica ai bus cinesi ? solo corollario
                oh..io avrei l ira funesta perch? la model s vende piu della classe s in america ma che cazz...HAHAHA

oohhhh son tornate le miniere in sud africa ...poco tempo fa avevi scritto in altro post che non l avevi mai scritto... ..ehhhh a 50 anni..il cevello perde colpi...oppure fai il furbetto.. : hahahahah ti sei dimenticato le sette piaghe d egitto magari le tiri fuori piu tardi..

guarda..mai scritto di miniere in sud africa..le hai tirate fuori tu..

io ho parlato di problemi ai paesi produttori di petrolio con economie di moneta forte basati sul flusso di vendite dello stesso, se venissero a mancare... come per gli asset obbligazionari degli stessi paesi che perderebbero valore "facciale".....

toh..guarda che succede al venezuela al 80% dipendente dalla vendita di petrolio ....ce ne sono altri di nazioni...ma un esempio basta e avanza...scusa se sono fatti REALI E NON COMUNICATI STAMPA SUL FUTURO...ALLA MUSK ..hahahah..

dicembre 2016..io ne scrissi nel febbraio sul problema petrolio...e prezzi bassi ..o diminuzione flusso sullo switch elettrico al 40% ipotizzato in pochi anni ..nel 3d tesla gigafactory.. possiamo andare a tirarlo su se vuoi

Natale in Venezuela: giocattoli ai bambini, ma ora ? rischio carestia
                Il Venezuela imita l'India e ritira dalla circolazione met? del contante. La misura rischia di portare a una vera carestia nel paese, mentre si sequestrano i giocattoli per regalare un "felice Natale" ai bambini venezuelani.

quello che sta succedendo in questi mesi......sulle obbligazioni scese al 30% del valore facciale..

Venezuela, fra debito estero e crisi economica: quale futuro per i bond?
                Il Venezuela soffre per il basso prezzo del petrolio, ma continua a onorare i debiti. Quanto potr? durare ancora? Il parere degli esperti

Venezuela-Usa, il pasticcio di Goldman Sachs che compra i bond di Maduro - Il Sole 24 ORE
                Goldman Sachs ha acquistato bond di Pdvsa (il colosso energetico del Paese)

L?operazione finanziaria
                I titoli - emessi nel 2014 con scadenza nel 2022 - Goldman Sachs li ha acquistati con uno sconto del 69%, iniettando nelle casse del governo di Maduro 865 milioni di dollari. Il valore nominale dei titoli era pari a 2,8 miliardi

vediamo la popolazione che scappa...SOLO nel 2017...chissa quelli rimasti a casa....
                Venezuela: Unhcr impegnata nel rispondere alle richieste di asilo di profughi dal paese in preda alla crisi | OnuItalia

Nell?anno in corso i principali paesi di destinazione per i richiedenti asilo venezuelani sono stati gli Stati Uniti (18.300), il Brasile (12.960), l?Argentina (11.735), la Spagna (4.300), l?Uruguay (2.072) e il Messico (1.044). Aruba, Canada, Cile, Colombia, Costa Rica, Curacao, Ecuador, Per? e Trinidad e Tobago hanno a loro volta ricevuto domande di asilo da parte di cittadini venezuelani nel corso del 2017.
                Le cifre sopra indicate rappresentano solo una frazione del numero totale di venezuelani che potrebbero aver bisogno di protezione internazionale, poich? molti non si registrano come richiedenti asilo

hai RAGGIONE TU CMQ e TUTTI I GREEN DEL MONDO salverte UNA PARTE DEL PIANETA..SPERO CHE SIA QUELLA DOVE CI VIVETE..E CHE I VOSTRI FONDI PENSIONE NON ABBIANO INVESTITO NELLE NAZIONI CHE FALLISCONO..

Comment

• Font Size
                  Dai mano daiii

Continua a percularci cos? TI diverti e l estate passa

Pensa se non ti passasse unkazzo
                  Last edited by arabykola; 23-08-17, 12:31.

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X