Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri audi a5-bmw serie 4 classe c
Collapse
X
-
-
della fiat mi piace molto la 124 ma ha solo due posti.
ah no scusa una mazda 124 prima che mi correggano.
peccato non facciano una giulia coup?/cabrio
Comment
-
Ehh sarebbe interessante una giulia cabrio, chiss? non la facciano.
Originally posted by luciocabrio View PostLa punto cabrio ha 200 litri sia a capote aperta che chiusa.
La,serie4 370litri e con tetto aperto 220lt.
Ma uno che ha bagagli arriva in albergo o villetta, scarica e poi va open top.
Comment
-
Avuto Z4 3.0si del 2006 con capote in tela... abbastanza ben fatta e senza alcun grosso svantaggio rispetto ad una soluzione con tetto rigido.
Cambiata per una Z4 3.5i del 2009 o 2010. Devo essere stato molto sfortunato ma quell'accrocchio di ferro ha sempre cigolato e fornito un discreto concerto di rumorini da chiuso; un paio di volte ? rimasto bloccato chiuso e un'altra mezzo aperto.
Quando era ripiegato ovviamente lo spazio nel bagagliaio era molto misero.
Su SLK 2014 invece un amico dopo una buca violenta ha dovuto sostituire l'intero meccanismo di sollevamento e bloccaggio del tetto per una spesa di 3500Euro, fortunatamente in parte passata in garanzia.
Nella mia futura esperienza di automobilista non ci saranno pi? auto senza tetto; tuttavia, se proprio dovessi impazzire per un modello scoperto, preferirei qualcosa di relativamente semplice in tela.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostMa no, se hai bagagli l'estensione bagagliaio ? aperta, anzi c'? tanto spazio in virt? della necessit? che deve starci la capote metallica.
Qui molti parlano, ma in vita loro hanno avuto le 205 o le punto cabrio.
Tu parli ma non hai capito assolutamente niente.... tipico ddg
Si parlava di bagagliaio scappottato, sulle rigide entra a malapena una valigetta, mi sa che tu sei stato solo sulla micra cabrio...
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostTu parli ma non hai capito assolutamente niente.... tipico ddg
Si parlava di bagagliaio scappottato, sulle rigide entra a malapena una valigetta, mi sa che tu sei stato solo sulla micra cabrio...
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostEhh sarebbe interessante una giulia cabrio, chiss? non la facciano.
La serie3 e93 350lt e con tetto aperto 190lt.
La,serie4 370litri e con tetto aperto 220lt.
Ma uno che ha bagagli arriva in albergo o villetta, scarica e poi va open top.
La bellezza del cabrio ? viaggiare scappottati durante il viaggio, non arrivare in albergo e fare il giretto da fenomeni x dire ho il cabrio.
Ho visto gente tornare in Italia sul Grossglkner col volvo cabrio chiuso...ma siamo pazzi?? Piuttosto butto i bagagli o li faccio spedire!!!
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLa bellezza del cabrio ? viaggiare scappottati durante il viaggio, non arrivare in albergo e fare il giretto da fenomeni x dire ho il cabrio.
Ho visto gente tornare in Italia sul Grossglkner col volvo cabrio chiuso...ma siamo pazzi?? Piuttosto butto i bagagli o li faccio spedire!!!
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostAllora la usi male... detto tra noi...
Se vado in viaggio o in villetta, dopo che scarico i bagagli non manca il tempo per girare cabrio, non ? pi? una priorit?, ricordo da ragazzino era una festa aprire la capote e la lasciavo direttamente sempre aperta, fatti anche 15gg in gallura e mai chiusa, ma dopo tanti anni si va meno open top, anzi semmai sto mooolto pi? attento alla cervicale, che proprio a causa di anni ed anni di km a tetto aperto un p? si fa sentire, inoltre con la famiglia e quindi passeggeri dietro, sul bmw non si pu? mettere frangivento, quindi ? micidiale, ed anche ai passeggeri non fa certo bene.
Per i lunghi viaggi nessuno vuole la capote aperta, anzi tutti vogliono il clima e viaggiare comodi, specie con il caldo afoso, perch? anche andando open top il caldo si sente.
A 18-19-20 anni ammetto era un altra cosa, resta la passione e le continuer? a prendere probabilmente, perch? mi piacciono ancora molto le scoperte infatti ho anche una slk, ma col tetto aperto le uso meno che se fossi un ventenne single.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostQuando vediamo quelli sulla cinquantina o pi?, che anche con meteo avverso aprono il tetto facendo i giovincelli stagionati, ci si fa sempre 4 risate.
Se vado in viaggio o in villetta, dopo che scarico i bagagli non manca il tempo per girare cabrio, non ? pi? una priorit?, ricordo da ragazzino era una festa aprire la capote e la lasciavo direttamente sempre aperta, fatti anche 15gg in gallura e mai chiusa, ma dopo tanti anni si va meno open top, anzi semmai sto mooolto pi? attento alla cervicale, che proprio a causa di anni ed anni di km a tetto aperto un p? si fa sentire, inoltre con la famiglia e quindi passeggeri dietro, sul bmw non si pu? mettere frangivento, quindi ? micidiale, ed anche ai passeggeri non fa certo bene.
Per i lunghi viaggi nessuno vuole la capote aperta, anzi tutti vogliono il clima e viaggiare comodi, specie con il caldo afoso, perch? anche andando open top il caldo si sente.
A 18-19-20 anni ammetto era un altra cosa, resta la passione e le continuer? a prendere probabilmente, perch? mi piacciono ancora molto le scoperte infatti ho anche una slk, ma col tetto aperto le uso meno che se fossi un ventenne single.
Hai una cabrio... Ma la cabrio ? come la moto... Una filosofia di vita. Guarda in Inghilterra che succede.
Comment
-
X
Comment