Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri audi a5-bmw serie 4 classe c

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri audi a5-bmw serie 4 classe c

chi conosce bene queste auto?

AUDI A5,BMW serie 4 e mercedes classe C in versione Coup? e cabrio

mi interessava sapere:
    affidabilit? motori turbodiesel e turbobenzina.

comportamento stradale.

piacere di guida.

costi di esercizio in rapporto alla concorrenza.

per il cabrio affidabilit? meccanismo capote in tela (o acciaio per BMW)

• Font Size
    Nulla?

Comment

• Font Size
      Difficile dare opinioni, essendo di parte consiglio Bmw possibilmente 6 cilindri a benzina.

Le capote bmw tutte, sono molto affidabili, sembra di essere con un tetto vero quasi, ma questo gi? da decenni.
      Anche mercedes, tipo la metallica slk, va benone come capote, non so dirti invece mercedes come sia per le capote classiche, mai avute, per? presumo che vadano bene quanto le metalliche, essendo meno complesse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Difficile dare opinioni, essendo di parte consiglio Bmw possibilmente 6 cilindri a benzina.

Le capote bmw tutte, sono molto affidabili, sembra di essere con un tetto vero quasi, ma questo gi? da decenni.
        Anche mercedes, tipo la metallica slk, va benone come capote, non so dirti invece mercedes come sia per le capote classiche, mai avute, per? presumo che vadano bene quanto le metalliche, essendo meno complesse.
        purtroppo mercedes offre la capote metallica solo sull'SLK che ? una due posti secchi.

io invece ho bisogno di 4-5 posti e li c'? solo BMW

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          purtroppo mercedes offre la capote metallica solo sull'SLK che ? una due posti secchi.

io invece ho bisogno di 4-5 posti e li c'? solo BMW
          Divertente ehh l'slk da guidare, ma alla fine davvero poco utile se non si hanno altre auto, non la usiamo quasi mai.

Invece il bmw cabrio ? comodo e versatile, se proprio non ci entra qualcosa e non vuoi rimandare un acquisto, tiri gi? la capote e risolvi coi posti di dietro, comunque ? buona la capienza del bagagliaio delle serie 3 e 4, ma anche nell'slk il bagagliaio dopo aperto l'ampliamento ? notevole.

Riguardo alle capote classiche di qualsiasi marca, sono belle non discuto, sicuramente hanno il loro fascino, poi per? meglio se dormono in garage.
          Last edited by msrduke; 09-08-17, 09:56.

Comment

• Font Size
            Divertente ehh l'slk da guidare, ma alla fine davvero poco utile se non si hanno altre auto, non la usiamo quasi mai.

Invece il bmw cabrio ? comodo e versatile, se proprio non ci entra qualcosa e non vuoi rimandare un acquisto, tiri gi? la capote e risolvi coi posti di dietro, comunque ? buona la capienza del bagagliaio delle serie 3 e 4, ma anche nell'slk il bagagliaio dopo aperto l'ampliamento ? notevole.

Riguardo alle capote classiche di qualsiasi marca, sono belle non discuto, sicuramente hanno il loro fascino, poi per? meglio se dormono in garage.
            gi? avuto auto con capote in tela,oltre al terrore dei tagli c'era pure il macchiarsi con gli escrementi dei volatili.

ho pensato che eventualmente si pu? risolvere con l'hardtop invernale,ma non ? il massimo della praticit?

Comment

• Font Size
              le capotte in tela..sono un disastro...si lacerano tutte....il buono ? che in germania offrono i ricambio completo a prezzi umani..non in italia...

devi rimanere sul bmw...nulla da dire...tutti quelli che l hanno avuta..contentissimi...a trovarne una buona per? ,usata, ...

p.s. gli slk...si rompono tutte le capotte infatti te la cambiano completamente a prezzo favore in mb.. ...tipo 3000 euri

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                le capotte in tela..sono un disastro...si lacerano tutte....il buono ? che in germania offrono i ricambio completo a prezzi umani..non in italia...

devi rimanere sul bmw...nulla da dire...tutti quelli che l hanno avuta..contentissimi...a trovarne una buona per? ,usata, ...

p.s. gli slk...si rompono tutte le capotte infatti te la cambiano completamente a prezzo favore in mb.. ...tipo 3000 euri
                Mai avuto problemi ne con capote in metallo mercedes.

Quelle in tela audi bmw mercedes fanno manutenzione su richiesta durante i normali service, con trattamento impregnante per mantenere il tessuto in ordine.

Comment

• Font Size
                  Mai avuto problemi ne con capote in metallo mercedes.

Quelle in tela audi bmw mercedes fanno manutenzione su richiesta durante i normali service, con trattamento impregnante per mantenere il tessuto in ordine.
                  di quale anno stai parlando di capote in metallo?!?!..perch? se vieni sul nostro forum m.b. l ultima slk..? uno stillicidio e se m.b. ti viene incontro..un motivo c'?... ..che non passano in garanzia poco e nulla dopo i 2 anni canonici...

per le capotte in tela...il service lo fai quando ci sono i km...che fai l impregnante ok..ma se ? rovinata..? rovinata...dipende dall uso...la zona debole ? l attacco del lunotto in vetro...e le guarnizioni di gomma..( anche se ci metti l olio di silicone..).si seccano col tempo...purtroppo ? cosi..( raggi u.v. )..

p.s. io con il mio tetto completo panorama in vetro...della classe c..il festival dei rumori.. per tirarli via...bisogna rifare il tetto...tutti i leveraggi.....che sono in plastica...

Comment

• Font Size
                    di quale anno stai parlando di capote in metallo?!?!..perch? se vieni sul nostro forum m.b. l ultima slk..? uno stillicidio e se m.b. ti viene incontro..un motivo c'?... ..che non passano in garanzia poco e nulla dopo i 2 anni canonici...

per le capotte in tela...il service lo fai quando ci sono i km...che fai l impregnante ok..ma se ? rovinata..? rovinata...dipende dall uso...la zona debole ? l attacco del lunotto in vetro...e le guarnizioni di gomma..( anche se ci metti l olio di silicone..).si seccano col tempo...purtroppo ? cosi..( raggi u.v. )..

p.s. io con il mio tetto completo panorama in vetro...della classe c..il festival dei rumori.. per tirarli via...bisogna rifare il tetto...tutti i leveraggi.....che sono in plastica...
                    Per r170 r171 mai avuto problemi con le capote mb, infatti non ci ho dovuto mai mettere mani, visto che in caso farei da solo.

Per le capote in tela, bmw pazzesche, fidati che ne so pi? di te di cabrio ne ho avute varie, e con impregnante dato regolarmente resta nuova, se poi uno la lascia in strada ovvio vuole pi? cura e va pure trattata oltre l'impregnante.
                    Last edited by msrduke; 09-08-17, 11:41.

Comment

• Font Size

ecco,il discorso dei tetti panoramici mi interessa molto

Comment

• Font Size
                        Per r170 r171 mai avuto problemi con le capote mb, infatti non ci ho dovuto mai mettere mani, visto che in caso farei da solo.

Per le capote in tela, bmw pazzesche, fidati che ne so pi? di te di cabrio ne ho avute varie, e con impregnante dato regolarmente resta nuova, se poi uno la lascia in strada ovvio vuole pi? cura e va pure trattata oltre l'impregnante.
                        guarda che non ? una guerra...io se metto le faccine sono ironico sempre..poi ? un forum...

il nocciolo ? che interceptor la compra USATA....ora se tu e altri le tenute da d.io...non ? cosi per tutti..poi ci sono le % di rotture..ripeto...sul sito m.b. nella sezione slk...son tutti delusi..che ti posso dire ....

Comment

• Font Size
                          ecco,il discorso dei tetti panoramici mi interessa molto
                          che vuoi che ti dica....han i cursori e PARTE delle slitte in plastica...cominciano a far rumore in base alle buche e all assetto che si ha...non esiste un kilometraggio standard....

l unico suggerimento..vai sui forum dedicati...e leggi li..

Comment

• Font Size
                            ecco...io sono uno che non ama perdere tempo con rogne varie......mi sarebbe piaciuto un cabrio et similia...ma se deve diventare una bega meglio un coup? 4-5 posti

Comment

• Font Size
                              ecco...io sono uno che non ama perdere tempo con rogne varie......mi sarebbe piaciuto un cabrio et similia...ma se deve diventare una bega meglio un coup? 4-5 posti
                              Assolutamente, se non vuoi avere ev manutenzioni extra, vai di coup?, anche io sto pensando al 4 ma stavolta coup?, anche perch? con spider e cabrio sin da ragazzino ora la cervicale non perdona.

Comment

X
                              Working...
                              X