Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri audi a5-bmw serie 4 classe c

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    della fiat mi piace molto la 124 ma ha solo due posti.

ah no scusa una mazda 124 prima che mi correggano.

peccato non facciano una giulia coup?/cabrio
    In futuro sono previsti coup? e spider... Ma cabrio penso proprio di no

Comment

• Font Size
      Sai che non ho mai capito la differenza fra spider e cabrio?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Sai che non ho mai capito la differenza fra spider e cabrio?

Spider ? 2 ppsti, come l'slk, quindi pi? un giocattolo per divertirsi anche alla guida.
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Sbagli a prendere in giro chi va scapottato anche quando ? freddo.
        Hai una cabrio... Ma la cabrio ? come la moto... Una filosofia di vita. Guarda in Inghilterra che succede.
        Ma quello lo fa gente che ha la fissa, o siccome si ? fatta il mutuo ef ha solo quella si sente deve usarla sempre.
        Cmq si ride dei vecchi in fase "acchiappo", perch? li vedi, pelati, grassi e soli a "caccia"con la capote aperta a gennaio, il giorno dopo sono ricoverati con la polmonite.

La moto ? un altra cosa, infatti nonostante vado da adolescenteo, non mi stufo e macino km su km, si che faccia freddo o caldo, ma anche li subentrer? sui 50 l'et?, come visto da vari amici che la usano meno.
        Last edited by msrduke; 11-08-17, 07:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by msrduke View Post
          Spider ? 2 ppsti, come l'slk, quindi pi? un giocattolo per divertirsi anche alla guida.

Ma quello lo fa gente che ha la fissa, o siccome si ? fatta il mutuo ef ha solo quella si sente deve usarla sempre.
          Cmq si ride dei vecchi in fase "acchiappo", perch? li vedi, pelati, grassi e soli a "caccia"con la capote aperta a gennaio, il giorno dopo sono ricoverati con la polmonite.

La moto ? un altra cosa, infatti nonostante vado da adolescenteo, non mi stufo e macino km su km, si che faccia freddo o caldo, ma anche li subentrer? sui 50 l'et?, come visto da vari amici che la usano meno.
          per? ci sono case che definiscono spyder anche le 4 posti,tipo la ferrari con la California.

forse perch? le chiamano 2+2.

come chiamano berlinette 2 posti o 2+2 le loro auto chiuse

Comment

• Font Size
            per? ci sono case che definiscono spyder anche le 4 posti,tipo la ferrari con la California.

forse perch? le chiamano 2+2.

come chiamano berlinette 2 posti o 2+2 le loro auto chiuse

si ? probabilmente un interpretazione, le spider sono le 2 posti progettate e nate per essere solo scoperta.

le cabriolet sono generalmente 4 posti, non necessariamente per?, e sono la versione aperta di altro modello a tetto chiuso, coup? o berlina che sia.

Le 2 pi? 2 ? un riferimento ai posti a libretto, a volte pi? o meno reali, ricordo l'SL di mio padre anni 90anta, era 2 + 2 con la panchetta dietro, ma in realt? era esagerando un 3 posti.

Comment

• Font Size
              un po' come i 911 che sono tutte 2+2 ma in realt? dietro devi essere alto 1.50

Comment

• Font Size
                Pi? che la marca e il modello, penso dipenda molto dalla motorizzazione e allestimento e dall'uso che vuoi farne.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Sbagli a prendere in giro chi va scapottato anche quando ? freddo.

Hai una cabrio... Ma la cabrio ? come la moto... Una filosofia di vita. Guarda in Inghilterra che succede.

Finalmente uno che ha capito il significato di cabrio...in effetti dal Nick..
                  Quoto a mille

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Mi sa che finir? col prendere un'A5 coup?...

L'a5 cupe ? un auto che sinceramente fatico a capire, come cupe preferirei altre auto, al contrario la a5 cabrio e' spettacolare l'ha presa un conoscente ora ora sostituendo lo stesso modello di 2 anni fa... esagerata chiaramente full optional (guida anche da sola) mi pare sia sugli 80. Purtroppo bianca...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Io preferisco BMW esteticamente ... Audi ho avuto solo la TT 3.2 ma quel motore era orribile . Piatto, pareva un motore elettrico .
                      Assistenza BMW io sono nella bambagia . Audi ho dei pessimi ricordi ... ma penso che li siamo in balia del concessionario .

Affidabilit? di BMW eccellente (in famiglia ne abbiamo avute molte ...serie 3-5-x-7) ed in tutte le auto non abbiamo mai avuto bisogno di assistenza ... solo io una volta in Germania con M3 ho forato ma il servizio BMW son venuti , cambiato gomma e via felici

Sul genere di auto che vuoi prendere tu io ti consiglierei di guardare l'estetica che , ovviamente per me , la migliore ? BMW

Per te che , mi pare, badi molto all'immagine con la vettura , ti consiglierei Mercedes il cui marchio fa pi? cool .

Comment

• Font Size
                        Mi sa che finir? col prendere un'A5 coup?...
                        Io stavo prendendo l'RS5 al posto dell'M3 ... ma esteticamente la emmina brillava ai miei occhi

Le auto di oggi non penso abbiano pi? problemi oramai ...s cegli quella che ti piace

Comment

• Font Size
                          Io eviterei come la peste Audi per l'affidabilit?. Soprattutto considerando il fatto che la casa poi ti fa una pernacchia anche a fronte di palesi difetti progettuali della macchina (vedi le testate del 2.0tdi circa 10 anni fa o, pi? recentemente, i pistoni crepati/grippati del 1.4tfsi).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Non la cambio sicuro quest'anno , ma io sto facendo un pensierino ad una classe C ben configurata . I Cv non mi interessano gran che ... o sono tanti o non fa differenza . (se non sono almeno 400 , tanto vale guardare i consumi e stare sui 200 che sono pi? che sufficienti ) .

L'estetica dell'auto mi piace molto , magari blu

Comment

X
                            Working...
                            X