Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri audi a5-bmw serie 4 classe c
Collapse
X
-
-
Sai che non ho mai capito la differenza fra spider e cabrio?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSai che non ho mai capito la differenza fra spider e cabrio?
Originally posted by luciocabrio View PostSbagli a prendere in giro chi va scapottato anche quando ? freddo.
Hai una cabrio... Ma la cabrio ? come la moto... Una filosofia di vita. Guarda in Inghilterra che succede.
Cmq si ride dei vecchi in fase "acchiappo", perch? li vedi, pelati, grassi e soli a "caccia"con la capote aperta a gennaio, il giorno dopo sono ricoverati con la polmonite.
La moto ? un altra cosa, infatti nonostante vado da adolescenteo, non mi stufo e macino km su km, si che faccia freddo o caldo, ma anche li subentrer? sui 50 l'et?, come visto da vari amici che la usano meno.Last edited by msrduke; 11-08-17, 07:14.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostSpider ? 2 ppsti, come l'slk, quindi pi? un giocattolo per divertirsi anche alla guida.
Ma quello lo fa gente che ha la fissa, o siccome si ? fatta il mutuo ef ha solo quella si sente deve usarla sempre.
Cmq si ride dei vecchi in fase "acchiappo", perch? li vedi, pelati, grassi e soli a "caccia"con la capote aperta a gennaio, il giorno dopo sono ricoverati con la polmonite.
La moto ? un altra cosa, infatti nonostante vado da adolescenteo, non mi stufo e macino km su km, si che faccia freddo o caldo, ma anche li subentrer? sui 50 l'et?, come visto da vari amici che la usano meno.
forse perch? le chiamano 2+2.
come chiamano berlinette 2 posti o 2+2 le loro auto chiuse
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postper? ci sono case che definiscono spyder anche le 4 posti,tipo la ferrari con la California.
forse perch? le chiamano 2+2.
come chiamano berlinette 2 posti o 2+2 le loro auto chiuse
si ? probabilmente un interpretazione, le spider sono le 2 posti progettate e nate per essere solo scoperta.
le cabriolet sono generalmente 4 posti, non necessariamente per?, e sono la versione aperta di altro modello a tetto chiuso, coup? o berlina che sia.
Le 2 pi? 2 ? un riferimento ai posti a libretto, a volte pi? o meno reali, ricordo l'SL di mio padre anni 90anta, era 2 + 2 con la panchetta dietro, ma in realt? era esagerando un 3 posti.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSbagli a prendere in giro chi va scapottato anche quando ? freddo.
Hai una cabrio... Ma la cabrio ? come la moto... Una filosofia di vita. Guarda in Inghilterra che succede.
Finalmente uno che ha capito il significato di cabrio...in effetti dal Nick..
Quoto a mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostMi sa che finir? col prendere un'A5 coup?...
L'a5 cupe ? un auto che sinceramente fatico a capire, come cupe preferirei altre auto, al contrario la a5 cabrio e' spettacolare l'ha presa un conoscente ora ora sostituendo lo stesso modello di 2 anni fa... esagerata chiaramente full optional (guida anche da sola) mi pare sia sugli 80. Purtroppo bianca...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io preferisco BMW esteticamente ... Audi ho avuto solo la TT 3.2 ma quel motore era orribile . Piatto, pareva un motore elettrico .
Assistenza BMW io sono nella bambagia . Audi ho dei pessimi ricordi ... ma penso che li siamo in balia del concessionario .
Affidabilit? di BMW eccellente (in famiglia ne abbiamo avute molte ...serie 3-5-x-7) ed in tutte le auto non abbiamo mai avuto bisogno di assistenza ... solo io una volta in Germania con M3 ho forato ma il servizio BMW son venuti , cambiato gomma e via felici
Sul genere di auto che vuoi prendere tu io ti consiglierei di guardare l'estetica che , ovviamente per me , la migliore ? BMW
Per te che , mi pare, badi molto all'immagine con la vettura , ti consiglierei Mercedes il cui marchio fa pi? cool .
Comment
-
-
Io eviterei come la peste Audi per l'affidabilit?. Soprattutto considerando il fatto che la casa poi ti fa una pernacchia anche a fronte di palesi difetti progettuali della macchina (vedi le testate del 2.0tdi circa 10 anni fa o, pi? recentemente, i pistoni crepati/grippati del 1.4tfsi).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non la cambio sicuro quest'anno , ma io sto facendo un pensierino ad una classe C ben configurata . I Cv non mi interessano gran che ... o sono tanti o non fa differenza . (se non sono almeno 400 , tanto vale guardare i consumi e stare sui 200 che sono pi? che sufficienti ) .
L'estetica dell'auto mi piace molto , magari blu
Comment
X
Comment