Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri audi a5-bmw serie 4 classe c

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    che vuoi che ti dica....han i cursori e PARTE delle slitte in plastica...cominciano a far rumore in base alle buche e all assetto che si ha...non esiste un kilometraggio standard....

l unico suggerimento..vai sui forum dedicati...e leggi li..
    No tranquillo, anche io sono cordiale, perdona le poche faccine causa tapatalk.
    Comunque se uno compra usato, cone dici, allora cambia tutto, si deve cercare gente che le teneva in garage e faceva manutenzione adeguata, manutenzione che si fa anche ai tetti metallici confermo, proprio per tenere il meccanismo in perfetta efficienza.

La rumorosit? di varie componenti ci pu? essere, ma se uno vuole silenzio assoluto meglio lasciare stare i cabrio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      chi conosce bene queste auto?

AUDI A5,BMW serie 4 e mercedes classe C in versione Coup? e cabrio

mi interessava sapere:
      affidabilit? motori turbodiesel e turbobenzina.

comportamento stradale.

piacere di guida.

costi di esercizio in rapporto alla concorrenza.

per il cabrio affidabilit? meccanismo capote in tela (o acciaio per BMW)
      beh per? sei stATO UN PO' TROPPO GENERALE...scusate caps lock.
      ci vorrebbe almeno una base da cui partire per confrontarle...es. prezzo...oppure potenza...

Comment

• Font Size
        le capotte in tela..sono un disastro...si lacerano tutte....il buono ? che in germania offrono i ricambio completo a prezzi umani..non in italia...

devi rimanere sul bmw...nulla da dire...tutti quelli che l hanno avuta..contentissimi...a trovarne una buona per? ,usata, ...

p.s. gli slk...si rompono tutte le capotte infatti te la cambiano completamente a prezzo favore in mb.. ...tipo 3000 euri
        allora ...io ho una punto cabrio del 1999...la capote ? solo scolorita un pochino. non le ho mai dato,sicuramente sbagliando,nessun prodotto.
        per? la rimetto spesso in garage.
        nessuna infiltrazione...nessuna macchia di caghate di volatili.
        c'? da dire che la mia capote ? nera per? e per il prezzo della macchina era fatta vermaente bene.

dovessi riprendere una cabrio per?...andrei di tetto rigido..anche se hanno meno fascino sono meno soggette ad atti vandalici e furti.
        non pensate che siano per? immuni da trafilaggi, problemi guarnizioni e rumorosit? (cigolii col passare degli anni ecc)...
        anzi sono pi? delicate sotto questo aspetto

Comment

• Font Size
          le capotte in tela..sono un disastro...si lacerano tutte....il buono ? che in germania offrono i ricambio completo a prezzi umani..non in italia...

devi rimanere sul bmw...nulla da dire...tutti quelli che l hanno avuta..contentissimi...a trovarne una buona per? ,usata, ...

p.s. gli slk...si rompono tutte le capotte infatti te la cambiano completamente a prezzo favore in mb.. ...tipo 3000 euri
          la parte in neretto non ? vera.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            beh per? sei stATO UN PO' TROPPO GENERALE...scusate caps lock.
            ci vorrebbe almeno una base da cui partire per confrontarle...es. prezzo...oppure potenza...
            beh sono 3 auto pi? o meno nella stessa fascia di prezzo direi,anche a pari motore ed allestimento

Comment

• Font Size
              beh sono 3 auto pi? o meno nella stessa fascia di prezzo direi,anche a pari motore ed allestimento
              ok ma dipende quanto vuoi\puoi spendere
              magari per i benzina in una cilindrata ? meglio una...per i diesel un'altra ecc
              Last edited by luciocabrio; 09-08-17, 14:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                ok ma dipende quanto vuoi\puoi spendere
                ma non ? importante quello....a me interessa solo non avere noie con un enventuale tetto apribile....

per il resto ti direi motore a benzina in linea di massima over 170 cv,4-5 posti,pelle totale o parzialmente,cambio automatico o semi,trazione posteriore o integrale.

Comment

• Font Size
                  ecco...io sono uno che non ama perdere tempo con rogne varie......mi sarebbe piaciuto un cabrio et similia...ma se deve diventare una bega meglio un coup? 4-5 posti

Avuto per 8 anni clk Cabrio (w208) che era usato a sua volta.
                  Innanazitutto il cabrio ha la capote in tela, gli altri sono pseudo-cabrio[emoji23]
                  Oltretutto la capote in tela occupa molto meno spazio nel bagagliaio e questo ? importante perch? se ti vuoi godere un viaggio in vacanza aperto con la capote in tela lo puoi fare, con l'altra nella maggior parte dei casi ti mangi tutto il bagagliaio.

Passiamo alle mete importanti, (io non avevo il frangivento)

S capportato con vetri tutti bassi si viaggiava a passeggio molto bene, fino a 100 km era tranquillo sui sedili anteriori, i posteriori no

Scappottato vetri alzati, si viaggiava b biasimo fino a 160 anche la radio si sentiva benissimo, dietro chiaramente meno

Capote chiusa, sembra un auto non cambrico, nessuno problema nemmeno a velocit? massima sopra 200 nessun fruscio alcuno.
                  Io ci andavo a sciare sotto nevicate assurde tipo 50 cm di neve sulla capote, tutto tranquillo!!!

La mia era di dicembre 99

Vedi tu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo, tenuta sempre fuori, mai garage

Comment

• Font Size
                      purtroppo mercedes offre la capote metallica solo sull'SLK che ? una due posti secchi.

io invece ho bisogno di 4-5 posti e li c'? solo BMW

Lasciami dire per fortuna...
                      Mercedes storicamente regina del cabrio almeno sulla 4 posti non si ? lasciata andare alla moda del momento dei tetti rigidi...tipo BMW e volvo, moda che mi pare stia passando...

Come dicevo sopra Cabrio ? un concetto, ? un modo di intendere l'auto,anche coperta la cabrio in tela ha il suo grande fascino.
                      Il resto ? un volere l'auto scoperta ma avere paura di un auto differente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Lasciami dire per fortuna...
                        Mercedes storicamente regina del cabrio almeno sulla 4 posti non si ? lasciata andare alla moda del momento dei tetti rigidi...tipo BMW e volvo, moda che mi pare stia passando...

Come dicevo sopra Cabrio ? un concetto, ? un modo di intendere l'auto,anche coperta la cabrio in tela ha il suo grande fascino.
                        Il resto ? un volere l'auto scoperta ma avere paura di un auto differente.

sono d'accordo...se hai un garage...e se non la lasci dove possono farti danni (discoteche ecc)

Comment

• Font Size
                          Infatti mi piaceva l'idea che con tetto rigido diventa un coup?.

Ed ho il terrore dei vandali.

L'unico neo ? perdere spazio nel bagagliaio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ma no, se hai bagagli l'estensione bagagliaio ? aperta, anzi c'? tanto spazio in virt? della necessit? che deve starci la capote metallica.
                            Qui molti parlano, ma in vita loro hanno avuto le 205 o le punto cabrio.
                            Last edited by msrduke; 10-08-17, 11:34.

Comment

• Font Size
                              A questo punto l'opzione migliore ? la serie 2 o 4 della BMW

Comment

• Font Size

A me tagliarono il lunotto della punto... 300 euro solo per rimetterlo. E sono stati gentili... Mi avessero tagliato la capote sarebbe stato il triplo.
                                Ovviamente auspico che tutta la discendenza ? gli antenati di questa gente siano giustamente scomparsi dalla faccia della terra.

Col tetto di ferro eviti brutte sorprese.
                                Se usi l'auto nel weekend ? non vai in zone soggette a vandalismi o dirti allora puoi pensare anche alla capote i tela

Comment

X
                                Working...
                                X