Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque mi hanno fatto notare in altri forum che pi? si diffondono le auto elettriche ...pi? verranno sfruttati bambini e persone nelle miniere per fare le batterie.
comunque mi hanno fatto notare in altri forum che pi? si diffondono le auto elettriche ...pi? verranno sfruttati bambini e persone nelle miniere per fare le batterie.
Uno pi? uno meno... Pensa ai bimbi nelle miniere per quei "due o tre" Smartphone che vengono prodotti
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Gabel, fin l? ci arrivo... magari oltre no ma fin l? si.
Ironizzavo sulla frase per com'era stata scritta.
Comunque anche fare le batterie al Pb non ? un'attivit? esattamente salutare...
Per? occorre non esser ipocriti e guardare solo nella direzione che ci piace perch? anche i componenti dei Pc e smartphone, anche i pi? costosi, sono fatti da gente che vive di merda.
Ci poniamo il problema quando compriamo cose Made in China ?
Siamo disposti a pagare di pi? per avere prodotti realizzati in modo equo e sostenibile senza sfruttamento?
Gabel, fin l? ci arrivo... magari oltre no ma fin l? si.
Ironizzavo sulla frase per com'era stata scritta.
Comunque anche fare le batterie al Pb non ? un'attivit? esattamente salutare...
Per? occorre non esser ipocriti e guardare solo nella direzione che ci piace perch? anche i componenti dei Pc e smartphone, anche i pi? costosi, sono fatti da gente che vive di merda.
Ci poniamo il problema quando compriamo cose Made in China ?
Siamo disposti a pagare di pi? per avere prodotti realizzati in modo equo e sostenibile senza sfruttamento?
A voi la risposta
Assolutamente no . ? solo una piramide alimentare. Loro stanno in fondo come il plancton
Si ma non ? che leggi una cagata su un altro forum diventa reale... sempre cagata resta
Ci son tanti modi pi? eleganti di esser nostalgici della roba vecchia
Inventarsi cagate no
Io ho solo esternato un aspetto che mi era sfuggito.
Detto questo ripeto spero si diffondaano le elettriche cos? li mettono a lavorare li invece che caghare il caxxo qui.
Ma quelle cose sono vere purtroppo
Si ma le batterie non saranno fatte di cobalto da qui all eternit?
Questo sull altro forum non lo dicono?
I bambini vengon sfruttati pure per cucire i palloni da calcio
Colpa del calcio? O di chi fa businnes ?
le faranno con altri monerali non so,ma al momento la situazione ? questa.
Come chi non acquista una pelliccia perch? si ammazzano animali...qualcuno pu? essere infastidito che la sua ecovettura sia fatta sfruttando dei ragazzini...cos? come altri componenti.
A me ripeto frega una mazza...era cos? a titolo informativo
Comment