Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla p100 umilia diverse supercar elaborate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E vanno pure forte

Mica dei naftoni:gaen:

Comment

• Font Size
      comunque mi hanno fatto notare in altri forum che pi? si diffondono le auto elettriche ...pi? verranno sfruttati bambini e persone nelle miniere per fare le batterie.

Comment

• Font Size
        Che ? una chiara colpa dei costruttori... come il flusso di migranti e il governo ladro

Chi vende cellulari pc ecc invece fa beneficenza ai bambini usati in miniera

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          comunque mi hanno fatto notare in altri forum che pi? si diffondono le auto elettriche ...pi? verranno sfruttati bambini e persone nelle miniere per fare le batterie.
          Uno pi? uno meno... Pensa ai bimbi nelle miniere per quei "due o tre" Smartphone che vengono prodotti

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Le batterie si fanno nelle miniere?

Quante cose si imparano su ddg!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              Le batterie si fanno nelle miniere?

Quante cose si imparano su ddg!
              Il materiale che la fa "funzionare" s?.

Comment

• Font Size
                Ecco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Uno pi? uno meno... Pensa ai bimbi nelle miniere per quei "due o tre" Smartphone che vengono prodotti

non credo sia cos? basso lo scarto se le elettriche si diffonderanno...e considera che le batterie delle auto sono molte di pi?...

detto ci? sinceramente fregasegha..
                  Io ci manderei le nostre risorse colorate al posto di quei bambini

@paolo_c...vedo dai quote che vuoi inserirti sempre nei ragionamenti...e poi non sai L'ABC

Comment

• Font Size
                    Si ma non ? che leggi una cagata su un altro forum diventa reale... sempre cagata resta

Ci son tanti modi pi? eleganti di esser nostalgici della roba vecchia

Inventarsi cagate no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Il materiale che la fa "funzionare" s?.

Gabel, fin l? ci arrivo... magari oltre no ma fin l? si.

Ironizzavo sulla frase per com'era stata scritta.

Comunque anche fare le batterie al Pb non ? un'attivit? esattamente salutare...

Per? occorre non esser ipocriti e guardare solo nella direzione che ci piace perch? anche i componenti dei Pc e smartphone, anche i pi? costosi, sono fatti da gente che vive di merda.

Ci poniamo il problema quando compriamo cose Made in China ?

Siamo disposti a pagare di pi? per avere prodotti realizzati in modo equo e sostenibile senza sfruttamento?

A voi la risposta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Gabel, fin l? ci arrivo... magari oltre no ma fin l? si.

Ironizzavo sulla frase per com'era stata scritta.

Comunque anche fare le batterie al Pb non ? un'attivit? esattamente salutare...

Per? occorre non esser ipocriti e guardare solo nella direzione che ci piace perch? anche i componenti dei Pc e smartphone, anche i pi? costosi, sono fatti da gente che vive di merda.

Ci poniamo il problema quando compriamo cose Made in China ?

Siamo disposti a pagare di pi? per avere prodotti realizzati in modo equo e sostenibile senza sfruttamento?

A voi la risposta
                        Assolutamente no . ? solo una piramide alimentare. Loro stanno in fondo come il plancton

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Si ma non ? che leggi una cagata su un altro forum diventa reale... sempre cagata resta

Ci son tanti modi pi? eleganti di esser nostalgici della roba vecchia

Inventarsi cagate no
                          Io ho solo esternato un aspetto che mi era sfuggito.
                          Detto questo ripeto spero si diffondaano le elettriche cos? li mettono a lavorare li invece che caghare il caxxo qui.
                          Ma quelle cose sono vere purtroppo

Comment

• Font Size
                            Si ma le batterie non saranno fatte di cobalto da qui all eternit?

Questo sull altro forum non lo dicono?

I bambini vengon sfruttati pure per cucire i palloni da calcio

Colpa del calcio? O di chi fa businnes ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Si ma le batterie non saranno fatte di cobalto da qui all eternit?

Questo sull altro forum non lo dicono?

I bambini vengon sfruttati pure per cucire i palloni da calcio

Colpa del calcio? O di chi fa businnes ?
                              le faranno con altri monerali non so,ma al momento la situazione ? questa.
                              Come chi non acquista una pelliccia perch? si ammazzano animali...qualcuno pu? essere infastidito che la sua ecovettura sia fatta sfruttando dei ragazzini...cos? come altri componenti.

A me ripeto frega una mazza...era cos? a titolo informativo

Comment

X
                              Working...
                              X