Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla p100 umilia diverse supercar elaborate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Parlavo dell utente medio: pare sia un disonore guidare un auto a metano

Provate il golf turbo metano, o la a3 o la leon

Vanno come un onesto 1.6 tdi attuale... spendendo la met?

Col plus che se uno vuole "sgasare", swiccia a benza e hai un turbo benza :gaen:
    La mia signira guida la y turbo metano 2 cilindri
    Una volta era cos? per il diesel... Quasi che se avevi diesel (e ora metano) sei povero.
    Il diesel ? stato sdoganato. Forse ci riusciranno anche per il gas.

Io sono estremamente a favore di queste soluzioni visto che la guida del diesel mi piace molto meno del benzina.

Comment

• Font Size
      Gia finito il tutto ? .... strano ...nemmeno nessuno che si e domandato da dove arriva il video ..e se i dati son giusti postati dai soliti green

Vabbe dai..come al solito il diversamente vegano non cita mai le fonti ....sia mai.... ...

Viene dal tesla racing channel....

Cmq ? un po modificata...

Tralasciando il tutto e parlando di auto di serie....giusto per i iziare e mettere dati veri e non i soliti battibecchi. dopo che son pure accusato di volere le auto a gas .... hahahah....

1) la model s ? lunga e pesante per via delle batterie ed ? tutto ,fuori che dinamica...anche se i soliti green citano prove strane....son andato a guardarle mah...sta sportivita non viene citata ...anzi...qui al minuto 7 si parla della poca agilit? data dal passo lungo per via delle batterie..e dal peso delle stesse...e viene citata come performance car...e da stare attenti a schiacciare per via delle reazioni della vettura. Costa 156.000e di listino

Le prove ufficiali di ripresa la danno per 10.80 sui 400metri....ci sono i video nel tesla channel ..scende ..se la svuoti ....di tutto il superfluo...cioe rimane scocca e batterie .....e magari ritocchi qualcosa....sarebbe interessante sapere cosa...per divertirsi : D nei video del tesla channel...alcune volta bastona..altre. viene bastonata..

Cmq un auto da 100.000 e come la nuova nissan gtr...fa uguale in 10.80...e con i 550000 che avanzano ci si compra una bella classe c ibrida e pure un vascone di scoter per la citta.... (sono ironico ...dai su..ridete...)

Son stato ironico all inizio e nelle descrizioni ...cmq un auto elettica ha bisogno sempre di una o 2 ore per caricaris..anche se le dimensioni delle batterie si compatteranno...e non sono contrario come scritto..ma da qui a osannarle ogni volta....perche qui ogni volta si parte al duello rusticano.....inutile dire il motore elettrico e piu potente...lo usano sui treni veloci ...o citare prototipi che nemmeno girano in strada....o assimilare una model s che fa poche numero rispetto a colossi che debbono spalmare caratteristiche di guida e prestazioni su differenti modelli per venderli tutti....una bmw m5 a trazione integrale o anche mb..difficle venderla..per quelo ci son altre auto di gamma....cmq se lo 0 100 e cosi fondamentale....e non le dinamiche di guida....mah...fate vobis...se ho scritto elise o mistubishi era per dare l idea..mamma mia come siete pignoli se vi toccano ste tesla.... : D

P.s. non avete ancora scritto chi mettera colonnine in italia per il 2022...e siete tutti green..mah.. si vede che ho le notizie in anteprima...

P.p.s. sul discorso di rubbia....l energia elettrica per fare andare ste auto elettriche bisognera profurla in oiu ..e se ci co centriamo sull lelettrico rinnovabile etc...si rimane indietro negli nvestimenti per l innovazione...visto che india e cina ci son ergono di co2..e l europa ? resposabile del 14% Fonti ufficilai gia ripetute alla nausea...ma tra gente di 40 50 anni..vorrai mica ricordare cosa si dice pochi mesi prima : D....peggio dei nazisti proprio........se poi i vostri figli rimangono senza lavoro e leuropa rimane una provincia di realta piu grandi ..ne riparliamo

P.p.p.s. per chi rompe col metano...o i tir elettrici...ma secondo voi ...produrr emetano e cambiare depositi ..scorte strategiche di distillati...distributori dell autostrada ..logistica etc..si fa i 2 giorni !?! O mettere decine di colonnine i. Autostrada per i tir che si fermano 2 o 3 ore per caricarsi...occupando km quadrati....boh...ma relamente pensate che vi alzate la mattina e cambia il mondo.

Comment

• Font Size
        fine del delirio?

Comment

• Font Size
          Gi? postato in passato ma repetita juvant

Ps val la pena solo per sentire massai

Comment

• Font Size
            Originally posted by mak66 View Post
            fine del delirio?
            Ottimista

Comment

• Font Size
              Io ancora non capisco cosa c'entrino colonnine e sportivit?. Io non sono Green o altro. Si parlava della spinta Delle batterie su un auto (comunque non pensata per fare i ganassa ) rispetto al classico motore a scoppio. Punto.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                QUANDO POI TUTTI PENSERANNO ESSER GIUNTO IL MOMENTO DI INVESTIRE NELL'ELETTRICO, il motore a scoppio far? tenerezza.

Comment

• Font Size
                  Secondo me la puzza di cash l'han sentita in molti... Vedrai che NON CERTO PER PRESERVARE L' AMBIENTE le macchine elettriche ce le imporranno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Io ancora non capisco cosa c'entrino colonnine e sportivit?. Io non sono Green o altro. Si parlava della spinta Delle batterie su un auto (comunque non pensata per fare i ganassa ) rispetto al classico motore a scoppio. Punto.

veramente si parlava di presunte doti di sportivit? ,che come sappiamo non sono solo accelerazione fotonica da fermo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      QUANDO POI TUTTI PENSERANNO ESSER GIUNTO IL MOMENTO DI INVESTIRE NELL'ELETTRICO, il motore a scoppio far? tenerezza.

adotta anche tu un 6 cilindri a v rimasto orfano...
                      per il tuo discoros qua sopra...
                      sono d'accordissimo.
                      Last edited by luciocabrio; 03-08-17, 07:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        veramente si parlava di presunte doti di sportivit? ,che come sappiamo non sono solo accelerazione fotonica da fermo.
                        Veramente il video fa vedere solo l accelerazione da fermo , ma forse mi sbaglio io eh

Come gi? detto un berlinone di 5m e 20 quintali fa quello che pu? nella guida sportiva... ma nemmeno nasce per quello eh

Poi se da fastidio vedere e o sapere che un elettrica scatta forte da fermo , beh kazzi vostri
                        Last edited by arabykola; 03-08-17, 07:31.

Comment

• Font Size
                          La guida sportiva.

Emb?.

Convinti proprio eh.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ma se il video parla di accelerazione... Di cosa dobbiamo parlare? Del tempo a Varano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              La guida sportiva.

Emb?.

Convinti proprio eh.

:gaen:
                              Dai che prima si parlava del coinvolgente rumore dei 4 cilindri di 500 e 124...

Manco fossero Delle Corvette

Comment

• Font Size
                                Si ma con lo scarico :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X