Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla p100 umilia diverse supercar elaborate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teox View Post
    si scusami sono italiano, ma ci sono aspetti pratici che limitano comunque un utilizzo universale. Fermo restando che saranno la svolta per la mobilit?, secondo me restano alcune cose da fare, oltre alle vetture in se.

Le prestazioni sono eccellenti, si sapeva da decenni questo. Il problema sono le batterie, i tempi di ricarica, le infrastrutture, il sistema energetico delle singole nazioni.

per? sono italiano, non so se potevo esprimermi
    Dai, hai capito cosa intendo. E ho ribadito per primo che il problema infrastrutturale ? insormontabile A OGGI

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Peraltro non verranno commercializzate su larga scala PRIMA di avere un autonomia di 500km. Il mio scooter pu? fare a vel costante (80) circa 180km. La mia moto 150. La mia auto FORSE 500. Di che parliamo?

Parliamo di tempi di ricarica, di quanti km/minuto di ricarica.
      Di quanti kW devo disporre per essere pronto a fare 300km al volo

E moltiplicare questa cosa per milioni di utenze

E' il futuro, ne sono convinto, ma non ? ancora il presente. Per? speriamo manchi poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Le elettriche vanno fortissimo.

E devono essere emozionanti da guidare.

Ho visto il video nella Nio9 al ring ed ? impressionante

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E di Nio9 quante ne hai?

Comment

• Font Size
          Dai, hai capito cosa intendo. E ho ribadito per primo che il problema infrastrutturale ? insormontabile A OGGI

si facevo il patacca, alla fine la pensiamo in modo simile

Comment

• Font Size
            Tesla p100 umilia diverse supercar elaborate

Originally posted by marc023 View Post
            Si, va via come un missile nei primi trenta metri poi li rimane, divertente come passare il folletto in corridoio

? la model s 90 provata da 4R che ha prestazioni inferiori all'ultima p100

Comunque
            Sul chilometro da fermo, sempre secondo i test di 4R, perde 6 decimi dall'ultima carriera s 991, ? pi? lenta di 3 decimi rispetto la giulia quadrifoglio, perde appena 9 decimi dalla Mercedes sls Amg e 1,1 " dalla Ferrari 458.

Nel 70-120 km/h eguaglia la sls amg, stacca di 6 decimi la 458 e di 2,6" la carriera s

E parliamo di una berlinona 5 posti con un bagagliaio infinito e 400 km di autonomia
            Last edited by paolo_c; 01-08-17, 14:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post

? la model s 90 provata da 4R che ha prestazioni inferiori all'ultima p100

Comunque
              Sul chilometro da fermo, sempre secondo i test di 4R, perde 6 decimi dall'ultima carriera s 991, ? pi? lenta di 3 decimi rispetto la giulia quadrifoglio, perde appena 9 decimi dalla Mercedes sls Amg e 1,1 " dalla Ferrari 458.

Nel 70-120 km/h eguaglia la sls amg, stacca di 6 decimi la 458 e di 2,6" la carriera s

E parliamo di una berlinona 5 posti con un bagagliaio infinito e 400 km di autonomia
              Efficientissima, non ne dubito, ma oggi non la comprerei mai. Preferirei una banale berlinona pompata a benzina con lo stesso bagagliaio, rabboccabile a piacimento e senza un mega ipad davanti al naso.

Comment

• Font Size
                Efficientissima, non ne dubito, ma oggi non la comprerei mai. Preferirei una banale berlinona pompata a benzina con lo stesso bagagliaio, rabboccabile a piacimento e senza un mega ipad davanti al naso.
                La tua scelta ? soggettiva e sacrosanta, e anche condivisibile oggettivamente per certe utenze.

Ma ? ben diversa dal dire "Si, va via come un missile nei primi trenta metri poi li rimane, divertente come passare il folletto in corridoio" Perch? non ? cos?.

Le Tesla oggi hanno ottime prestazioni, hanno un costo paragonabile ad auto con simile performance e di simile categoria, ed una autonomia adeguata all'uso reale della maggior parte della popolazione (non scuse del tipo "non fa per me perch? supponiamo che proprio ieri ho scaricato del tutto le batterie, stanotte ? andata via la corrente e non l'ho potuta caricare, e domani ho una emergenza per cui devo fare 1200 km tirati e non posso fermarmi neanche un'ora a caricarla")

Un pieno ad una tesla P100D costa 30 euro e ti fa fare 450/500km reali. Una "berlinona pompata a benzina" far? gli 8 con un litro, per fare 450km ti costa 100 euro.

Se un giorno ti serve un'auto per fare 1000km tutti tirati senza fermarti, puoi tranquillamente noleggiarla che comunque con quello che risparmi il resto dell'anno, ci guadagni lo stesso

Comment

• Font Size

Peccato non esista

Comment

• Font Size
                    E hanno un bel sound?

si che hanno un bel sound.

ieri mi ha passato un 112 abarth e pure quello ha un bel sound

Comment

• Font Size
                      Porcoddue se Vi accontentate di poco. Suoni che prorompono a normali andature stradali suppongo...dai ragazzi parliamo di vita normale e persone comuni. Poi le avete ste auto? No. Quindi? Vi arrapate a SENTIRE Delle auto costruite in Turchia (quando va bene) quando "sfrecciano" lungo le statali?

no...anche quando accelerano da fermo

Comment

• Font Size
                        Scusa ma sei proprio italiano. E un americano che vive in New Mexico o Nevada con una pompa ogni 200 miglia?

se abiti in africa in gran parte del terriotrio manco ci sono le pompe...

comunqu eripeto guardatevi the great tour golf vs bmw elettica per farvi due risate.

per la cronaca si sottolinea il fatto che ovviamente gli incentivi sulle elettriche fanno caricao alle tasche dei contribuenti.

Comment

• Font Size
                          Mentre invece le tasse sulla benza le paga stocazzo?

Comment

• Font Size
                            Mentre invece le tasse sulla benza le paga stocazzo?

Le tasse sulla benzina le paghi se acquisti benzina.
                            Gli incentivi per le elettriche li paghi anche se non acquisti un'elettrica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              se abiti in africa in gran parte del terriotrio manco ci sono le pompe...

comunqu eripeto guardatevi the great tour golf vs bmw elettica per farvi due risate.

per la cronaca si sottolinea il fatto che ovviamente gli incentivi sulle elettriche fanno caricao alle tasche dei contribuenti.
                              Anche la puzza di gasolio c? gente che la respira nelle citt? sensa avere nemmeno l'auto, solo perch? dei barboni devono muoversi uno a uno dentro stufe e non son capaci di mettersi daccordo...qualcuno degli 84000 che muore ogni anno in Italia ? in quella situazione...xk? "per il piacere di guida" e per foraggiare l'industria del petrolio cos? si deve fare...ed ? pure peggio

Ma finch? non muori te o un tuo parente ,gli stolti come te non realizzano tutto ci?

Comment

• Font Size
                                comunque nelle grandi citt? pi? che cittadini con auto elettriche andrebbero eliminate proprio le auto.

quando vado a Milano,Roma,o Napoli vado in treno e poi da li mi muovo in metro.

se poi c'? bisogno di ulteriore mobilit? si possono prendere a nolo i veicoli elettrici del comune.

conosco amici di Milano che manco hanno l'auto.

la necessit? di un veicolo ? davvero sentita per chi deve magari portare i figli a scuola se la scuola ? in centro,e li basta un'utilitaria a gas come seconda auto.

Comment

X
                                Working...
                                X