Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla p100 umilia diverse supercar elaborate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    Hai una gts in garage e non ci sali da 4 anni? Un vero feticista
    no,avevo un Boxter S 3.2 tiptronic blu,sul forum avevo pubblicato le foto qualche tempo fa

poi per esigenze famigliari e lavorative ho preso una station wagon con pi? o meno gli stessi cv

lo so sono un barbone

tu invece?
    Last edited by interceptor79; 01-08-17, 10:42.

Comment

• Font Size
      Tesla p100 umilia diverse supercar elaborate

Ah ecco che sta all'ultimo gts come la Panda a metano sta alla giulia quadrifoglio in FCA

Tiptronic? Ottima scelta !

Io vado a piedi ed in bici e non do consigli ne sulle scarpe ne sulle biciclette
      Last edited by paolo_c; 01-08-17, 11:00.

Comment

• Font Size
        un piaggio zip dei trofei polini malossi e simili brucerebbe entrambe nello zero-cento

aprirei discussione in proposito per parlarne

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          Ah ecco che sta all'ultimo gts come la Panda a metano sta alla giulia quadrifoglio in FCA

Tiptronic? Ottima scelta !

Io vado a piedi ed in bici e non do consigli ne sulle scarpe ne sulle biciclette
          in generale visto le figure che fai non dovresti darne a prescindere

ciao campione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Warsteiner View Post
            un piaggio zip dei trofei polini malossi e simili brucerebbe entrambe nello zero-cento

aprirei discussione in proposito per parlarne
            questo sarebbe interessante,ne ho avuti un paio da ragazzino

Comment

• Font Size
              Ragazzi ok che le elettriche non sono ancora considerabile completamente alternative alle altre auto per precisi limiti (ma anche alcuni pregi) ma non ? che si pu? dar contro a prescindere al qualunquista briskola quando porta la prova di evidenti vantaggi almeno in un ambito prima considerato ad esclusivo appannaggio delle supercar benzinate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ragazzi ok che le elettriche non sono ancora considerabile completamente alternative alle altre auto per precisi limiti (ma anche alcuni pregi) ma non ? che si pu? dar contro a prescindere al qualunquista briskola quando porta la prova di evidenti vantaggi almeno in un ambito prima considerato ad esclusivo appannaggio delle supercar benzinate.

Le elettriche vanno fortissimo.

E devono essere emozionanti da guidare.

Ho visto il video nella Nio9 al ring ed ? impressionante

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                Last edited by interceptor79; 01-08-17, 11:28.

Comment

• Font Size
                  figata le elettriche, sempre in coppia, vanno di brutto....

ma.....

steek utzi?!

con la kuga vado come un nonno non mi interessa la velocit?, ma se dimentico di fare benza, la faccio la mattina dopo

se ho bisogno di fare un percorso extra all'improvviso per lavoro, ma sono al limite con i km, come faccio? Con la kuga me ne sbatto il..zzo e vado

posso fare lavatrice/aria condizionata/macchina veganain ricarica nello stesso momento?

solo alcune perplessit? che avrei prima di prenderla (oltre a spendere un sacco per l'acquisto)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post
                    figata le elettriche, sempre in coppia, vanno di brutto....

ma.....

steek utzi?!

con la kuga vado come un nonno non mi interessa la velocit?, ma se dimentico di fare benza, la faccio la mattina dopo

se ho bisogno di fare un percorso extra all'improvviso per lavoro, ma sono al limite con i km, come faccio? Con la kuga me ne sbatto il..zzo e vado

posso fare lavatrice/aria condizionata/macchina veganain ricarica nello stesso momento?

solo alcune perplessit? che avrei prima di prenderla (oltre a spendere un sacco per l'acquisto)
                    Scusa ma sei proprio italiano. E un americano che vive in New Mexico o Nevada con una pompa ogni 200 miglia?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Peraltro non verranno commercializzate su larga scala PRIMA di avere un autonomia di 500km. Il mio scooter pu? fare a vel costante (80) circa 180km. La mia moto 150. La mia auto FORSE 500. Di che parliamo?

Comment

• Font Size
                        Poi ribadisco, le perplessit? sulla SOSTENIBILIT? dell elettrico avanzate da Mano sono SACROSANTE

Comment

• Font Size
                          ...ma esulano dal senso del topic

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Comunque i prezzi tenderanno a scendere OVVIAMENTE... E sempre parlando di pacchetto una Tesla da 50000€ sar? meglio di una Audi dello stesso costo

Last edited by McRae (Lo Straniero); 01-08-17, 12:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Scusa ma sei proprio italiano. E un americano che vive in New Mexico o Nevada con una pompa ogni 200 miglia?

si scusami sono italiano, ma ci sono aspetti pratici che limitano comunque un utilizzo universale. Fermo restando che saranno la svolta per la mobilit?, secondo me restano alcune cose da fare, oltre alle vetture in se.

Le prestazioni sono eccellenti, si sapeva da decenni questo. Il problema sono le batterie, i tempi di ricarica, le infrastrutture, il sistema energetico delle singole nazioni.

per? sono italiano, non so se potevo esprimermi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Magari in europa avessero questi prezzi..il mercedes ibrido a 40.000 dollari...34.000 euro.....qui parte da 50.000 a salire...

Comment

X
                                Working...
                                X