Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla p100 umilia diverse supercar elaborate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marc023 View Post
    Si, va via come un missile nei primi trenta metri poi li rimane, divertente come passare il folletto in corridoio
    Ecco , esattamente .

Anche se queste elettriche avessero prestazioni da F1 , io preferirei comunque guidare un'auto col suo motore che urla .

Francamente non le ho ancora mai provate e pu? anche essere che cambi idea ma Domenica ho visto una BMW I8 passare ... noioso anche vederla passare .

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Se acceleri con la lambo c'? anche "l'orchestra sinfonica dietro"....e da sola basta per provocare erezioni al 90% de maschi
      con l'altra non ? la stessa cosa...anche se lo scatto ti lascia di fiato.
      che poi cosa ci facciamo di queste prestazioni brucianti senza sound? al semaforo non ti sentono manco partire...ammazzi qualcuno
      Ecco .

Esatto .

Comment

• Font Size
        Tanto vale sedersi su un potenziometro ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by marc023 View Post
          Si, va via come un missile nei primi trenta metri poi li rimane, divertente come passare il folletto in corridoio
          La lambo mette 3 marce in 30 metri?

Non lo sapevo

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            beh scusa cosa ci vedi di eccezionale?
            ? un motore elettrico ...ha certe caratteristiche che lo avvantaggiano...come nello spunto da fermo.

Per? io sono sostenitore anche "del come" si fanno le cose...
            Se acceleri con la lambo c'? anche "l'orchestra sinfonica dietro"....e da sola basta per provocare erezioni al 90% de maschi
            con l'altra non ? la stessa cosa...anche se lo scatto ti lascia di fiato.
            che poi cosa ci facciamo di queste prestazioni brucianti senza sound? al semaforo non ti sentono manco partire...ammazzi qualcuno
            Certo che se siamo ancora legati al rumore facciamo bene ad abbracciare l'estinzione

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Tanto vale sedersi su un potenziometro ? la stessa cosa
              Meglio una stufa in effetti :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ecco , esattamente .

Anche se queste elettriche avessero prestazioni da F1 , io preferirei comunque guidare un'auto col suo motore che urla .

Francamente non le ho ancora mai provate e pu? anche essere che cambi idea ma Domenica ho visto una BMW I8 passare ... noioso anche vederla passare .
                Goditi le tue attuali auto...tra 13 anni dovrai scegliere bene la playlist nell'autoradio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Certo che se siamo ancora legati al rumore facciamo bene ad abbracciare l'estinzione

C'? l'alimentazione a Gas, si concilierebbero rispetto per l'ambiente e rispetto per chi apprezza il sound di un motore, invece no, ci dobbiamo complicare la vita con l'elettrico e rivoluzionare mezzo mondo

Comment

• Font Size
                    E poi raga. Parliamo del rumore da ORGASMO di un auto a benza da 200mila euro con una dozzina di cilindri... La Tesla costa parecchio meno... Non ? che un 2000 4cilindri da 60000? faccia tutta sta sinfonia eh...

Comment

• Font Size
                      ma mi paragoni una Tesla ad una Lambo ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        Eh, appunto

Era solo per dire che un berlinone 5 porte di 5 metri da famiglia, comoda spaziosa ecc ecc... brucia le supercar come lambo gtr ecc ecc

Che la lambo sia fantastica non ci piove, io le adoro come linea

Giusto un filo lenta nello spunto da fermo
                        Last edited by arabykola; 01-08-17, 08:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          Era quello che fa ridere... Soprattutto visto il prezzo d'acquisto e - se permetti - la manutenzione (nulla)

Comment

• Font Size
                            ma che vi frega?

tanto il 90% degli utenti del forum non si pu? permettere auto da 60.000 euro,ma nemmeno 30.000 probabilmente,quindi state parlando di nulla.

quello che poi sar? fra 20 anni si sapr? solo allora,la storia ? piena di annunci "nel xxxx faremo questo questo e questo".

negli anni 60 si pensava avremmo avuto le auto volanti per uso comune nel 2000.....e solo navi ed aerei a propulsione nucleare....

vivete sereni che fra 20 anni ci guardiamo
                            Last edited by interceptor79; 01-08-17, 08:20.

Comment

• Font Size
                              Boh....a parte lo o 100 poi che fa ?!?!?! ....ah si aspettare un ora alla colonnina per rifornirsi ..hahahha

In effetti chi scrive qui ha dai 40 ai 50 anni...e sembrate ibimbominchia di 20 anni che se fanno un metro in piu son tutti fighi......

Poi si parla di estinzione se non si hanno le automobiline peg perego elettriche....e la maggior parte di chi scrive ha auto da 15k euro...max. comprate usate poi.....o i tmax usati......o vecchie di decenni e si fan fighi a dire che camminano ancora bene....

Tutti a dar fiato alla bocca .....ce ne fosse uno che ha comprato un auto elettrica.....ma uno solo......di quelli che scrivono qui........e si professano green.........

Ah no..gli altri devono comprarle e fare co e dite voi altrimenti il pianeta muore.....

Avete della idee peggio dei nazisti.....e vi lamentate che l italia va male..ne siete lo specchio fedele.....

Come scriveva un utente ....con 2 stipendi da 1000 euro al posto della panda da 9000euri si devono comprare la tesla da 50000 altrimenti ci si estingue....e voi non siete contenti soprattutto nei paesi in via di sviluppo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                ma che vi frega?

tanto il 90% degli utenti del forum non si pu? permettere auto da 60.000 euro,ma nemmeno 30.000 probabilmente,quindi state parlando di nulla.

quello che poi sar? fra 20 anni si sapr? solo allora,la storia ? piena di annunci "nel xxxx faremo questo questo e questo".

negli anni 60 si pensava avremmo avuto le auto volanti per uso comune nel 2000.....e solo navi ed aerei a propulsione nucleare....

vivete sereni che fra 20 anni ci guardiamo
                                allora da oggi in poi non parliamo nemmeno pi? di fi** perchei 90% dei forumendoli sono o sposati o fidanzati

Comment

X
                                Working...
                                X