Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla p100 umilia diverse supercar elaborate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    io parlavo di sound.
    E un bel sound non necessita avere 400cv
    ma se ? solo per il sound gi? adesso ci sono dei sistemi sonori che enfatizzano il suono allo scarico per ovviare ai sistemi anti inquinamento che ne limitano il naturale rombo.

per i patiti metterenna un sistema sonoro magari sulle elettriche un giorno.

ma stiamo parlando di nulla,vedremo da qui a qualche anno

Comment

• Font Size
      visto che tra o.t. i.t etc...si fa un po quel che si vuole volevo arrivare al fulcro della questione.....visto che l elettrico si dice arriver? sulle moto...eh si son conorto..ma qui non ci si arriva mai...si passa dalle 124..ai 500 e come al solito arriva paolo c a dire che lo sviluppo di tesla di un anno corrisponde ai 5 di una casa normale mi devo divertire nel tempo libero......

allora una bella bancata del motore elettrico...e ..se le batterie inficiano le prestazioni al diminuire della carica....

ci arriva in aiuto un gruppo di ragazzacci che bancano una tesla..

Buying a Tesla? Support DragTimes and get Free Supercharging: http://www.dragtimes.com/tesla.phpWe dyno test the Tesla Model S P100D with Ludicrous Plus on ...

qui si pu? ammirare l impennata di coppia iniziale del motore elettrico che diminuisce con l aumentare dei giri in cambio di potenza..e si capisce perch? nelle uscite dei 400 metri ha una velocit? inferiore...all endotermico.
      si capisc eperch? nei pistini corti riesce a non sfigurare grazie alla coppi asulle 4 ruote...in uscita dalle curve..nelle piste normlai da 4/5 km sparisce e ci sono i video sul canale tesla race..mah..bisogna dire cmq che l auto ? avanti anni luce perch? i pezzi con cui la costruisce li fa in casa lui..non si affida agli stessi fornitori delle altre case

passiamo al problema batterie e del perch? nelle riviste la provano sempre a carica completa.. e mai per long run o sotto il 50% di carica ..e le riforniscono subito ...

diciamo che passa dai 2.8 secondi a piena carica sullo 0 100 ai 4.8 con batteri al 10 % sotto al 50% batteria...hai un altra auto..e se si chiedi prestazioni la carica si riduc esponenzialmente.. .interessante se hai comprato una moto..che appena si scarica a met? la batteria hai il 50% di prestazioni in meno...diciamo una batteria che da 150km..gia per arivare a lecco per le prime curve ti fermi a ricaricarla o appena inizia la salita ti trovi un ciao tra le gambe .si deve sempre stare attaccati ad un cavo.. passi piu tempo a caricarla che ad usarla... mmmhhhhh sar? per questo che i locomotori dei treni e dei tram hanno i cavi ?!?!

strano ..io dal pieno alla riserva...se apro..ho la stessapotenza..mica mi devo far le seghe mentali dove sta la lancetta del serbatoio..

sta informazione c'? da tempo chiunque bazzichi con i modellini elettrici ? conscio di questo..per?..non avevo mai trovato il video giusto

p.s. interessante provare ste elettriche a pieno carico in montagna sotto al 50% di carica.. che prestazioni hanno

p.p.s. a chi parla di risparmio per chi compra una model s da 150000 euri..o auto equipollente....il secondo assegno che si stacca dopo quello per l auto..? quello per la kasco e incendio e furto....perch? il parafango di un porsche ti costa 3000 euro di lamierato..e se prendi auto sportive per farci un po il pirla e la picchi contro un marciapiede ,perch? ti scappa ,ci lasci 15/20k euri....kasko e f.i. per quelle auto son circa il 10% del valore all anno..dai 10 ai 15K,...sicuro che risparmiare 1000 o 2000 euri l anno ? la primaria importanza

Comment

• Font Size
        visto che ho poco tempo.... ne metto subito un altro per chiudere la questione sul tesla racing channel...e del fatto che la tesla stangava i ragazzini bla bl abla..

l auto in questione..come la stessa che va a fare la fighetta in giro...a bastanore DI SERIE IL MONDO....non ? altro che la versione da gara .. come al solito musk non si mentisce

cmq si fanno un campionato...la taroccano un p?...le tolgono 500kg...cio? tutto l interno e altro..come la tesla del video iniziale

mah...dopo 20m di garetta..sei a secco e aspetti 2 ore a ricaricarla na figata...fai un turno a monza e aspetti 2 ore per tornare a casa

eh ragazzi meno male che sapete usare google.. notizione vecchio di gennaio

Anche la Tesla Model S scende in pista: nasce il campionato Electric GT per auto a batteria - La Stampa

Anche la Tesla Model S scende in pista: nasce il campionato Electric GT per auto a batteria
        L?elettrica california perde peso e con i suoi 780 CV regala accelerate mozzafiato agli amanti delle auto elettriche

MAR ABU EIDEH (NEXTA)
        Le auto elettriche sono silenziose, ecologiche? e possono anche andare dannatamente veloci: ? il caso delle versioni pi? performanti della Tesla Model S, la berlina di Elon Musk che ? in grado di divorare lo zero-cento in meno di 3 secondi. Ora la vettura ? pronta a essere impiegata anche nel mondo della competizioni, in un campionato green che prende il nome di ?Electric GT?.

Per l?occasione l'elettrica americana ? stata sottoposta ad una cura al testosterone: in palestra la Model S ha perso ben 500 kg di peso, grazie alla rimozione di tutta la componentistica non necessaria per schizzare da un cordolo all?altro. Rivisti anche le sospensioni e l?impianto frenante, mentre il sistema di propulsione elettrica eroga qualcosa come 780 CV di potenza massima e poco meno di 1.000 Nm di coppia motrice: numeri in grado di catapultare questa sportiva da zero ai 100 orari in 2 secondi.

Le gare del campionato monomarca Tesla sono tuttavia legate all?autonomia assicurata dalla batterie, che pur essendo fra le pi? grandi in commercio, si esauriscono velocemente con l?uso in pista. Un problema peraltro condiviso con l?altra serie emergente dedicata alle elettriche, la Formula E. Le prove libere della serie Electric GT dureranno infatti 20 minuti, le qualifiche 30 e le gare saranno 2, ciascuna da 60 km.

Tra i circuiti presenti nel calendario figurano paradisi della velocit? come il Paul Ricard, il nostrano Mugello, l?Estoril ed il mitico N?rburgring. Le danze si apriranno ufficialmente nel corso dell?anno, con 20 piloti ? tra cui l?italiana Vicky Piria ? di 10 diversi team gi? pronti a darsi battaglia.

Comment

• Font Size
          Auto elettrica che usa ferodo per frenare e ancora i paleolitici pneumatici ricavati dal dannosissimo petrolio Eh per? emette 0 inquinanti

Comment

• Font Size
            la 124 abarth ? spettacolare da guidare e in pista va pure forte ...e ha un bel sound
            ? una Mazda, per forza

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              La 124 Abarth a Vairano gira ben 6 decimi di secondo pi? rapida della Tesla 85 berlinone da 5-7 posti, 2,3 t sospensioni pneumatiche e bagagliaio enorme ... wow impressionante
              [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                ma se ? solo per il sound gi? adesso ci sono dei sistemi sonori che enfatizzano il suono allo scarico per ovviare ai sistemi anti inquinamento che ne limitano il naturale rombo.

per i patiti metterenna un sistema sonoro magari sulle elettriche un giorno.

ma stiamo parlando di nulla,vedremo da qui a qualche anno
                I sistemi che dici tu li conosco... E fanno caghare nel 99% dei casi... Vedere le ultime Peugeot... Suono totalmente finto... Criticato da utenti e stampa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ? una Mazda, per forza

Non ? una Mazda.
                  ? una Mazda migliorata.

Comment

• Font Size
                    I sistemi che dici tu li conosco... E fanno caghare nel 99% dei casi... Vedere le ultime Peugeot... Suono totalmente finto... Criticato da utenti e stampa
                    vabb? la tecnologia va avanti,migliora tutto,miglioreranno anche questi.

e mi risulta che quelli delle top car non facciano cacare anzi

Comment

• Font Size
                      Non ? una Mazda.
                      ? una Mazda migliorata.
                      Ah beh, allooora

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          E le 124 come vanno a vendite?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            E le 124 come vanno a vendite?
                            Sono OVUNQUE, escono dalle fottute pareti, come in ALIENS

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Vabb? dai...non fate i disfattisti e bastian contrari...

Io in giro una l'ho vista. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X